Detective Conan Forum

15 anni dopo...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/12/2007, 14:41     +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


Mi piace molto!
Le scene sono descritte benissimo!E dopo tanti anni l'amore tra Shinichi e Ran è ancora forte :wub:
Brava :clap:
 
Top
Sole the kid
view post Posted on 9/12/2007, 15:02     +1   -1




BRAVA, BRAVISSIMA :clap: :clap: :clap: , questo sicuramente è il capitolo migliore che hai scritto ^^

CITAZIONE
Di ritorno ad Osaka, Shinichi non fu molto loquace...aveva fretta. Sbirciava continuamente, di sottecchi, l'orologio posto sul cruscotto... “Shi...Shinichi” Heiji, mortalmente pallido, guardava la sottile striscia d'asfalto che il suo cervello intuiva essere la strada...l'effetto ottico dell'altissima velocità la rendeva estremamente stretta...”Shinichi” ripetè con un filo di voce, raggomitolato sul comodo sedile in pelle, stringendo spasmodicamente la cintura di sicurezza e pentendosi amaramente di non aver indossato il casco, quella mattina...”Lo sai che rischi il ritiro della patente, vero? Stai andando a più del doppio della velocità consentita!!” il detective di Beika sogghignò...”beh, te l'ho detto, ho piuttosto fretta...”e con un sorriso decisamente sadico disegnato sul viso pigiò un po' di più il piede sul pedale dell'acceratore, facendo rombare, aggressivo, il motore della sua auto.

Povero Heiji, che paura che ha avuto a stare accanto a quel pilota da strapazzo :lollo: :lollo: :lollo:

CITAZIONE
Piano, la porta di casa Mouri si aprì...sulla porta c'era Ran, bella da mozzare il fiato..fantastica..Ran, che sorrideva all'uomo che le stava porgendo delle bellissime rose rosse....
Se lei era bella, lui non era da meno...estremamente affascinante, l'aria di distratta eleganza che così pochi potevano vantare..bello, virile...
“ciao, Shinichi...” il sorriso radioso le illuminava il volto, le guance ancora arrossate..il battito sempre più accelerato del suo cuore...”il detective la guardò in silenzio...estasiato..poi, in silenzio, le porse il braccio con fare galante e la condusse verso l' automobile...aprendole la portiera, accostò il viso al suo “sei bellissima, piccola Ran..” le sussurrò piano all'orecchio.

Che immagine stupenda e così .. così ... romantica :wub: .. Ah nn vedo l'ora di leggere come andà la serata galante dei nostri due piccioncini :D
Posta presto mi raccomando
La tua lettrice instancabile
Sole the Kid

PS
Stavolta anche la sintasi era perfetta ;)
 
Top
Detective Girl
view post Posted on 9/12/2007, 15:37     +1   -1




Bellissima, brava e belisimo questo capitolo, Shnichi e Ran troppo Dolci :wub: Sei bravisima continua presto, le desrizion i sono fantastice, brava :clap:
Continua presto.
 
Top
Belmot
view post Posted on 9/12/2007, 17:00     +1   -1




Bravissima! Fantastico capitolo è scritto davvero bene!!!
A quanto pare Shinichi qualcosa dalla madre ha preso eccome! Povero Heiji!! Chissà adesso come andrà il suo appuntamento con Ran e poi l'incontro con Vermouth del giorno dopo e che cosa ha scoperto! Troppo forte Genta agente di polizia! Non cambierà mai, eh?!
Bravissima, ancora complimenti!
 
Top
RanV@le
view post Posted on 9/12/2007, 17:20     +1   -1




bellissima descrivi così bene che mi sembra di avere le scene davanti,bravissima :clap: :clap:
 
Top
fefe.z92
view post Posted on 9/12/2007, 17:31     +1   -1




Bravissima descrivi benissimo le scene!!!
Povero Heiji!! Muoio dal ridere immaginandomi la scena di lui che sbianca quando Shin accellera XD
Bravissima continua presto!! Muoio dalla voglia di vedere la serata romantica tra i due piccioncini :wub:
 
Top
view post Posted on 9/12/2007, 18:06     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us
All Hail Lelouch!!

Group:
Grafico
Posts:
1,249
Location:
seconda stella a destra.........e poi sempre dritto!

Status:


wow, ragazzi! grazie! son contenta vi sia piaciuto! mi son proprio divertita ad immaginare Genta! ^_^ e anche Shinichi che fa il sadico! :muhaha:
grazie ancora a tutti e...continuate a commentare, è così bello leggere i vostri commenti! mi fanno rinnovare la voglia di scrivere! :)
 
Top
Sole the kid
view post Posted on 9/12/2007, 18:11     +1   -1




CITAZIONE (insospettabile @ 9/12/2007, 18:06)
wow, ragazzi! grazie! son contenta vi sia piaciuto! mi son proprio divertita ad immaginare Genta! ^_^ e anche Shinichi che fa il sadico! :muhaha:
grazie ancora a tutti e...continuate a commentare, è così bello leggere i vostri commenti! mi fanno rinnovare la voglia di scrivere! :)

Se è così continuero a commentare moltissimo .. adoro legegre i tuoi capitoli, anche se fossero lunghi come papiri ^^
 
Top
view post Posted on 9/12/2007, 18:23     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us
All Hail Lelouch!!

Group:
Grafico
Posts:
1,249
Location:
seconda stella a destra.........e poi sempre dritto!

Status:


sole the kid..ma ti han mai detto che sei un tesoro? perchè lo sei!
CITAZIONE
anche se fossero lunghi come papiri

si, forse sono un po lunghetti.. ^_^
 
Top
Sole the kid
view post Posted on 9/12/2007, 18:25     +1   -1




Non ti preocupare, anche io scrivo dei capitoli lunghissimi, infatti alle volte faccio, 1° e 2° parte :D
 
Top
eminil
view post Posted on 9/12/2007, 18:40     +1   -1




non mi ero accorta dell'aggiornamento :P

allora..... :wub: mamma che belle le scene finali!! mi sono immaginata tutto mentre leggevo....è cosi bello :wub:
sisi...decisamente Ran mi acquista punti in questa FF

non ti preoccupare della lunghezza...anzi, mi sono dispiaciuta che fosse finita sul più bello (è cosi che si deve fare però :muhaha: )

una sciocchezza. quando termini i dialoghi mancano le " di chiusura ^_^

comunque davvero bellissima!! :clap:

e.... :cry: come fai a descrivere cosi bene :cry:
 
Top
view post Posted on 9/12/2007, 19:00     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us
All Hail Lelouch!!

Group:
Grafico
Posts:
1,249
Location:
seconda stella a destra.........e poi sempre dritto!

Status:


CITAZIONE
e.... come fai a descrivere cosi bene

eheh...anni di libri letti e divorati...praticamente scopiazzo in stile da loro...ormai ce l'ho nel sangue...
a parte gli scherzi, sono davvero felice vi piaccia! mi piace tanto scrivere, e i vostri elogi sono un'ottima sprone!
ma guarda che neanche tu scherzi! mi piace molto come scrivi! semplice, conciso, chiaro...diretto. sei molto brava! :)


CITAZIONE
Non ti preocupare, anche io scrivo dei capitoli lunghissimi, infatti alle volte faccio, 1° e 2° parte

si, ma anche se sono a puntate è sempre un piacere leggerli, sole the kid.. :)
 
Top
Conan 10
view post Posted on 10/12/2007, 16:39     +1   -1




davvero bella questa ff complimenti al autrice. mi piacciono molto le ff che parlano del futuro dei personaggi. l'ultimo capitolo e stato veramente bello soprattutto nel finale, attendo l'aggiornamento e ancora complimenti.
 
Top
view post Posted on 16/12/2007, 13:07     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us
All Hail Lelouch!!

Group:
Grafico
Posts:
1,249
Location:
seconda stella a destra.........e poi sempre dritto!

Status:


bene, eccomi tornata con una nuova parte, che spero sia di vostro gradimento...al solito, critiche e suggerimenti saranno sempre ben accetti...commentate numerosi!

6.

La bella testa dai capelli color del miele era appoggiata al petto dell'uomo che la circondava con il braccio, carezzandole dolcemente i capelli.
Quando Aì era con Jim stava decisamente bene.. riusciva a dimenticare i problemi..
quella sera, però...non riusciva proprio a scacciare i brutti pensieri. Non riusciva a non pensare a Gin e a Vermouth...e al pericolo che correva Shinichi, imbarcatosi nuovamente in questa storia.
Un brivido le percorse la schiena...la paura e la preoccupazione la facevano tremare, inconsapevolmente...
“Hey, bambina....cos'hai stasera?” Jim sussurrò piano quelle parole...la voce profonda, roca, stringendo con più forza a se la ragazza tremante.
Aì si abbandonò completamente, ora, fra quelle braccia forti..chiuse gli occhi e, sospirando lievemente, la voce quasi inaudibile ma estremamente sensuale...”Un brutto sogno...”sospirò “ho solo ricordato un brutto sogno.” e, volgendo il viso verso quello di Jim, gli occhi stranamente brillanti, sfiorò con l'indice il contorno dell'orecchio sinistro dell'uomo, arrivando poi giù, fino alla gola..per proseguire fino al collo...e sotto la nuca.
Una carezza leggera, impercettibile, ma così audace nella sua semplicità da renderla unica ed estremamente eccitante... Le labbra della ragazza vermiglie si erano fatte così vicine a quelle dell'uomo..e quelle di lui erano così invitanti...circondate da una leggero accenno di barba chiara... irresistibili.
Il battito dei loro cuori andava ormai all'unisono...e i loro respiri erano un unico respiro.
Aì aveva smesso di preoccuparsi...aveva smesso di pensare.... Il suo mondo, quella notte, era solo nel corpo, negli occhi e nella bocca di Jim.
Una lacrima, inconsapevole, corse giù lungo il viso della ragazza...
Quella notte...sarebbe stata solo per loro.


TOKYO

Seduta al bancone del bar, le lunghe gambe snelle accavallate, seguiva con le dita il bordo del bicchiere...il martini al suo interno era ancora intatto.
I lunghi capelli biondi scendevano morbidi a incorniciarle il viso...quel viso...così attraente, così freddo...così perennemente e malsanamente immutabile.
Era sola..Sola come non lo era mai stata.
La sua mente vagava senza sosta, concentrandosi, poi, a tratti su ciò che davvero le premeva...non aveva ancora deciso se dire tutto al detective..ma come poteva?
Per farlo, avrebbe dovuto dire anche degli esperimenti...delle esecuzioni, dei ricatti...del segreto. No. Non poteva..quello era lo scopo ultimo...il cuore...la ragion d'essere di quella che era stata l'Organizzazione degli uomini in nero...
Era troppo pericoloso. Per tutti.
Gettò una banconota da 10 Yen sul bancone e ci pose sopra il bicchiere intatto.
Senza dire nulla nè aspettare il resto, volse le spalle a un barista attonito, che osservava la banconota sul bancone, e alla luce giallastra del locale, e si insinuò nell'abbraccio freddo della notte, con in tasca la sua decisione....avrebbe detto esclusivamente lo stretto necessario.
Non doveva aiutarlo troppo perchè...se fosse riuscito a grattare, anche solo in parte, la superficie del mistero in cui lei aveva vissuto tutta la vita...sarebbero stati guai, guai seri. Doveva stare molto attenta...
Il suo passo elegante echeggiava lungo la strada silenziosa...Se qualcuno fosse passato di lì, in quel momento...avrebbe visto solo una donna estremamente bella.
Non Vermouth, non un'assassina...solo una donna con il viso rigato da calde lacrime che scendevano giù copiose.


NEW YORK

La sigaretta gli pendeva, inerte, tra le labbra...la cenere, ormai troppo lunga, si era staccata da sola, andando a finire sul pavimento di parquet.
Teneva le mani affondate dentro le tasche dei pantaloni scuri, scrutando con i freddi occhi verdi la gelida notte newyorkese da dietro la grande finestra dell'attico che si affacciava su Trafalgar Square.
L'uomo, seduto sul divano alle sue spalle, con le gambe, troppo magre, rispetto al corpo piuttosto tondo, accavallate e un bicchiere di Scotch in mano, lo osservava taciturno...
“E' tutto pronto” la voce di quello che un tempo era stato Gin, squarciò, fredda, il silenzio della stanza..
L'uomo sul divano sobbalzò impercettibilmente..l'idea della strage che stava per compiersi lo eccitava..
piano, Gin, girò su se stesso, volgendo le spalle alla vista della città illuminata per l'imminenza del Natale, in modo da poter vedere il suo interlocutore... “Ora tocca a te”disse, impassibile..”voglio soldi e documenti...” gli occhi di ghiaccio non tradivano nessuna emozione...al loro interno solo un fuoco freddo ardeva.
“Prima voglio vedere il lavoro ultimato...avrai tutto subito dopo.”l'uomo sorrideva, un sorriso malvagio ed eccitato gli increspava il volto cascante...aveva sostenuto lo sguardo ferale di Gin senza battere ciglio...non lo temeva.
“Hmpf” borbottò questi...e senza altre parole prese impermeabile e cappello scuri e uscì nel freddo della notte.
Fra 2 giorni avrebbe espiato il suo debito con quell'uomo, avrebbe compiuto la missione che gli era stata affidata..sarebbe stata una strage...sorrise a quel pensiero...gli piaceva uccidere..
E poi...
Beh, poi sarebbe tornato in Giappone...Aveva un paio di conticini in sospeso, li...ed era arrivato il momento di saldarli.


Distretto di BEIKA

L'automobile scura fendeva il traffico lungo la via principale del distretto.
L'uomo al volante guidava con sicurezza e la donna al suo fianco lo osservava, sorridendo...come era cambiato..
“Capo Redattore, eh?” esordì Shinichi, spiazzandola, lo sguardo fisso sulla strada, sulle labbra un sorriso malizioso... “Le notizie volano, a quanto pare..” fece lei, cercando di simulare indifferenza...come diavolo aveva fatto a saperlo? I giornali non avevano ancora riportato la notizia...
Il detective rise di cuore al malcelato attonimento della ragazza “ tranquilla, non ho indagato sulla tua vita...la tua segretaria mi ha chiamato stamattina chiedendomi di rilasciare un intervista,,,mi ha chiesto se mi andava se a intervistarmi fosse stato il nuovo redattore capo...una certa 'Ran Mouri' Se non sbaglio...” A quella spiegazione così semplice, anche Ran scoppiò a ridere...l'intervista! Come aveva potuto dimenticarlo?! “ e ti cosa hai risposto?” lo rimbeccò divertita.. “ che speravo che almeno, questa signorina Mouri fosse una bella donna...sai, devo tener alta la mia fama di latin lover...” concluse, ammiccando...”Ran gli diede un leggero buffetto di protesta sulla gamba “Sei incorreggibile!” protestò, seria, ma con gli occhi che brillavano divertiti...
Quello scambio di battute era servito ai due...li aveva fatti riavvicinare...ora l'aria era meno tesa, anche se l'eccitazione per il loro ritrovarsi adulti non era calata...anzi!
Arrivati al ristorante, Shinichi consegnò le chiavi al parcheggiatore e aiutò Ran a scendere dall'auto.
Il locale che aveva scelto per il loro primo appuntamento era un posto speciale...si trovava all'ultimo piano di un alto grattacielo e aveva una vista splendida su tutta la città... Il Mêtre li raggiunse alla porta della sala.. “ho prenotato stamane...il nome è Kudo” .
Il mêtre controllò la lista delle prenotazioni, scorrendola lentamente con la penna...al nome 'Kudo' si fermò e alzò gli occhi sulla coppia... “Se volete seguirmi, Signori...da questa parte.” e così dicendo li condusse in una saletta appartata, con un unico tavolo, apparecchiato elegantemente per due persone...al centro di esso, in un portafiori di cristallo lungo e sottile, in unica rosa rossa, tutto intorno, in giro per la piccola stanzetta ardevano tante piccole candele, le uniche a dare luce...rendendo ai due un'atmosfera davvero magica.
Ran si guardò attorno...tutto questo..era un sogno!
Shinichi la aiutò a togliersi il cappotto che poi passò al cameriere, e discostò la sedia dal tavolo, per permetterle di sedersi...
“Non credi di esagerare, Shinichi?” disse la ragazza, guardandosi intorno, smarrita..era abituata, a quel genere di corteggiamento, ma riceverlo da Shinichi...beh, era strano..anche se decisamente piacevole!
“Esagerare? Tu credi?” Shinichi sorrise dolcemente..”Oh, no...non direi proprio...devo recuperare 15 anni, e voglio farlo nel modo migliore!” e così dicendo prese fra le sue la mano di Ran che era appoggiata sul tavolo....il cuore che batteva forte...”non ti lascerò andare via di nuovo” disse, fissandola...l'espressione serena, calma e sicura ma, allo stesso tempo così ardente...il ragazzo timido e impacciato di tanti anni fa era diventato un uomo.
Ran, il volto arrossato, distolse lo sguardo...””ma io...non ho intenzione di andarmene..” disse, la voce ridotta a un sussurro..
La serata trascorse piacevolmente per i due cuori che si erano ritrovati...c'era così tanto da raccontare...ma per quello c'era tempo...tutto il tempo del mondo.
Riaccompagnata Ran a casa, Shinichi, scese con lei arrivando fin sotto il portone...Avrebbe voluto baciarla...lo desiderava da tutta la sera, ma Ran, intuendo le sue intenzione gli pose delicatamente un dito sulle labbra. “Non correre, signor detective...abbiamo tempo” e sorridendo maliziosamente, l'aria estremamente sensuale e gli occhi ardenti, si chiuse il portone dietro le spalle, lasciando Shinichi fuori.



allora? che ve ne pare? commentate numerosi!

Edited by insospettabile - 21/4/2008, 23:24
 
Top
eminil
view post Posted on 16/12/2007, 13:34     +1   -1




AAAAAAAAA :wub: ...che bello!!! tutto, davvero! ...anche si Shinichi mieloso mi sta un pò qui...è stato bello lo steso
chissà cosa avrà in testa Gin :shifty: ....

sono anche curiosa di sapere(se mai un giorno lo posterai) come si sono "lasciati" Ran e Conan-Shinichi :shifty:

meno male che hai postato....aspetto il continuo
 
Top
261 replies since 23/11/2007, 16:43   11317 views
  Share