Detective Conan Forum

Fantaghirò

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/12/2023, 21:07     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,736

Status:


Quest'anno la mediaset ha deciso di metterlo solo online e non darlo in tv o almeno non sono riuscita a trovarlo.
L'anno scorso lo trasmisero di notte, verso le 5 finiva. Mi imbattei negli ultimi minuti per caso e mi incantai a guardali. E quest'anno alla pubblicità sull'app della mediaset .... mi sono incantata di nuovo :lollo: sono un caso senza speranze :lol:

Che dire, dopo tanti anni... penso che lo riguarderò comunque. Ogni episodio è lunghissimo, ma si guarda che è un piacere.
Mi ha fatto amare i cavalli, il medioevo, i fantasy, le storie cavalleresche.
Gli attori bravissimi considerati i tempi senza effetti speciali praticamente.
L'ultimo è stato girato a Cuba, non lo sapevo. L'intervista alla protagonista sul sito della mediaset è interessante. Si è fatta male parecchie volte sul set poveretta.
L'ultimo film però nel finale è veramente triste. Cioè... no. Non si può vedere. Per me Fantaghirò si ferma al 4 :lol: Forse fu fatto cosi in attesa di un nuovo film che però non vi è stato. Peccato.

Voi che ne pensate di questa serie?
 
Web  Top
JotaroKujo
view post Posted on 9/2/2024, 16:26     +1   -1




Ai tempi mi piaceva parecchio questa serie Tv italiana di genere fantasy andata in onda dal 91 al 96 sulle reti mediaset (se non ricordo male). Esistono 5 miniserie dirette da Lamberto Bava divise sempre in 2 puntate da 100 minuti ciascuna con attori famosi per l'epoca come Brigitte Nielsen (la Strega Nera),Kim Rossi Stuart ecc..


Io ho preso la serie completa anni fa ^^

DSCN5131
 
Top
1 replies since 24/12/2023, 21:07   48 views
  Share