Detective Conan Forum


Il MIB più interessante della storia
Poll choicesVotesStatistics
Vermouth10 [35.71%]
Sherry6 [21.43%]
Gin5 [17.86%]
Vodka2 [7.14%]
Bourbon2 [7.14%]
Kir1 [3.57%]
Calvados, deceduto1 [3.57%]
I Miyano, deceduti1 [3.57%]
Chianti0 [0.00%]
Korn0 [0.00%]
Tequila, deceduto0 [0.00%]
Pisco, deceduto0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 28)

Il MIB più interessante della storia

« Older   Newer »
  Share  
The Awakened
view post Posted on 19/3/2012, 15:15     +1   -1




Il man in black più interessante e intrigante che avete incontrato dall'inizio della storia ad oggi.
Quale personaggio vi ha più incuriosito, sono accettate risposte dove sono scritti gli elementi che più vi hanno colpito :B):

A voi.
 
Top
Shuichi Akai ©
view post Posted on 19/3/2012, 15:20     +1   -1




Bourbon. :sisi:
 
Top
view post Posted on 19/3/2012, 15:35     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


I Miyano :sisi: ( come no :asd:) Mah, escludo anche Tequila, Pisco, e Calvados Il Sordo. Chianti e Korn mi stanno antipatici, mentre Sherry non l'ho mai vista lavorare per l'Organizzazione, ( se non si conta quando viene rimpicciolita) a parte in qualche flashback, quindi non giudico. Kir mi sta indifferente, che poi in effetti lei e' al livello di Vodka nelle cose che sa fare: guidare e sparare :lollo: Ah no, Vodka non sa nemmeno sparare :asd: Vodka e' un imbranato quindi no, mentre trovo che i piu' interessanti siano Gin, Vermouth e Bourbon: Gin mi e' piaciuto praticamente da subito, una sorta di pazzo sadico che e' fissato con Shiho, ed e' abile in molte cose, quando Gin cerca Ai, ovviamente sto dalla parte con Ai, ma Gin mi piace comunque, quando Shiho era nascosta nella cappa del camino e Gin e Vodka entrano nella stanza e' stato memorabile, ricordo che nell'anime in quel momento c'era un silenzio tombale che faceva venire ansia :lol: Vermouth a prima vista, da quando l'ho vista nella macchina con Gin, mi ha fatto una buona impressione: la trovo decisamente piena di misteri e affascinante, senza contare che per un po' e' riuscita pure a gabbare Conan col travestimento, che brividi che ho avuto quando ha detto " ti ho trovata" e ha bruciato la foto di Shiho! :woot: Dai, un po' di fortuna ce l'ha, quando Jodie l'ha disarmata l'ha salvata Calvados, e quando Conan la voleva arrestare, l'arrivo di Ai l'ha distratto permettendo a Vermouth di stendere Conan :P Pero' comunque stava per uccidere da sola Jodie e Ai e sa pure sparare da dietro mentre guida! :o: Passiamo a Bourbon: nonostante questa saga e' stata gestita male questa figura mi affascina, anche se si sa poco e niente di lui: poi se Bourbon fosse Sera come penso io verrebbe a crearsi una situazione molto interessante, sopratutto se fosse anche sorella di Akai ^_^
 
Top
-EleKidda<3-
view post Posted on 19/3/2012, 19:43     +1   -1




Mhh...non saprei se Vermouth,Bourbon o quel pazzo sadico assassino sessomane sanguinario violento e bastardo di Gin.
Vermouth è stata una dei Mib più interessanti dell'anime,la più misteriosa e intrigante,Bourbon da quel che si dice mi affascina abbastanza e ne vorrei sapere di più(come tutti d'altronde,hehehehe!)
Gin non so se mi fa più paura o cosa,a volte mi viene da prendere una pistola e farlo fuori :gun: ,ma non so perchè,Gin è intrigante a modo suo...
CHIUDETEMI IN UNA CANTINA E GETTATE LA CHIAVE!

Alla fine voto per....Vermouth! :verm:
 
Top
view post Posted on 19/3/2012, 19:49     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Per me è Kir, ovvero Hidemi Hondo. La sua storia mi ha colpito particolarmente, fare la complice dell'uccisione di suo padre davanti ai suoi stessi occhi e il tagliare via dalla sua professione della CIA il fratello Eisuke mi ha fatto gelare.
Nulla da togliere a Vermouth, di cui non si sa molto.
E poi lei è su un filo di un rasoio, molto più esposta rispetto a Vermouth perchè sospetta. Formidabile :D
 
Top
view post Posted on 19/3/2012, 21:39     +1   -1
Avatar

Sicario dei MIB

Group:
Member
Posts:
2,243
Location:
Torino

Status:


Il mio voto va al misterioso e imprevedibile Gin... come ben sapete (l'ho detto così tante volte che ormai risulterò monotono :D)!
 
Top
view post Posted on 20/3/2012, 19:42     +1   +1   -1
Avatar

filmmaker wannabe

Group:
Member
Posts:
580
Location:
cruz del sur

Status:


OCCAVOLO! xD
E che bivio signori.... ora che faccio?
La fredda (e meravigliosa :wub: xD ) Sherry o il pericoloso Gin? :P
Help! xD
 
Web  Top
view post Posted on 18/10/2014, 16:24     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,694

Status:


L'infiltrato Rye, mi piace la sua personalità :P ,la sua rivalità con Gin, il modo in cui è venuto a contatto con Akemi e con....i mib xD e anche il suo ultimo travestimento... è un uomo dai mille volti
 
Top
view post Posted on 18/10/2014, 19:02     +1   -1
Avatar

~ The Silver Bullet ~

Group:
Member
Posts:
3,771
Location:
Sicilia

Status:


Vermouth e Gin hanno entrambi un'aria misteriosa... ma tra i due ho scelto lei.
 
Top
8 replies since 19/3/2012, 15:15   258 views
  Share