Detective Conan Forum

FOCUS ON: La maledizione della dea della montagna

« Older   Newer »
  Share  
Katsuhiko
view post Posted on 26/3/2013, 11:46     +1   +1   -1




CITAZIONE
Ma infatti e pure di due tipi: la metallica con quel suono vibrazionale e quella di pelle giusto per restare sempre fidelis alle abitudini

Mamma mia, solo a sentirle nomiare mi viene dolore :devil:
 
Top
goro mori
view post Posted on 26/3/2013, 20:40     +1   -1




Episodio non eccezionale,solito movente della vendetta.Mi č sembrato ridicola la messinscena del fantoccio che raffigurava il sig.Doumoto.Inoltre Conan messo di spalle e non nascosto era deprimente. :(
 
Top
view post Posted on 26/3/2013, 20:46     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (goro mori @ 26/3/2013, 20:40) 
Episodio non eccezionale,solito movente della vendetta.Mi č sembrato ridicola la messinscena del fantoccio che raffigurava il sig.Doumoto.Inoltre Conan messo di spalle e non nascosto era deprimente. :(

E' ancora piu' deprimente che andando avanti con la serie lo faccia pure nei casi del manga :asd:
 
Top
view post Posted on 9/11/2023, 16:21     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,056

Status:


Recuperando i vari episodi filler che nel tempo avete consigliato.
In questo sono rimasto molto intrigato dal trucco usato dal colpevole, mi ha sorpreso, non ci avevo proprio pensato.
Per quanto riguarda l'identitą del colpevole, č invece fin troppo ovvio. Anche per il movente, classico e prevedibile. Un bieco escamotage narrativo non farli indagare su quella cosa.
Situazione di abuso edilizio della funivia che buca la montagna sacra con la statua gigante della dea sempre molto attuale, č una di quelle cose che potrebbero capitare tranquillamente in Italia :asd:
Difetti: il doppiaggio ("ispettore Goro") e Conan che non prova nemmeno a nascondersi mentre parla col papillon, ma ne farei una tragedia. Oltre alla forzature logistiche del trucco, ma questo sempre.
 
Top
78 replies since 30/12/2004, 14:45   1960 views
  Share