Detective Conan Forum

Epi 279/280! Hooligan's Labyrinth, ...*screenshoots*!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/1/2005, 18:18     +1   -1
Avatar

Watashi wa.. buxly!

Group:
Member
Posts:
6,226
Location:
Da un lontano passato.

Status:


Mi sembra hai ragione!
 
Contacts  Top
ShinXela
view post Posted on 24/1/2005, 20:50     +1   -1




CITAZIONE (Cla-ai-chan @ 24/1/2005, 18:06)
BELLO*OOO* (molto + bello ke nel manga o sbaglio? ) specie quando conan è tutto preoccupato xkè pensa ke ai sia sparita..........poi mi sembra quasi ke sospiri di sollievo nel vedere ke lei nn è partita o sbaglio? O_o?? bhe noi fan di ai\conan vediamo scene lollose e pucciose dovunque compaiano i 2: conan e ai

mah non saprei a me è piaciuto molto anche nel manga...cmq è vero come ho già detto la scena trasposta in animazione è stata resa benissimo , e poi con quelle BGM così romantiche ma certo che Conan si rilassa quando vede che Ai non è partita non è solo una tua impressione ^^ è felice...felice di vederla lì.


EDIT: Cmq , per farmi perdonare per non aver ancora postato l'epilogo dell'epi 231 ( mea culpa mea culpa - ma arriverà statene certi ^^; ) vi posto qui un'immina puccina pucciò! ^^

ke kawaiiii

user posted image

Edited by ShinXela - 24/1/2005, 21:45
 
Top
Vermouth
view post Posted on 24/1/2005, 21:45     +1   -1




Il più bel momento della serie (esagero? )
 
Top
ShinXela
view post Posted on 24/1/2005, 21:47     +1   -1




almeno lui - Mitsu - dà soddisfazione perchè apprezza le "cose" belle
 
Top
view post Posted on 24/1/2005, 23:49     +1   -1
Avatar

Watashi wa.. buxly!

Group:
Member
Posts:
6,226
Location:
Da un lontano passato.

Status:


Già mentre il tonno rio mare non se ne rende neanche conto vorrei proprio vedere cosa fa vedendo ai e mitsuiko così vicini °ç°

Edited by LeoConan - 25/1/2005, 16:27
 
Contacts  Top
ShinXela
view post Posted on 5/2/2005, 19:45     +1   -1




>Già mentre il tonno rio mare non se ne rende neanche conto vorrei proprio vedere cosa fa vedendo ai e mitsuiko così vicini °ç°

ecco un'immyna...a essere onesti li osserva più con aria preoccupata , certamente non è gelosia...è solo preoccupato per Ai


user posted image

 
Top
view post Posted on 5/2/2005, 21:17     +1   -1
Avatar

Watashi wa.. buxly!

Group:
Member
Posts:
6,226
Location:
Da un lontano passato.

Status:


Preoccupato? Di vedere Ai con Mitsuiko!^^
 
Contacts  Top
Vermouth
view post Posted on 5/2/2005, 21:22     +1   -1




Già, l'ipotesi più probabile è che era preoccupato per quel che Ai aveva detto prima, sul fatto che i traditori non hanno alcun posto dove andare, anche se nel manga la faccina sembra non solo preoccupata ma infastidita

ShinXela, ma la gif di Ai che sbatte gli occhioni da dove viene? E' caruccia assai ^^
 
Top
view post Posted on 5/2/2005, 21:30     +1   -1
Avatar

Watashi wa.. buxly!

Group:
Member
Posts:
6,226
Location:
Da un lontano passato.

Status:


CITAZIONE (Vermouth @ 5/2/2005, 21:22)
ShinXela, ma la gif di Ai che sbatte gli occhioni da dove viene? E' caruccia assai ^^

Si quoto

Edited by LeoConan - 5/2/2005, 21:36
 
Contacts  Top
ShinXela
view post Posted on 5/2/2005, 21:31     +1   -1




>ShinXela, ma la gif di Ai che sbatte gli occhioni da dove viene? E' caruccia assai ^^

La ho "fregata" ad un utente sul solito forum famoso - quello da cui prendiamo le mangascan che mancano su mangaviewr , per capirci ^^ - e cmq sono sicura di aver capito da che episodio è presa : dev'essere quando Conan va a casa di Agasa e chiede dove sia Ai , Agasa risponde che lei sta facendo il bagno e Conan dice " perfetto!" ed Agasa "Cosaaa?! Non vorrai forse...spiarla!" E conan " -______-;;; Dottore!" Quindi Shin ed Agasa approfittando dell'assenza di Ai si mettono a trafugare sul suo pc , quando lei arriva di colpo alle loro spalle e li guarda con la faccia nella gif ^^ infatti ha i capeli bagnati e l'asciugamano sulle spalle! ^^ e la scena sul manga mi ricordo che è praticamente identica!

Quanto a Shin geloso...mmm a me pareva veramente più che altro preoccupato! cmq vi screenshotto un altro paio di immy , così vedete com'è anche sull'anime ^^
 
Top
Vermouth
view post Posted on 5/2/2005, 21:38     +1   -1




Sì, è molto probabile che la gif venga da lì, visti i capelli bagnati e l'asciugamano

Lo sappiamo, lo sappiamo che non era geloso ma preoccupato...però una piccola illusione la volevo mantenere
 
Top
ShinXela
view post Posted on 5/2/2005, 22:21     +1   -1




user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image

Edited by ShinXela - 5/2/2005, 22:24
 
Top
view post Posted on 5/2/2005, 22:36     +1   -1
Avatar

Watashi wa.. buxly!

Group:
Member
Posts:
6,226
Location:
Da un lontano passato.

Status:


Qualquno mi spiega un po la storia, non riesco a capire xchè Ai è cupa, e xchè Ayumi finisce tra le braccia di Conan.^^
 
Contacts  Top
ShinXela
view post Posted on 6/2/2005, 00:07     +1   -1




Ricordavo che Vermouth nel topic "Ai ama davvero Shinchan" aveva già fatto un bellissimo riassunto di questo epi del manga , così mi permetto di citarlo ^^

CITAZIONE
Quell'episodio è immediatamente successivo a quello in cui Ai scopre, origliando, che Conan non la fa partecipe delle sue scoperte riguardo ai men in black, perchè non vuole turbarla. Ai, davanti al suo comportamento, sembra essere in parte commossa dalle premure del meitantei; ma, d'altro canto, non vuole che lui la consideri una smidollata, debole e incapace. Nel corso dell'episodio, Ai si trova ad identificarsi con il calciatore "traditore": anche lui ha lasciato la sua "squadra" , e sembra non trovare "nessun luogo in cui stare", giacchè nella nuova squadra viene accolto a fischi&insulti. Conan, ancora una volta, dopo aver un po' rosicato della vicinanza tra Ai e Mitsu XD, dimostra che, nonostante la tonnaggine, riesce a capire bene i sentimenti di Ai...e le dice che, se lei, come Higo, ha lasciato la sua squadra, entrambi non potevano fare diversamente. Nel finale, Ai scompare...e Conan teme che se ne sia andata in treno...così la va a cercare, preoccupatissimo...ma lei non se ne è andata, perchè è stato lui a dirle di non farlo, perchè lui le ha fatto capire che, così come per Higo, che alla fine è stato accolto dalla sua nuova squadra, anche Ai ha un nuovo posto in cui stare, tra persone che le vogliono bene- e accanto a lui, che la proteggerà: cosa che la fa sentire al sicuro, ma non vuole essere una principessina indifesa, a cui nascondere i mali del mondo. E infatti Ai, pian piano, deciderà di affrontare le sue paure-sapendo di non essere sola nel farlo. E così con questo episodio si rafforza e si rinsalda l'affetto e la stima che legano Ai e Conan, che se anche non sfoceranno mai in una amore, caratterizzano un rapporto che è forse la cosa più bella di tutto il manga.

Signori della corte, ho finito


Questo è quello che accade in generale...nella scena specifica che ho screenshottato , Agasa , Conan , Ai e i DB si trovano in un autobus , ed è anche piuttosto affollato...Mitsuhiko sta ascoltando la partita con le cuffie alla radio , ed Ai gli si avvicina per sentire anche lei ( Mitsu si imbarazza tantissmo , ke pucci ^^ )...gli chiede così come va la partita , ed in particolare se il n. 9 , Higo , è ancora in campo...Mitsu le dice di sì , ma è difficile fargli arrivare la palla a causa delle urla del pubblico contro di lui , al che Ai si incupisce ... Infatti ciò che le sta a cuore realmente sono proprio le sorti di Higo , ovvero il calciatore "traditore" col quale lei si identifica. Mitsu nota che Ai è triste , ed anche Conan la osserva preoccupato , ed ascolta attentamente la conversazione , perchè comprende i conflitti interiori di Ai...all'improvviso l'autobus frena bruscamente e Ayumi gli cade addosso...pochi istanti dopo si scopre che nell'autobus è stato ammazzato uno hooligan.
 
Top
view post Posted on 6/2/2005, 00:16     +1   -1
Avatar

Watashi wa.. buxly!

Group:
Member
Posts:
6,226
Location:
Da un lontano passato.

Status:


Ah grazie ora ho capito. ^^
 
Contacts  Top
70 replies since 15/1/2005, 18:58   1703 views
  Share