Detective Conan Forum

Il conquistatore di Shamballa

« Older   Newer »
  Share  
Riza Hawkeye
view post Posted on 9/11/2007, 18:22     +1   -1




Fonte

Dopo la sconvolgente fine della serie animata di FULLMETAL ALCHEMIST, arriva l’ultima, imperdibile avventura dei fratelli Elric! Ora Ed si trova nel nostro mondo e, più precisamente, nella Germania del 1923, dove sta cercando un modo per tornare su Amestris. Nel frattempo anche Al si sta impegnando per raggiungere il suo fratellone. Purtroppo per loro, c’è anche chi è intenzionato ad aprire una via tra i due mondi per motivi meno nobili…

FULLMETAL ALCHEMIST THE MOVIE: IL CONQUISTATORE DI SHAMBALLA è un appassionante film che riprende e conclude definitivamente le vicende della serie animata. Un capitolo imperdibile per tutti gli appassionati e che Panini Video proporrà in due spettacolari edizioni. La Deluxe edition sarà composta da 2 DVD, uno per il film e uno per i numerosissimi extra tra i quali lunghe interviste al regista e al cast dei doppiatori, i trailer originali e molto altro ancora! La versione Standard invece presenterà il DVD del film ad un prezzo eccezionale!

FULLMETAL ALCHEMIST THE MOVIE IL CONQUISTATORE DI SHAMBALLA
DELUXE EDITION
1 DVD, 104 min. circa Euro 24,90
STANDARD EDITION
DVD, 104 min. circa Euro 14,90

TITOLO ORIGINALE: Hagane no Renkinjutsushi
NAZIONE: Giappone
GENERE: Animazione
DURATA: 104 min. circa
REGIA: Seiji Mizushima
AUDIO: ITA 5.1, ITA 2.0, GIAP 5.1
FORMATO VIDEO: 16:9 anamorfico
SOTTOTITOLI: Italiano

image
 
Top
view post Posted on 9/11/2007, 21:51     +1   -1

Sacerdotessa del dio dei Dango

Group:
Member
Posts:
10,589
Location:
Dintorni di Roland, in fuga

Status:


*ç* lo voglio!!!

L'ho visto subbato e devo dire che mi è piaciuto molto ^_^

Sono curiosa di sentirlo in italiano! *___*
 
Top
view post Posted on 9/11/2007, 21:53     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


per caso si sa quando esce in italiano?
 
Web  Top
.E_iLaRiA_H.
view post Posted on 9/11/2007, 22:01     +1   -1




l'ho visto con i sottotitoli e devo dire ke è molto carino!!! mi è piaciuto!! avendolo già visto nn sò se lo comprerò
 
Top
view post Posted on 9/11/2007, 22:04     +1   -1

Sacerdotessa del dio dei Dango

Group:
Member
Posts:
10,589
Location:
Dintorni di Roland, in fuga

Status:


CITAZIONE (.E_iLaRiA_H. @ 9/11/2007, 22:01)
l'ho visto con i sottotitoli e devo dire ke è molto carino!!! mi è piaciuto!! avendolo già visto nn sò se lo comprerò

io invece me lo faccio regalare (in un modo o nell'altro! :sisi: )

Come film è molto bello però......

SPOILER (click to view)
Volevo che Edo-san e Winry stessero insieme!! :cry:
Non posso stare senza Edward XD


@ Calvin: non saprei sinceramente... ma ho sentito che sarebbe uscito adesso a novembre! :boh: ma non ne sono sicura!
 
Top
Cleon,the Ice Alchemist
view post Posted on 9/11/2007, 22:32     +1   -1




io vado a prenderlo domani!da me è arrivato che bello!roy-sama edo-san aspettatemi arrivo!-me si tuffa a pesce sui 2-
 
Top
.E_iLaRiA_H.
view post Posted on 9/11/2007, 23:24     +1   -1




SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Volevo che Edo-san e Winry stessero insieme!!
Non posso stare senza Edward XD

infatti a Winry l'anno lasciata sola come un cane XD magari nel manga và a finire meglio tra di loro!!! io però volevo un pò +più scene con Roy >.<
 
Top
Riza Hawkeye
view post Posted on 10/11/2007, 10:39     +1   -1




Me dispiass, non scriveva quando sarebbe uscito ç___ç Però se Cleon dice di averlo trovato allora ci sarà Oo Forse oggi riesco a passare in fumetteria e vi dico se l'ho trovato...

Trovato! E' disponibile dall'8/11, quindi anche adesso xD
 
Top
mastifffa
view post Posted on 10/11/2007, 14:31     +1   -1




Ecco un modo per buttare i prori soldi, come con la serie del resto.Meglio il sub mille volte!
Cmq tornando al film devo dire che mi ha un pò deluso, non per i risvolti sentimentali, che giustamento non compaiono nell' anime, ma per il fatto che in sè samtura un pò tutto il senso della serie e che sicuramente alterna un finale che per me riamane uno dei mgliori di sempre.
 
Top
Kazuha
view post Posted on 11/11/2007, 22:35     +1   -1




Io diciamo che non sopporto come finisce l'anime (non mi piace in generale), quindi il film e' l'apoteosi di tutta questa cosa...
Io spero ancora in un OAV o un lungometraggio basato esclusivamente su quel capolavoro che si chiama MANGA *__*
 
Top
view post Posted on 12/11/2007, 18:47     +1   -1
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Member
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


l'ho già visto con i sub ma appena lo trovo disponibile da emule me lo scarico anche con audio ita *___*
 
Web  Top
mastifffa
view post Posted on 12/11/2007, 21:40     +1   -1




CITAZIONE (Heijina @ 12/11/2007, 18:47)
l'ho già visto con i sub ma appena lo trovo disponibile da emule me lo scarico anche con audio ita *___*

a qundi prima hai sentito il doppiaggio originale e poi quella della caricatura^^_____________________^^ scerzo..forse :lol:
Cmq sinceramente il doppiaggio ita non è scandaloso, ma di più certo qualche personaggio si può anche salvare ma ad esempio, un nome a caso, Ed :lol: è doppiatto come peggio non si poteva.
Per me anche se un storia e valida, come in FMA, ma il doppiaggio, italiano si capisce,non è all'altezza allora l'opera in se va farsi benedire. Un'esempio recente è proprio Heroes doppiatto mallissimo e rovinato pesantemente
 
Top
Kazuha
view post Posted on 12/11/2007, 21:56     +1   -1




Gia' a vedere i doppiatori di Roy e Riza...
UGH...

Il meglio e' Havoc in italiano XDDD
 
Top
mastifffa
view post Posted on 12/11/2007, 21:57     +1   -1




CITAZIONE (Kazuha @ 12/11/2007, 21:56)
Gia' a vedere i doppiatori di Roy e Riza...
UGH...

Il meglio e' Havoc in italiano XDDD

ma anche la Ross non è male ^_^
 
Top
Kazuha
view post Posted on 12/11/2007, 21:59     +1   -1




QUOTE (mastifffa @ 12/11/2007, 21:57)
QUOTE (Kazuha @ 12/11/2007, 21:56)
Gia' a vedere i doppiatori di Roy e Riza...
UGH...

Il meglio e' Havoc in italiano XDDD

ma anche la Ross non è male ^_^

Non so com'e' stata doppiata se devo essere sincera +P
 
Top
51 replies since 9/11/2007, 18:22   1671 views
  Share