Detective Conan Forum

FOCUS ON: La maledizione della dea della montagna

« Older   Newer »
  Share  
skrew
view post Posted on 2/1/2005, 12:42     +1   -1




il colpevole secondo me è la segretaria...
oppure uno dei 2 giornalisti :|
BOH
 
Top
view post Posted on 2/1/2005, 21:29     +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


Intanto anche se in ritardo benvenuta Vì-chan in questo covo di matti

Per quanto riguarda la puntata io l'ho trovata bellissima e sopratutto molto misteriosa, credo che fra tutte le puntate di detective conan questa sià la più misteriosa, non si è mai visto conan che alla fine di una puntata non sa che pesci prendere e addirittura pensa alla maledizione. Per quanto riguarda il colpevole credo sia stata la segretaria anche perchè era davanti alla porta della teleferica quindi credo sia stata lei a far uscire il corpo del presidente, inoltre ha avuto un malore che poi è subito finito uhm sospetto sicuramente sarà andata a buttare i fili che gli sono serviti per l'omicidio

Edited by GIN - 2/1/2005, 21:32
 
Web  Top
skrew
view post Posted on 3/1/2005, 11:47     +1   -1




si conan non sa ancora che pesci prendere...ma la puntaa deve ancora finire
 
Top
AkaneTendoo
view post Posted on 3/1/2005, 13:42     +1   -1




Corbezzoli che enigma! Anche x me è stata la segretaria...e sono sicurissima che ha sfruttato in qualche modo il fatto che quando una funivia parte, ad un certo punto parte anche quella opposta, con i passeggieri o meno...ke strapillole, dovremo aspettare ancora un giorno per scoprire nuovi indizi e la verità sul caso...
Mi ha fatto parekkio incaxxare il fatto che Conanuccio abbia detto quell'insulsissima frase "che la maledizione centri veramente?" o una roba del genere...MA DICO, TI SEI TOTALMENTE IMPAZZITO?!?!?!?!?!?!?!?! L'avrei strangolato in quel momento...
 
Top
ShinXela
view post Posted on 3/1/2005, 14:04     +1   -1




per me nn l'ha detto seriamente...sottointendeva qualcos' altro
 
Top
view post Posted on 3/1/2005, 15:12     +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


Magari appena inizia la seconda puntata dice : che la maledizione della statua c'entri qualcosa? e con la sua solita faccina di quando goro dice caxxate dice noooooooooooooo
 
Web  Top
AkaneTendoo
view post Posted on 3/1/2005, 17:41     +1   -1




CITAZIONE (GIN @ 3/1/2005, 15:12)
Magari appena inizia la seconda puntata dice : che la maledizione della statua c'entri qualcosa? e con la sua solita faccina di quando goro dice caxxate dice noooooooooooooo

Speriamo...
Cmq mi è ritornato in mente l'epi delle maskere...vi ricordate ke c'era in quella villa gigantesca una maledizione legata alle maschere esposte? (ke erano state create da un artista ke poi venne ritrovato morto con le maskere sparse vicino al suo corpo) Anke li mi sembra che Conanucciolo abbia detto una frase del genere...speriamo ke anke nell'epi di domani si scoprirà che intendeva qualcos'altro!
 
Top
view post Posted on 3/1/2005, 23:27     +1   -1
Avatar

Watashi wa.. buxly!

Group:
Member
Posts:
6,226
Location:
Da un lontano passato.

Status:


Sicuramente sarà così, conan non è tipo di credere alle maledizioni
 
Contacts  Top
Warbandit
view post Posted on 4/1/2005, 14:06     +1   -1




oddio!!! si sapeva ke era lei...
cmq mo conan nn si nasconde manko + quando usa la voce di goro...e io ke pensavo fosse stato un markingegno kn i fili....era tutta una truffa!!!
 
Top
Nenya-higurashi
view post Posted on 4/1/2005, 14:07     +1   -1




azzeccato... ayaka ed il manichino.... ( però la roba del presidente ke era parte del piano.... ma scusate.. le fotografie ke avevano scattato.. xkè nn l'han viste? :S magari trovavan qualcosa... :S ) ^^ però... :S mi dite il pezzo finale? mi è partita la rete da quando inquadrano lei che sale sulla teleferica
MALEDETTI RIPETITORI DEL CXXXO!
ARGH! è.é
 
Top
Marcoconan
view post Posted on 4/1/2005, 14:09     +1   -1




ci ho azzeccato anke io di solito sono una frana^^
 
Top
rafi
view post Posted on 4/1/2005, 14:16     +1   -1




Io vorrei sapere perchè spesso in questi casi only-anime i vestiti degli assassini si rivelino essere di cartapesta:o si stacca qualcosa,o rimane attaccatto dell'altro,ecc..(a questo punto commettetelo nudi).

Scontato che il colpevole era lei,l'unica cosa interessante è lo scherzo che avevano progettato padre e figlio con l'uso del pupazzo.

Epilogo?
 
Top
Vì-chan
view post Posted on 4/1/2005, 14:17     +1   -1




E già era la segretaria ,
comunque anche il vice presidente centrava qualcosa con la storia . Proprio un manichino è stato usato... (brava Nenya ). Anche a me il fatto che Conan stava lì in bella vista mi ha un pò colpita .Cavolo Conan falla "meno sporca" !!!!! Anche questa volta hanno tagliato l'epilogo ? Mi sa di sì , io odio quando terminano così.Allora alla prossima
 
Top
ShinXela
view post Posted on 4/1/2005, 14:22     +1   -1




per l'epilogo https://www.forumcommunity.net/?t=1002971

bhè a me nn è spiaciuto come epi , almeno il trucchetto del fantoccio era carino ^^
per quanto riguarda il fatto che Conan rimane lì in bella vista...bhè ma in fondo ormai tutti sono convinti che Goro stia parlando in trance per cui nn fanno troppo caso al piccoletto...diciamo che confida molto nella gonzaggine altrui il ns piccolo amico ^^
 
Top
view post Posted on 4/1/2005, 14:42     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Mi ha stupito il fatto che Yokomizo rimproveri il suo adoraaaato detective Goro
In generale, bell'episodio: il trucco del fantoccio non me l'aspettavo Mi rimane ancora difficile da credere che una ragazza riesca ad uccidere un signore così ben messo, senza nessuna traccia di collutazione.
 
Web  Top
78 replies since 30/12/2004, 14:45   1960 views
  Share