Detective Conan Forum

15 anni dopo...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/11/2007, 16:43     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us
All Hail Lelouch!!

Group:
Grafico
Posts:
1,249
Location:
seconda stella a destra.........e poi sempre dritto!

Status:


eccomi qui..
è la prima volta che scrivo una fan fiction...
beh, bando alle ciance...spero vi piaccia!
fatemi sapere se vale la pena continuarla.....un'altra cosa, mi piacerebbe sapere sinceramente cosa ne pensate...anche i commenti più duri saranno ben accetti.
non è una fiction spoiler...è solo frutto della mia fantasia malata.. :P




1.

15 Dicembre h. 23.40

Era una fredda sera d'inverno con la pioggia che cadeva copiosa.
Le automobili, giù in strada, si inseguivano senza sosta....le luci dei fari illuminavano fuggevolmente, a tratti, le tende cascanti dell'elegante e mascolino studio della villetta più elegante di Beika.

La stanza era immersa nella semioscurità...
abbandonato sul divano, con aria distratta ed elegante, un bicchiere di Chardonnay in mano, c'era un uomo.
Un uomo dall'aria navigata...bello, atletico, elegante...con un'aria estremamente intelligente e quel tocco sbarazzino dei suoi capelli incurabilmente arruffati che lo rendevano irresistibile a qualunque donna...e si che di donne lui ne aveva avute tante!..alla fine, però...per quanto queste fossero belle e intelligenti, lui le gettava via... annoiato.
Per ritrovarsi, poi, solo e immerso nei ricordi di una giovinezza che lo aveva visto coinvolto in tante bizzarre e surreali avventure e in un amore che non si era mai sopito..anzi... a pensare a lei gli batteva ancora forte forte il cuore...
Era proprio uguale ad allora... i due cardini della sua vita...quella grande tenerezza per quella ragazza che ormai era diventata una donna e il suo amore per l'investigazione....ormai era davvero lo Sherlock Holmes del nostro tempo...in quello, almeno, era riuscito...


15 Dicembre h. 23.40
PARIGI
AEREOPORTO CHARLES DE GAULLE

Una bellissima donna dai tratti orientali correva , era in ritardo...la cena di lavoro l'aveva trattenuta più del previsto ed ora rischiava di perdere il suo volo per il Giappone...il Giappone..(...PANT PANT... ..UFF! Ce l'ho fatta!)...mancava ormai da 15 anni...ne era fuggita subito dopo il diploma al liceo di Beika lasciando tutti sbigottiti....sua madre, suo padre e....quell'adorabile stackanovista...il ragazzo che aveva nel cuore fin da allora..chissà che fine aveva fatto...
Ma quella di andarsene, era stata una scelta obbligata...
”No, sii sincera...”pansò sorridendo”...è stato perchè eri così stanca di essere considerata 'solo' la sua ragazza...l'eterna Penelope...ed era arrivato il TUO momento di andartene.”
Fuori dalla sua ombra e dal suo ricordo, Ran Mouri era riuscita a sbocciare.
Adesso era un'affermata giornalista. Laureatasi in Francia, alla Sorbona, era riuscita, in pochi anni ad arrivare ai vertici della sua professione. Ora dirigeva una importante testata giornalistica.....
gli uomini certo non le mancavano, ma lei..non riusciva ad abbandonarsi completamente...
C'era qualcosa di più grande e bello che aveva lasciato in sospeso in Giappone....a Beika....
Ran Mouri, giornalista 32enne , riemerse dai ricordi del passato solo al momento dell'atterraggio...
era a casa.


Una coppia di mezza età era ai finestroni dell' aereoporto di Beika...nella zona dei voli intercontinentali.
Lui, alto e brizzolato con dei baffetti da sparviero, era al settimo cielo! La sua bambina finalmente tornava a casa!!
lei, austera ed elegante..i capelli, illuminati da qualche filo d'argento, erano raccolti in uno chignon alla base della nuca. Era felice forse più del marito, ma la sua era una gioia un po' più composta..
-Oh! Eccola, la mia bambina! Mio Dio, quanto tempo è passato! Fatti guardare! Piccola mia...sei sciupata! È possibile che ogni volta debba vederti sempre più magra?!-
-Mamma!ma dai..io sto bene...cerco solo di mantenermi in forma, lo sai, no?!-
e sorridendo le due donne si abbracciarono..
quello era un rituale che si ripeteva ogni qual volta che Eri andava a trovare sua figlia a Parigi, ma questa volta si trovavano in Giappone...

Con Goro era un po' più difficile...era sempre stato più emozionale di sua moglie...aveva già gli occhi pieni di lacrime...
padre e figlia si guardarono e poi, senza una parola, si abbracciarono.

In macchina, Ran si sentiva strana...rivedere quelle strade..quelle case...e poi...le giostre del Tropical Land...quanti ricordi.....il suo primo bacio.....ne era passato di tempo, da allora...un sorrisetto estremamente dolce e nostalgico le increspò le labbra.

Suo padre, osservandola dallo specchietto retrovisore sorrise tra se...si, la sua Ran era davvero tornata.
-Ragazze,- disse -stasera vi porto al ristorante! Dobbiamo festeggiare!-
-si, papà...hai ragione, ma ora vorrei riposare un po'...sai com'è..il viaggio, il fuso orario...e poi, per riuscire a prendere l'aereo non sono nemmeno riuscita a passare da casa..-

Goro fermò quindi la macchina di fronte all'agenzia investigativa dove aveva ripreso a vivere con la moglie.
Un quotidiano era sulla scrivania del detective..Ran lo prese e in Prima pagina la foto di un uomo che assomigliava incredibilmente a...

“il grande detective Shinichi Kudo, da tutti ormai
considerato lo Sherlock Holmes del nostro secolo ha fatto luce
su un altro intricato caso di omicidio.
La donna, trovata morta all'interno della sua
stanza da letto chiusa a chiave [...]
è stata uccisa dal cugino dela marito...”

Ran sorrise...”non è cambiato affatto!”
posò il giornale e andò a fare una bella doccia rilassante.


16 Dicembre

DRIIN.........DRIIN.......DRIIN....
- Si? Pronto?
- Signor Kudo? Sono Nagasaki. Abbiamo un piccolo problema...potrebbe venire in ufficio?
- Che succede?
c'è una donna che chiede di lei...dice che è urgente e non vuole farsi aiutare da dei collaboratori, ma dal signor Shinichi Kudo in persona...dice di chiamarsi Sharon Vineyard.
Shinichi provò un freddo brivido lungo la schiena...com'era possibile?
Arrivo!- rispose... riattaccò il telefono, prese la giacca e si precipito in macchina.


parte 2.
#entry94183210

parte 3.
#entry94657423

parte 4.
#entry95223837

parte 5.
#entry96326759

parte 6.
#entry97338431

parte 7.
#entry98345836

parte 8.
#entry99794819

parte 9.
#entry102033985

parte 10.
#entry104651030

parte 11.
#entry107622122

parte 12.
#entry115623684

parte 13.
#entry138564584

parte 14.
#entry140616117

parte 15.
#entry296896427
ditemi che ne pensate...spero di non aver fatto troppi errori...

Edited by insospettabile - 9/12/2010, 22:18
 
Top
kimpossible 33
view post Posted on 23/11/2007, 16:46     +1   -1




bellissima!!
 
Top
view post Posted on 23/11/2007, 16:48     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


mi hai spiazzata!
Già dal titolo credevo che Shinichi e Ran fossero sposati con figli, invece mi hai fregata, e anche alla grande, direi!
Continua presto!
 
Web  Top
view post Posted on 23/11/2007, 16:48     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us
All Hail Lelouch!!

Group:
Grafico
Posts:
1,249
Location:
seconda stella a destra.........e poi sempre dritto!

Status:


wow...l'hai già letta! son contenta ti piaccia!
 
Top
eminil
view post Posted on 23/11/2007, 16:57     +1   -1




mi piace sempre leggere le FF degli utenti, per prendere nuovi spunti su FF, e questa....è davvero molto bella!!!!
curiosa e geniale l'idea di presentarci tutti i personaggi 15 anni dopo!
anche io mi immaginavo le solite coppie felici, e invece....complimenti!!!
direi che sarò una tua lettrice accanita d'ora in poi.

sharon ancora viva? mazza quanti anni avrà? la donna eterna....
chissà se la MIb è ancora in giro oppure gin e vodka hanno passato il testimone a qualcun altro o sono troppo vecchi per andare in giro in porsche :lol:

inoltre mi piace come scrivi.

brava/o
aspetto il continuo!
 
Top
RanV@le
view post Posted on 23/11/2007, 17:04     +1   -1




brava molto bella!!!!!soprattutto perchè anche io dal titolo pensavo di vedere tutti felicementi sposati e invece sono rimasta stupita,bravissima!
 
Top
view post Posted on 23/11/2007, 17:05     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us
All Hail Lelouch!!

Group:
Grafico
Posts:
1,249
Location:
seconda stella a destra.........e poi sempre dritto!

Status:


(sono una ragazza) son contenta che ti piaccia! sicuramente la continuerò, anche se procederò un po a rilento...tra esami e concerti di natale...
ho poco tempo....

CITAZIONE
curiosa e geniale l'idea di presentarci tutti i personaggi 15 anni dopo!
anche io mi immaginavo le solite coppie felici, e invece....complimenti!!!
direi che sarò una tua lettrice accanita d'ora in poi.

sharon ancora viva? mazza quanti anni avrà? la donna eterna....
chissà se la MIb è ancora in giro oppure gin e vodka hanno passato il testimone a qualcun altro o sono troppo vecchi per andare in giro in porsche

inoltre mi piace come scrivi.

eheh...mi hai fatto arrossire! ma i nostri cari mib non invecchiano mai! hanno rubato la pietra filosofale di edward elric! ^_^
 
Top
fefe.z92
view post Posted on 23/11/2007, 17:40     +1   -1




Bellissima complimenti ^^
Aspetto il seguito ;)
 
Top
Sole the kid
view post Posted on 23/11/2007, 17:46     +1   -1




Allora, la forma è stupenda e la grammatica perfetta. Il tuo stile di scrittura mi piace tantissimo, e la storia e molto intrigrante e passionale (nn vedo l'ora di leggere l'incontro tra i due cuori lontani ma uniti da quel filo rosso che tutti noi conosciamo ;)) Non ho alcu commento negativo da darti, ansi solo e solatnto complimenti ed elogi. Spero vivamente che continuerai persto questa meravigliosa FF. Io la seguirò con molto piacere ^^
 
Top
Belmot
view post Posted on 23/11/2007, 19:28     +1   -1




Bellissimi fanfic! Si prostetta di essere davvero molto interessante! Bravissima!
 
Top
view post Posted on 23/11/2007, 20:19     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us
All Hail Lelouch!!

Group:
Grafico
Posts:
1,249
Location:
seconda stella a destra.........e poi sempre dritto!

Status:


grazie davvero! non pensavo di raccogliere tanti consensi e complimenti! ^_^
cercherò di aggiornare con una certa regolarità...be, magari potrei scriverne un altro pezzetto stasera...vediamo... :P
 
Top
AiAngel92
view post Posted on 23/11/2007, 21:31     +1   -1




Belllaaaa continua ^___^ ;)
 
Top
view post Posted on 23/11/2007, 21:32     +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,362

Status:


Molto interessante :sisi:
 
Top
shiho91
view post Posted on 23/11/2007, 22:22     +1   -1




:aaah: :aaah: :aaah: mi hai lasciato senza parole...continua presto è interessantissima!!!...e bellissima ;)
 
Top
Detective Girl
view post Posted on 24/11/2007, 13:24     +1   -1




O_____o che!? E stupenda questa Fic, complimenti e molto bella, devo dire che non ho mai pensato ad una cosa del genere.
hai avuto un idea grandiosa.
Ho letto questa fic sentendo una musica che si chiama "Dancing in the desert." e molto romantica la musica e di nostalgie devo dire che era perfetta per questo capitolo.
Continua presto.
Complimenti ancora.
 
Top
261 replies since 23/11/2007, 16:43   11312 views
  Share