Detective Conan Forum

FOCUS ON: Un caso rimasto irrisolto

« Older   Newer »
  Share  
Vermouth
view post Posted on 21/12/2004, 21:05     +1   -1




-Evviva! Ho risolto il caso! E prima del moccioso! Oggi è il mio giorno fortun---
SDENG

E fu così che la combinazione dell'oroscopo, delle manette portasfiga e soprattutto della vendetta di Conan a vedersi scavalcato, furono fatali per Takagi...

Ma povera Sato, tutti gli uomini della sua vita o muoiono o rischiano di farlo...
Ma perchè Zngfhqn perchèèèèèèèèèèèè ;_______;

Assurdo il taglio della botta in testa a Takagi, dopotutto la storia inizia con Shinichi e l'amabile sprangata infertagli da Gin
 
Top
ShinXela
view post Posted on 21/12/2004, 21:13     +1   -1




epi molto carino ^^ che dire...assurda la censura della botta in testa a Takagi...inizio a sospettare che questi ultimi epi li abbiano iniziati ad adattare dopo la famosa segnalazione sul "Primo caso di Shinichi"...pazienza ù__ù

..altra cosa che mi ha fatto sorridere è nel flashback quando Sato bambina è al capezzale del padre...e questi la chiama " Oh piccola Sato!" e certo perchè da che mondo e mondo i genitori chiamano per cognome i loro figli...
 
Top
Didijuve
view post Posted on 21/12/2004, 21:14     +1   -1




Beh, io non ho mai pensato che Takagi era imbranato...... Poi ho trovato carina la piccola Sato. Per una volta abbiamo visto anche Shiratori meno serio del solito! La storia mi piace. D'altronde quando ci sono Sato e Takagi, mi piace sempre la storia. Per quando riguarda la censura, io nn faccio un dramma perchè nn si vede uno che prende una botta. Per quanto riguarda il caso, le tre lettere KNO che pronunciano Kano, mi sembra strano visto che uno degli amici si chiama Kano, sarà lui l'assassino? .byezz

Didi
 
Top
Vermouth
view post Posted on 21/12/2004, 21:20     +1   -1




CITAZIONE (ShinXela @ 21/12/2004, 21:13)

..altra cosa che mi ha fatto sorridere è nel flashback quando Sato bambina è al capezzale del padre...e questi la chiama " Oh piccola Sato!" e certo perchè da che mondo e mondo i genitori chiamano per cognome i loro figli...

Nella sua famiglia erano persone molto rigorose e si chiamavano solo per cognome :sisi:

D'altronde anche Sato e Takagi si danno del tu, mentre negli episodi precedenti mi pare si dessero del lei...

OT: La prima immagine della tua signature l'hai fatta tu? E' STUPENDERRIMA
 
Top
*Shadow*
view post Posted on 21/12/2004, 21:57     +1   -1




CITAZIONE (ShinXela @ 21/12/2004, 21:13)
..altra cosa che mi ha fatto sorridere è nel flashback quando Sato bambina è al capezzale del padre...e questi la chiama " Oh piccola Sato!" e certo perchè da che mondo e mondo i genitori chiamano per cognome i loro figli...

Anch'io ho pensato la stessa cosa Io credo che non sappiano che "Sato" è il cognome!

Che bell'epi!!! Ora ho capito perchè si è visto all'improvviso l'assassino nella cabina telefonica per la seconda volta e completamente fuori luogo...UUURGH Mi ha commosso la storia di Sato, cominciata appena Takagi ha detto la frase sull'oroscopo che disse suo padre poco prima di morire...sigh ;__;






Sato disegna più o meno come me
 
Top
ShinXela
view post Posted on 21/12/2004, 22:14     +1   -1




>Nella sua famiglia erano persone molto rigorose e si chiamavano solo per cognome :sisi:

ma ROTFL

> Anch'io ho pensato la stessa cosa Io credo che non sappiano che "Sato" è il cognome!

Chissà...o forse pensano che per lo spettatore medio sia uno sforzo di comprendonio troppo titanico distinguere nomi da cognomi ...del resto a me fa quando sento "Oh! ma lei è il grande Detective Goro!"


>OT: La prima immagine della tua signature l'hai fatta tu? E' STUPENDERRIMA

Ma ccciiiierto / me si gongola delle sue abilità peggio dello Sboronichi
 
Top
rafi
view post Posted on 21/12/2004, 22:29     +1   -1




Per gli occidentali i cognomi nei cartoni animati sono un optional e al massimo lo possono trasformare nel nome

Edited by rafi - 21/12/2004, 22:30
 
Top
Vermouth
view post Posted on 21/12/2004, 22:31     +1   -1




OT: Ho visto anche l'immagine nel topic delle dichiarazioni...ahhhhhhhhh *______*
*Venerazione per ShinXela*

IT: Anche a me dà molto fastidio quando perfetti sconosciuti chiamano Goro per nome, mica è l'amico di tutti!
 
Top
Luc@s
view post Posted on 21/12/2004, 22:41     +1   -1




cmq secondo me Satou ha un coefficente di sfiga direttamente proporzionale a quello di Conan!!
Tra padre morto, collega morto.......mo se a Takaghi succede qualcosa ha fatto terno
 
Top
APTX4869
view post Posted on 22/12/2004, 20:08     +1   -1




CITAZIONE
gli serviva ayumi perchè riconoscesse il piromane.


Si, lo so. Ma sai ke un tuo collega è stato aggredito e che chi l'ha fatto potrebbe farti del male, e ti porti dietro tutti quei bambini?!
Vabbè, non ci giro più di tanto intorno alla cosa. Ormai ci sn abituata, quanti cadaveri hanno trovato, poveri piccoli!
Altro che cose dell'altro mondo, queste sono cose da manga!
 
Top
Vermouth
view post Posted on 22/12/2004, 21:33     +1   -1




Ma ormai anche Ayumi è così abituata alle truculenze che se le passa accanto un piromane non si mette ad urlare come farebbe una bambina normale, ma esulta perchè stavolta il giallo lo porta lei
 
Top
Marcoconan
view post Posted on 23/12/2004, 14:31     +1   -1




CITAZIONE (Vermouth @ 22/12/2004, 21:33)
Ma ormai anche Ayumi è così abituata alle truculenze che se le passa accanto un piromane non si mette ad urlare come farebbe una bambina normale, ma esulta perchè stavolta il giallo lo porta lei

Oggi però ha urlato un pokino quando è stata afferrata cmq l'epi mi è piaciuto un sacco, peccato che quando è al massimo della tensione viene subito sminuito con il super calcio di Conan a mio avviso...troppo da cartone da piccini . Nobile il gesto di Takagi, forse anche troppo.
 
Top
rafi
view post Posted on 23/12/2004, 15:16     +1   -1




Takagi era meglio se le rompeva quelle manette.
Non capisce che portano sfiga?Tra tutti i posti dove poteva nasconderlo il vecchio dove l'ha messo?Dove il piromane malato di mente stava per incendiare.

Cmq in effetti non credevo che la soluzione fosse così semplice(ka-n-o era proprio il cognome dell'amico del padre di sato;possibile che in 18 anni non se n'è accorto nessuno?)
Grande sato con quel trucchetto per confessare il vecchio
In effetti la frase di conan sul calcio era piuttosto infantile(magari hanno tradotto male)

Peccato per il solito epilogo dove takagi e sato si davano un appuntamento e takagi scopre che però l'appuntamento è una copertura perchè sato stava pedinando un tizio e la guarda così

Censure:per la serie..quando si cerca di migliorare ecco che arrivano dei cretini a ostacolarti(mi riferisco a quell'associazione del cavolo che ha "consigliato" di tagliare qualche scena in conan tempo fa).

Edited by rafi - 23/12/2004, 15:25
 
Top
view post Posted on 23/12/2004, 15:42     +1   -1
Avatar

Watashi wa.. buxly!

Group:
Member
Posts:
6,226
Location:
Da un lontano passato.

Status:


L'episodio è stato bello almeno x me non riesco a crederci, le sbarre di ferro si sono staccate tirando, che sbarre di me**a scherzo

Edited by LeoConan - 23/12/2004, 15:43
 
Contacts  Top
*Keith*
view post Posted on 23/12/2004, 19:19     +1   -1




Nei cartoni , l'impossibile diventa possibile XD
cmq bella puntata ^__^
 
Top
98 replies since 21/12/2004, 14:30   2636 views
  Share