Detective Conan Forum

Epi 279/280! Hooligan's Labyrinth, ...*screenshoots*!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/2/2005, 01:57     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Oddio... non so cosa mi prende ma...

Ayumi è trooooooppo tenera!!!!
 
Web  Top
ShinXela
view post Posted on 6/2/2005, 12:14     +1   -1




è vero pucciosissima! ^^ e poi in giappo ha una vocina proprio adorabile per non parlare di Mitsu ! è tenerissimo quando Ai gli si avvicina e lui balbetta " Ha- Haibara -san!" ke carino ^^
 
Top
Vermouth
view post Posted on 6/2/2005, 21:26     +1   -1




Mi viene voglia di avere un pupazzetto di Mitsu da sbaciucchiare (evvai, un'altra perversione che si manifesta)

Ma il tizio dietro Conan nell'immagine in cui lui osserva Ai perplesso ha un sedere a forma di poliedro trapezoidale?
 
Top
Cla-ai-chan
view post Posted on 7/2/2005, 10:32     +1   -1




xò 1 curiosità..........cm mai sl ayumi può kiamare ai: ai-chan? xkè gli altri la kiamano x cognome? lo vuole lei forse?
 
Top
ShinXela
view post Posted on 7/2/2005, 14:25     +1   -1




io penso sia per una questione di rispeto e soggezione...Genta e Mitsu hanno talmente rispetto per Ai che non riescono a trattarla con troppa confidenza , mentre Ayumi si lascia maggiomrente andare e nn riesce a contenere il suo affetto per lei , e la chiama Ai-chan
 
Top
Vermouth
view post Posted on 7/2/2005, 21:42     +1   -1




In verità c'è un episodio dedicato a questo, "Torn Apart Friendship" (329-330; nel manga sta nel volume 39, capitoli 6-8, lo trovate su mangaviewer).
Ayumi all'inizio decide di chiamare Ai per nome, perchè è l'unica sua amica che chiama per cognome. Però, per tutto l'episodio, quando tenta di farlo si vergogna e non ci riesce...finchè alla fine Ai stessa se ne accorge e le dice di chiamarla pure per nome, visto che lo desidera (Genta & Mitsuhiko: Possiamo anche noi? Ai: No! )
Considerate comunque che in Giappone si chiamano per nome solo le persone con cui si è molto in confidenza, pensate ai protagonisti di Maison Ikkoku che si son chiamati per cognome fino al matrimonio, o a quelli di Le situazioni di lui e lei (stavano insieme, copulavano ma sempre per cognome si chiamavano)
 
Top
ShinXela
view post Posted on 7/2/2005, 21:50     +1   -1




oh che storia carina.... vedrò di recuparare quei file grazie!^^
io adoro semplicemente il modo in cui i giapponesi , utilizzando nomi/cognomi/suffissi , definiscono il loro rapportarsi agli altri...mi delizia , *assolutamente*

> o a quelli di Le situazioni di lui e lei (stavano insieme, copulavano ma sempre per cognome si chiamavano)

ma LOL!

Edited by ShinXela - 7/2/2005, 21:50
 
Top
view post Posted on 7/2/2005, 22:05     +1   -1
Avatar

Watashi wa.. buxly!

Group:
Member
Posts:
6,226
Location:
Da un lontano passato.

Status:


CITAZIONE (Vermouth @ 7/2/2005, 21:42)
In verità c'è un episodio dedicato a questo, "Torn Apart Friendship" (329-330; nel manga sta nel volume 39, capitoli 6-8, lo trovate su mangaviewer).
Ayumi all'inizio decide di chiamare Ai per nome, perchè è l'unica sua amica che chiama per cognome. Però, per tutto l'episodio, quando tenta di farlo si vergogna e non ci riesce...finchè alla fine Ai stessa se ne accorge e le dice di chiamarla pure per nome, visto che lo desidera (Genta & Mitsuhiko: Possiamo anche noi? Ai: No! )

Hehehe troppo forte vado subito a cercarlo il volume 39,capitolo 6-8.^^
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/2/2005, 15:12     +1   -1
Avatar

Watashi wa.. buxly!

Group:
Member
Posts:
6,226
Location:
Da un lontano passato.

Status:


L'ho guardato il volume 39 ma una cosa devo dire, se arriveremo a vederlo ch senso ha sentire Ai che dice ad Ayumi di chiamarla pure x nome visto che lo fa già. °_°
 
Contacts  Top
nami90
view post Posted on 10/2/2005, 16:45     +1   -1




mi fa morir dal ridere ayumi quando dice: e le espressioni ke fa ai ancora di più
effettivamente mi sono kiesta anke io come faranno
 
Top
Cla-ai-chan
view post Posted on 10/2/2005, 20:50     +1   -1




uhm........magari si inventeranno qualke scemenza..........ma spero proprio ke nn combinino un pasticcio o cose inventate......lo spero proprio>_____<
 
Top
Vermouth
view post Posted on 10/2/2005, 21:37     +1   -1




Possibilità...

1)Ayumi chiamerà Ai per cognome solo in quella puntata per poi chiamarla per nome alla fine
2)Invertono, cosicchè da allora in poi Ayumi chiamerà Ai sempre e solo per cognome
3)Da allora in poi Ayumi chiamerà Ai Ai e non Aì
4)Fanno che Ayumi da allora in poi chiamerà Ai con qualche soprannome
5)Vanno in panico e segano la puntata
 
Top
ShinXela
view post Posted on 10/2/2005, 21:42     +1   -1




*io chiamo tutte le mie amichette sorellina...posso chiamarti sorellina?!*
* ma certo Ayumi!*

-_______________-;
 
Top
Vermouth
view post Posted on 10/2/2005, 21:57     +1   -1




Sto già pronta a regalare a tutti i mediasettici una freccia di dugongo e a fargliela perdere con relative sfighe allegate se ci provano -___-
 
Top
Cla-ai-chan
view post Posted on 11/2/2005, 12:52     +1   -1




spero proprio ke nn seghino la puntata se no vado a mediaset e li strozzo-___- tutte le possibilità tranne l'ultima...........se no mediset nn la passa liscia............
ayumi: sorellina!!!
ai:-___- ke c'è?
Ayumi: ke bello allora posso kiamarti sorellina evviva^^
mitsu genta: possiamo anke noi kiamrti sor
ai: NO!
mitsu genta:U____U
-________- speriamo proprio di no..........c'è da spararsi.........

 
Top
70 replies since 15/1/2005, 18:58   1703 views
  Share