Detective Conan Forum

15 anni dopo...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/1/2010, 13:17     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us
All Hail Lelouch!!

Group:
Grafico
Posts:
1,249
Location:
seconda stella a destra.........e poi sempre dritto!

Status:


CITAZIONE (frodina @ 16/6/2009, 11:54)
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: x favoreeeee... aggiornaaaaaaaaa.... ne ho lette parecchie in questi giorni e devo dire che la tua è una delle migliori... hai provato a mandare qualche tuo scritto a qualche editore? ...letta tutta di un fiato.. nn riuscivo a staccarmene... dai aggiornaaaaaaaaaaaa.... :clap: :clap: :clap: :clap: :jump: :jump: :jump: suuuuuuuuuuuuu

riporto a galla il topic perchè probabilmente, compatibilmente con la mia vita incasinata, aggiornerò presto! si tratta solo di mettere le idee su carta... :P
quindi, se avete voglia di rinfrescarvi la memoria... :rolleyes:
buona lettura! :D
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 21/1/2010, 14:06     +1   -1




:o: *è rimasta senza parole* XD
dovrò rinfrescarmi la memoria :sisi: :asd:
 
Top
view post Posted on 27/1/2010, 17:24     +1   -1
Avatar

NON SI UCCIDE UNA COSA CHIAMATA AMORE!!!

Group:
Member
Posts:
1,577

Status:


stupendaaaaaaaaaaaaa!!!!!
l'ho letta tutta in una volta!!!
mi piace un sacco, complimentoni!! aspetto il seguito!!
 
Web  Top
bellatrix_black
view post Posted on 8/2/2010, 21:49     +1   -1




Cavoli che bella storia, spero che aggiorni presto, sono giorni che non faccio altro che leggere storie Bellissime e questa è veramente :hehe:
 
Top
*lovemappy*
view post Posted on 27/5/2010, 20:49     +1   -1




Aggiorna insospettabile!!!!!! Ma sei ShinxRan o ShinxShiho??? No perchè io non l'ho ancora capito????
 
Top
Detective Meggy
view post Posted on 16/7/2010, 15:35     +1   -1




è una storia stupenda!!!! me la sono letta tutta oggi!!! è grandiosa, davvero sei bravissima a scrivere!!!! non vedo l'ora che posti perchè è davvero scritta bene!!! e poi è originale, diversa da tutte le altre!!!
insomma è F A N T A S T I C A!!! :lol: :lol: :lol:
 
Top
Gegè96
view post Posted on 21/7/2010, 18:16     +1   -1




storia fantastica...in un giorno lo letta tua d'un fiato...scritta veramente bene...spero che aggiornerai,prima o poi!!! ^_^
 
Top
view post Posted on 9/12/2010, 22:17     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us
All Hail Lelouch!!

Group:
Grafico
Posts:
1,249
Location:
seconda stella a destra.........e poi sempre dritto!

Status:


CITAZIONE (insospettabile @ 21/1/2010, 13:17) 
CITAZIONE (frodina @ 16/6/2009, 11:54)
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: x favoreeeee... aggiornaaaaaaaaa.... ne ho lette parecchie in questi giorni e devo dire che la tua è una delle migliori... hai provato a mandare qualche tuo scritto a qualche editore? ...letta tutta di un fiato.. nn riuscivo a staccarmene... dai aggiornaaaaaaaaaaaa.... :clap: :clap: :clap: :clap: :jump: :jump: :jump: suuuuuuuuuuuuu

riporto a galla il topic perchè probabilmente, compatibilmente con la mia vita incasinata, aggiornerò presto! si tratta solo di mettere le idee su carta... :P
quindi, se avete voglia di rinfrescarvi la memoria... :rolleyes:
buona lettura! :D

è passato un anno e mezzo... ^^"
Ma alla fine ce l'ho fatta e sono riuscita a riprenderla in mano! :1st: con un nuovo capitolo...non molto lungo, ma con la promessa che gli aggiornamenti saranno regolari, almeno per un pò, dato che mi è tornata l'ispirazione! :sisi:

Un consiglio:
Son sicura che avete perso completamente il filo del discorso... o che non ve la ricordate affatto... ^^" quindi consiglio di dare almeno una scorsa veloce ai vecchi capitoli prima di leggere questo e riprendere un pò la storia... in modo da capire anche le prossime parti che posterò. ^_^




15.
'...trova orecchie nuove, altrimenti presto non sentirai più il nuovo
ma solo i resti della tua memoria secolare...'
K. Stockhausen

15 anni prima.
15 anni prima si era svolto tutto, avrebbe dovuto capirlo, e invece era stato cieco.
Il protagonista assoluto di quella sera di tanti anni fa era stato il senso di colpa e di frustrazione.. L’espiazione di un peccato impresso nell’animo per così tanto tempo..
Avevano sbagliato tutto, lui e Ai più di lui, avevano frainteso talmente tante cose..
Del resto, però…non poteva farci niente.. ricordava come fosse ieri esattamente tutto quello che era successo. Era accaduto tutto in pochi secondi..
Vermouth che puntava la pistola contro di lui, Ai che si gettava in mezzo per difenderlo e Vermouth con uno sguardo spaventato che all’ultimo secondo puntava la pistola verso Gin.
E Gin, infine, che per lo stupore faceva cadere l’immancabile sigaretta accesa dalle sue labbra prima cadere lontano dai loro occhi e volatilizzarsi nel nulla..

Ma adesso anche la sua ombra minacciava di allungarsi verso di loro..come un nero incubo dal passato.
E Vermouth adesso era li, moribonda. Condannata a una morte che era stata programmata molto tempo prima, in un asettico laboratorio a qualche chilometro da li.. Si, perché la sua morte doveva avvenire esattamente adesso, esattamente in quelle circostanze. Faceva parte del piano al quale loro tutti stavano prendendo parte. Tutti pedine di una sola partita manovrata da molto tempo dal grande Capo in persona.

Orecchie nuove, nuove per ascoltare la voce del fato comandato da abili mani intelligenti e spietate.

Sharon doveva morire.
Sarebbe stata ricordata. Con odio. Con rancore. Senza pietà.
Eppure lei non lo meritava. Aveva espiato le sue colpe 15 anni prima, quando il primo capitolo di quella brutta storia si era concluso.. aveva salvato la piccola Ai e il proiettile d’argento.
No, Silver Bullet non doveva morire prima di aver compiuto la sua missione, doveva distruggere il boss! E lei sapeva che lo avrebbe fatto, prima o poi, e che lei non avrebbe avuto la gioia di vederlo soccombere solo per poco, ma non importava.. E la piccola Ai..non avrebbe mai potuto permettere che morisse! Lo doveva a sua madre.. e alla piccola Akemi.
Quella follia doveva finire, e finalmente era giunto il momento.


NEW YORK
L’appartamento era rimasto vuoto, il padrone di casa che lo affittava aveva riscosso l’ultima mensilità dal proprio conto, come sempre. Puntuale. E ovviamente il mittente era anonimo.
Solo una volta aveva visto l’uomo al quale l’aveva affittata, e gli aveva lasciato una sensazione di estremo disagio, non era neanche riuscito a vederlo bene in faccia, con quel suo impermeabile scuro col colletto rialzato e quel capello che teneva sul capo.. Una cosa però gli era rimasta impressa: i lunghi capelli scuri e l’estrema magrezza che si intuiva sotto l’impermeabile.
Del resto a lui non importava nulla di chi fosse e di cosa volesse, a lui interessavano solo i suoi soldi, per il resto poteva anche essere un serial killer, lui gli avrebbe affittato comunque l’appartamento..
Beh, in effetti non era poi così lontano dalla verità.
Gin si stava preparando per tornare in Giappone.
Era arrivato il momento di sapere se era vero, se erano riusciti nel loro esperimento.
Se così non fosse stato ci avrebbe comunque pensato lui a finire il lavoro di 15 anni prima, si disse con un sorriso freddo, accarezzando la pistola e aspirando una profonda boccata di fumo dalla sigaretta ormai a metà.
Chiuse con uno scatto la valigetta, mise il cappello e si chiuse la porta dietro le spalle sparendo nella fitta nebbia di New York.
 
Top
LuckyLibra
view post Posted on 9/12/2010, 22:40     +1   -1




O. MIO. DIO.

Sono felicissima che tu abbia aggiornato ! :woot:

Proprio al mio ritorno nel forum, tra l'altro :baby: Seguo questa fan fiction dai suoi esordi e l'ho sempre molto apprezzata, la ricordo sempre come una delle migliori che abbia mai letto.

E adesso finalmente ricomincia! Con tanto di botto! Non vedo l'ora di poter scoprire cosa succederà.

:shifty:
 
Top
view post Posted on 10/12/2010, 18:24     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us
All Hail Lelouch!!

Group:
Grafico
Posts:
1,249
Location:
seconda stella a destra.........e poi sempre dritto!

Status:


grazie...wow che bel commento! :D :) se tutto va bene tra domani e domenica ne posto un'altra parte.. :P
 
Top
view post Posted on 10/12/2010, 18:36     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
503
Location:
Italia

Status:


Brava :clap: :clap:
 
Top
Simon Edogawa
view post Posted on 1/7/2011, 18:58     +1   -1




Conbgratulazioni!
 
Top
Gegè96
view post Posted on 14/8/2011, 22:52     +1   -1




quando posterai di nuovo?????????
 
Top
@lyKudo
view post Posted on 18/8/2011, 00:05     +1   -1




Okay, mi sono letta la tua bellissima FF tutt d' un fiato, e devo dirti che è stupenda! E' una FF semplice (nel senso che la trama non è complicata da seguire), ma il lessico è molto, molto accurato e nella sua semplicità, gli dà un' aria professionale (non la prendere per una critica, anzi!)
Finito il mio momento professionale, ti dico ancora una volta che è stupenda e ti supplico di aggiornare presto.
 
Top
lovezero
view post Posted on 19/8/2011, 22:35     +1   -1




molto bella questa fanfiction mi piace troppo e devo dire che è scritta molto bene!!! complimenti all'autrice!!
 
Top
261 replies since 23/11/2007, 16:43   11317 views
  Share