Detective Conan Forum

15 anni dopo...

« Older   Newer »
  Share  
Detective Girl
view post Posted on 22/2/2008, 20:08     +1   -1




Insospettabile perdonami se non commento da due capitoli. ho letto il capitolo precedente dell'ultimo pero non ho ancora letto l'ultimo capitolo. Spero di avere un po' di tempo libero per leggerlo.
Scusami tanto. ^^" :(
 
Top
totta1412
view post Posted on 15/3/2008, 01:48     +1   -1




qui nessuno scrive più da settimane...vi prego questa storia è fatta benissimo, non la abbandonate!!!!!
sigh sigh
 
Top
eminil
view post Posted on 15/3/2008, 15:33     +1   -1




aggiornamento! aggiornamento! aggiornamento! eheheh
 
Top
view post Posted on 15/3/2008, 16:58     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us
All Hail Lelouch!!

Group:
Grafico
Posts:
1,249
Location:
seconda stella a destra.........e poi sempre dritto!

Status:


è un periodaccio, ragazzi...credetemi...
non è che non voglia scrivere...è che manca proprio il tempo!
abbiate fede... l'aggiornamento arriverà.. :rolleyes: ...non so quando, ma arriverà.. :D

tranquilla, Totta...non ho intenzione di abbandonare... ^_^
 
Top
shiho91
view post Posted on 17/3/2008, 18:55     +1   -1




CITAZIONE
l'aggiornamento arriverà.. ...non so quando, ma arriverà..

prenditi tutto il tempo che ti serve non preoccuparti^^...ehm però non troppo eh..xDxDxD
 
Top
Conan-kun
view post Posted on 21/3/2008, 02:09     +1   -1




Antonella, ti prego, dovresti scrivere lettera per lettera senza fretta, ogni singola parola, rileggendo.
Ci sono state certe parole che sono state difficili da capire.
Che ne so, posso consigliarti di scrivere le tue prime idee su word e poi fare copia e incolla.
Tutto questo perchè non si tratta di un messaggio breve ma di una storia, che non andrebbe letta di fuggita ma attentamente perchè non è bella ma magnifica.
Insomma, tu hai il sacrosanto diritto di prenderti tutto il tempo che vuoi.
Io credo che la causa sia che tu debba fare felici coloro che chiedono impazientemente la pubblicazione del seguito della storia.
Detto questo aspetterò con vera pazienza, come dovremmo fare tutti, il susseguirsi di emozioni in questa (lo ripeto) magnifica storia.

ps La gatta frettolosa fece i gattini ciechi
 
Top
view post Posted on 21/3/2008, 15:07     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us
All Hail Lelouch!!

Group:
Grafico
Posts:
1,249
Location:
seconda stella a destra.........e poi sempre dritto!

Status:


CITAZIONE (Conan-kun @ 21/3/2008, 02:09)
Antonella,

AAARGH!!!
hai rivelato il mio nome?! nooo! adesso sarà più facile venirmi a rintracciare!! come farò ad imputare a qualcun altro le idiozie che scrivo?! così...sono Sospettabilissima!!! altro che Insospettabile!! :cry: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo:
vabbè, scherzo.... :lollo: per chi non l'avesse capito...Antonella sono io. ^_^

CITAZIONE (Conan-kun @ 21/3/2008, 02:09)
ti prego, dovresti scrivere lettera per lettera senza fretta, ogni singola parola, rileggendo.
Ci sono state certe parole che sono state difficili da capire.
Che ne so, posso consigliarti di scrivere le tue prime idee su word e poi fare copia e incolla.
Tutto questo perchè non si tratta di un messaggio breve ma di una storia, che non andrebbe letta di fuggita ma attentamente perchè non è bella ma magnifica.
Insomma, tu hai il sacrosanto diritto di prenderti tutto il tempo che vuoi.
Io credo che la causa sia che tu debba fare felici coloro che chiedono impazientemente la pubblicazione del seguito della storia.
Detto questo aspetterò con vera pazienza, come dovremmo fare tutti, il susseguirsi di emozioni in questa (lo ripeto) magnifica storia.

ps La gatta frettolosa fece i gattini ciechi

per quel che riguarda i problemi di battitura...vedrò di provvedere...ho dato un'occhiata veloce e ce ne sono davvero tanti...
perdonatemi...lo so, scrivo di fretta...ma...se non facessi così, probabilmente...sarei ancora alla prima parte! :P
vi chiedo ancora un po' di pazienza...non so se riuscirò ad editare tra oggi e domani, anche perchè la mole di lavoro è enorme! (ma quanto ho scritto?! :blink: ) e in questi giorni ho un po' da fare... però...prometto che comincerò a lavorarci! :B):

per quel che riguarda la continuazione...abbiate ancora un po' di pazienza....lo so, è passato un po' di tempo dall'ultima volta che ho aggiornato, ma, come scrivo qualche posto più indietro...è un periodo un po' pesante, per me... :sisi: vogliate perdonarmi... -_-
 
Top
eminil
view post Posted on 21/3/2008, 15:49     +1   -1




ma certo, noi aspettiamo.
non farti diventare un peso il piacere di scrivere :) !!!
 
Top
Sole the kid
view post Posted on 21/3/2008, 15:55     +1   -1




Infatti :sisi: prendi me come esempio :sisi: sono davvero insensibile con i lettori della mia FF, posto ogni morte di papa :lollo: :lollo: ... ma nn sono solo io ... insomma, io, che sono una letrice affezionata, aspetterò, senza mai stancarmi, ansi, più che si aspetta, e più la lettrura del nuovo capitolo sarà bella, perchè tanto desiderata :D :P
 
Top
shiho91
view post Posted on 21/3/2008, 22:00     +1   -1




CITAZIONE
... ma nn sono solo io ...

Sole the kid ha ragione ci sono anche io (che non posto da due mesi^^'), ma la tua fanfic(a differenza della mia ^^'^^') è magnifica perciò anche se postassi ogni due mesi nessuno smetterebbe di leggerela ;)
 
Top
view post Posted on 31/3/2008, 21:54     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us
All Hail Lelouch!!

Group:
Grafico
Posts:
1,249
Location:
seconda stella a destra.........e poi sempre dritto!

Status:


bene..rieccomi dopo...quanto tempo? forse troppo...
vi rinnovo qui le mie scuse e posto la dodicesima parte...spero vi piaccia....fatemi sapere, va bene? ogni commento, o critica..saranno ben accetti! spero di non aver fatto molti errori di battitura.. :P

ehm..ancora una cosa...questo capitolo èparticolare...il nodo focale del racconto... :) e l'ho postato oggi come "regalo" per il mio compleanno...che, per chio non lo sapesse, è domani! :D :P


12.

NEW YORK

L'ispettore Dippet era pensieroso...non riusciva proprio a smettere di pensare all'omicidio di quel giovane buttafuori.. In quella storia c'era qualcosa di losco, d'inquietante.
L'interrogatorio della coppia che aveva scoperto il cadavere non aveva dato alcun frutto.. Quello della giovane promessa sposa della vittima, poi..era stato straziante!
Non c'era un colpevole, nè tanto meno un sospettato...non c'era un movente..non c'era un testimone.
Solo un morto.
Senza precedenti penali e con una vita esemplare..
L'ispettore sospirò piano, espirando, al contempo, il fumo della sigaretta..o di quelo che era stata una sigaretta, dato che ormai era diventata poco più di un mozzicone..
Più ci pensava e più la testa gli doleva..possibile che, per una volta nella vita, si stesse trovando di fronte ad un “delitto perfetto”?!
Aveva visto tanti omicidi, da quando aveva deciso di intraprendere quella carriera..e in tutti, in ogni singolo caso..era riuscito a trovare anche solo un indizio che lo avvicinasse al colpevole...ma in questo non c'era niente, Niente!
Imprecò piano, a bassa voce...non gli piaceva trovarsi così in alto mare..
Era come..se un perfetto sconosciuto avesse deliberatamente deciso di uccidere il ragazzo per diletto. Non poteva essere l'opera di un pazzo...no, su questo non aveva dubbi..non c'erano stati errori di sorta...la pistola era stata tenuta ben salda da una mano esperta...i tecnici, questo glielo avevano assicurato...sicuramente l'arma non aveva tremato tra le mani dell'omicida.. ma qual'era stato il fine? Un movente! La sua mente logica non riusciva a concepire un omicidio senza uno scopo...era assurdo! Ed estremamente crudele.
Jacob Dippet spense definitivamente sfregandola sul posacenere quel che restava del suo mozzicone di sigaretta e si alzò pesantemente dalla scomoda poltroncina di legno del suo angolino d'ufficio, spostandosi dalla nube azzurrognola del suo stesso fumo e accostandosi al largo finestrone.. il panorama di cui godeva non era tra i più belli...era una stradina squallida di periferia...grigia...che si incrociava con una strada ancor più squallida, all'angolo della quale c'era un vecchio magazzino che poteva benissimo essere stato un negozio ormai da tempo abbandonato, sopra la cui porta pendeva, sbilenca, una vecchia, vecchissima insegna nera di un vecchio antiquario italiano...erano anni, forse decenni che quel negozio era chiuso, ma il poliziotto ne era sempre stato affascinato...soprattutto per quella vecchia storia, così triste..così..strana.
Jacob Dippet, che fino a quel momento aveva osservato la via di fronte a lui con sguardo opaco e distante, si scosse...chiuse di scatto le veneziane, prese il suo vecchio impermeabile e uscì nel freddo inverno newyorkese.


21 Dicembre

BEIKA h. 6.00 del mattino.

Shinichi Kudo spalancò gli occhi alla tenue luce dell'alba..aveva dormito male...o forse non aveva neanche dormito.
Quel che era certo, però, era che il suo cervello non aveva smesso di lavorare...ed era giunto ad un collegameno... Continuava a ripetersi come un mantra la frase che Sharon gli aveva lasciato come indizio..
...Trova orecchie nuove, altrimenti presto
non sentirai più il nuovo, ma solo
i resti della tua memoria secolare.

K. Stockhousen.

E se fosse...

Improvviso, nel silenzio irreale del mattino squillò, argentino, il telefono.
Faticosamente, con i muscoli intorpiditi dalla notte agitata, si sporse, con una smorfia, per prendere la cornetta dell'apparecchio appoggiato, ovviamente, sul punto più lontano del comodino..
La voce ancora fredda e arrochita per il disuso notturno, rispose: “ qui Shinici Kudo”.
“Shi...Shinichi?”..una voce sottile, all'altro capo del telefono aveva faticato a rispondere...sembrava impastata di pianto...una voce terrorizzata, stentorea.. “Sono in ospedale..è..è successa una cosa!” Shinichi si sollevò di scatto a sedere, terreo in volto...le pupille dilatate, lo sguardo spaventato... “Arrivo!” disse solo, e, senza darsi pena di rimettere a posto la cornetta, balzò giù dal letto, infilò di corsa un paio di pantaloni appoggiati la sera prima sulla poltroncina e un golfino e partì di corsa, badando, però, di chiudere bene a chiave sia la porta dell'ufficio che il portone di casa...all'altro capo della cornetta,rimasta sganciata, si sentiva ancora un singhiozzare disperato e irregolare.

Lungo il tragitto per arrivare all'ospedale, Shinichi Kudo si rese conto di non avere neanche avuto il tempo di capire cosa fosse successo..o forse non lo aveva neanche chiesto...mossa decisamente stupida. Che permetteva alla sua fervida ed allenata di volare verso le paure che lo attanagliavano da sempre... L'auto sfrecciava lungo la statale a velocità folle...le dita del detective tamburellavano impazienti sul volante.. “Accidenti...controllati!” Si ripeteva...lo sguardo attento alla strada, ma gravato da una immensa preoccupazione. “Eccolo, finalmente!” Era arrivato...la struttura si ergeva imponente e silenziosa, sopra di lui...anche se c'era comunque un gran vai-vai di persone in camice bianco..scese dalla vettura sbattendo la portiera e corse a perdifiato verso l'ingresso dell'ospedale. Ad aspettarlo, di fronte alla porta a vetri, una figuretta sottile ed incappucciata che tremava da capo a piedi...L'andarle incontro e lo stringerla forte per scaldarla e farla smettere di tremare, fu un unico gesto...poi, lentamente le abbassò il cappuccio della giacca e le accarezzò i corti capelli color del miele, mentre calde lacrime scorrevano copiose dagli azzurri occhi smarriti.
“Su, dimmi...cos'è successo?” chiese il detective..impaziente e divorato dall'angoscia, ma allo stesso tempo calmo e rassicurante...
“E'...è lei! Sta morendo!! sta molto male! Ed è solo colpa mia...”disse, con un filo di voce..e si strinse ancora più forte al petto dell'uomo che la sorreggeva e la guardava sorpreso...era la prima volta che la vedeva così.
“Ver..Vermouth! Mi ha telefonato ieri sera..ed io ero con Jim...io..sono andata più tardi...dovevo farle vedere alcuni progressi del progetto al qule sto lavorando...e, quando sono arrivata...aveva delle fitte al petto...stava male..e poi, poi è svenuta! Ed io l'ho portata qui..ma..non può, non DEVE succederle nulla! Perchè...”
Lo Sherlock Holmes del terzo millennio la allontanò gentilmente dal suo petto, per poterla guardare in volto...era perplesso...era convinto che se Vermouth fosse morta, per lei sarebbe stata una liberazione.. “Aì..” cominciò...ma lei lo zittì posandogli l'indice sulle labbra e scuotendo piano il capo, lo prese per mano e lo condusse in una stanzetta oscurata...fredda, asettica...dove giaceva, priva di conoscenzala donna, che un tempo era nota anche con il nome di un alcolico...
Era arrivato il momento di porre fine ai misteri.
Lo sguardo della ragazza adesso era fermo, negli occhi del detective, risoluto e forte come lo era stato tanto tempo fa..ed ora, in quella stanza d'ospedale, l'uno di fronte all'altro...uno sguardo franco, come mai, prima di allora era stato.
Gli unici suoni all'interno della stanza erano i loro respiri, l'uno lento e regolare, ma trepidante d'attesa, l'altro calmo e quasi rassegnato...a intervallare quei respiri il suono penetrante e regolare delle macchine monitoratrici alle quali era attaccata Sharon Vineyard...inconsapevole che una piccola parte del suo grande mistero stava per essere svelata.




allora? che ve ne pare? commentate numerosi!! e segnalatemi eventuali sbagli! ripeto...le critiche e i commentoi sono preziosi, per me...mi fanno venire la voglia e l'ispirazione per scrivere! quindi, se vi va....commentate, commentate, commentate! :D

Edited by insospettabile - 21/4/2008, 23:28
 
Top
shiho91
view post Posted on 31/3/2008, 22:16     +1   -1




:o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: no, non puoi...non puoi lasciarci cosìììì!!! :cry: :cry: :cry: che succede io voglio sapere :cry: dai continua adesso non riuscirò ad aspettare tanto con tutta questa suspance!!! no come farò, come farò :cry: :cry: :cry:
questo capitolo non è bello è spaventosamente bello!!! un giorno o l'altro mi devi dire da dove prendi l'ispirazione ;) (oltre che dai nostri commenti :shifty: )

CITAZIONE
spero di non aver fatto molti errori di battitura..

tranquilla niente di che....
CITAZIONE
l'ho postato oggi come "regalo" per il mio compleanno...che, per chio non lo sapesse, è domani!

beh gli auguri te li faccio domani perchè prima porta male :P...comunque tu sai che cosa voglio io per il tuo compleanno :shifty:
SPOILER (click to view)
il tuo libro!! :shifty:

ehm...ma di regola non dovremmo essere noi a farti dei regali? :unsure: ...beh però va ben anche così ^_^ :shifty:
 
Top
Sole the kid
view post Posted on 1/4/2008, 16:39     +1   -1




Un grande, grandissimo ritorno mia cara ^^, un capitolo avvincente e pieno di suspance ^^
Cosa sarà quel barlume che è comparso nella mente dell'ispettore Dippet gurdando quel vecchio antiquario Italiano, e a quale triste caso faceva riferimento ???
Quall'e il segreto che Ai stà svelando a Shinichi sulla vita della morente Sharon ???
Spero che riuscirai a saziar questi mie dubbi mia carissima scritrice ^^
Aspetto con ansia il capitolo (mi raccomando pendi tutto il tmpo che ti necessita ;) )

PS
Il mio 2000 messaggio XD
 
Top
Belmot
view post Posted on 1/4/2008, 17:37     +1   -1




Tantissimi Auguri!!! Ci hai fatto proprio un bellissimo regalo, e dire che in teoria dovremmo fartelo noiXD Che dire, un capitolo fantastico e ricco di suspense! Non vedo l'ora di leggere cosa rivelerà Ai a Shinichi su Vermouth, e se quest'ultima morirà davvero. Ancora Auguri e di nuovo complimenti per questa bellissima storia, continua così!
 
Top
view post Posted on 2/4/2008, 14:08     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us
All Hail Lelouch!!

Group:
Grafico
Posts:
1,249
Location:
seconda stella a destra.........e poi sempre dritto!

Status:


grazie a tutti! :) son felice vi sia piaciuto... e grazie tante per gli auguri! :D

per quel che riguarda la suspance...beh, un pochino ci voleva, non vi pare? :P ....per il prossimo capitolo..spero di riuscire a csriverlo a breve, ma questa volta...non dipende solo ed esclusivamente da me... :P


CITAZIONE
beh gli auguri te li faccio domani perchè prima porta male :P...comunque tu sai che cosa voglio io per il tuo compleanno :shifty:
SPOILER (clicca per visualizzare)
il tuo libro!! :shifty:

ti assicuro che se un editore decidesse di pubblicare qualcosa di mio...sarebbe un magnifico regalo!! che coprirebbe Natale, la Befana e il mio Compleanno in una sola volta.. :rolleyes: :D
 
Top
261 replies since 23/11/2007, 16:43   11317 views
  Share