Detective Conan Forum

Il conquistatore di Shamballa

« Older   Newer »
  Share  
Mister wz beta
view post Posted on 21/3/2008, 15:15     +1   -1




Oh mamma, c' era Fritz Lang. :lollo: Ma perché non ritrasmettono mai o quasi i suoi film che me ne devo ancora vedere un saccaccio? :cry:

CITAZIONE (rafi @ 20/3/2008, 08:32)
un film senza infamia e senza lode,se ne poteva anche fare a meno.

In effetti si. Cioé, godibile a mio parere, ma non indispensabile.
 
Top
view post Posted on 21/3/2008, 18:52     +1   -1

Sacerdotessa del dio dei Dango

Group:
Member
Posts:
10,589
Location:
Dintorni di Roland, in fuga

Status:


Visto per la seconda volta.... più lo vedo meno mi piace!

Devo dire percò che i disegni mi sono piaciuti! :sisi: forse una delle poche cose che mi sono piaciute!!
Dico solo che si poteva evitare di fare un film che parlasse di un possibile finale!

A me sarebbe piaciuto un film che trattasse l'infanzia di Ed, Al e Winry, ma è una mia preferenza...

Per doppiaggio italiano... boh! sinceramente non saprei dare un giudizio... solo che avrei preferito una voce più matura per Ed... mi sembra che, nonostante abbia 19 anni ( giusto??? ), ne dimostri ancora 16, con quella voce!!

per il resto... non so se avete visto l'OAV del film... con tutti i personaggi in super deformed...
Ecco, preferisco quell'OAV al film!!!
 
Top
Riza Hawkeye
view post Posted on 23/3/2008, 14:01     +1   -1




OMG! Era orribile... Il doppiaggio da schifo, davvero. Per il pazzoide dell'Uranium hanno messo una voce orrida. Ed che chiede "scusa, scusa" ad Al... L'hanno rovinato ç__ç Va be' che non mi è piaciuto nemmeno in giappo (figuriamoci in ita xD)... Pensavo meglio :sisi: Tanto l'anime farà sempre schif :lol: xD
 
Top
mastifffa
view post Posted on 23/3/2008, 16:13     +1   -1




CITAZIONE (Riza Hawkeye @ 23/3/2008, 14:01)
Tanto l'anime farà sempre schif :lol: xD

Non vorrei riaprire una vecchia polemica ma dire che l'anime fa schifo, mi sembra veramente assurdo!!!
Come dissi a suo tempo l'anime è bello perchè pone, se vogliamo, un FMA diverso da come c'è lo mostra l'Hiromu nel manga...ma so di parla al vento purtroppo :cry:
 
Top
Riza Hawkeye
view post Posted on 23/3/2008, 16:21     +1   -1




Si, ma questa versione non mi piace, tutto qui :sisi:
 
Top
.E_iLaRiA_H.
view post Posted on 23/3/2008, 19:19     +1   -1




CITAZIONE
Non vorrei riaprire una vecchia polemica ma dire che l'anime fa schifo, mi sembra veramente assurdo!!!
Come dissi a suo tempo l'anime è bello perchè pone, se vogliamo, un FMA diverso da come c'è lo mostra l'Hiromu nel manga...ma so di parla al vento purtroppo

quoto!! io dico che è un pò meglio il manga ma che l'anime faccia schifo no dai...
 
Top
Kazuha
view post Posted on 23/3/2008, 19:45     +1   -1




QUOTE (Riza Hawkeye @ 23/3/2008, 16:21)
Si, ma questa versione non mi piace, tutto qui :sisi:

Io in questo caso concordo con Riza... nel senso, a me non piace per niente il movie... e nemmeno l'anime, pero' ci sono i personaggi che adoro... (anche se a volte trattati in un modo diverso da come gli tratta la Hiromu, e non sono d'accordo con come sono fatti...)

Diciamo che il manga batte l'anime di sicuro ;)

/OT.
 
Top
51 replies since 9/11/2007, 18:22   1674 views
  Share