Detective Conan Forum

L'uomo, Animale politico.

« Older   Newer »
  Share  
insospettabile
view post Posted on 6/2/2013, 17:52 by: insospettabile     +2   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us
All Hail Lelouch!!

Group:
Grafico
Posts:
1,249
Location:
seconda stella a destra.........e poi sempre dritto!

Status:


CITAZIONE (Diana detective @ 6/2/2013, 14:54) 
Non approvo invece che si sia candidato, secondo me così ha perso credibilità, Monti era un tecnico che doveva fare ciò che chi deve accontentare e mantenere un elettorato non avrebbe mai fatto, ma doveva fermarsi lì.

Non sono assolutamente d'accordo con questa affermazione. Monti ha fatto benissimo a candidarsi perché in appena un anno e senza una vera maggioranza non è riuscito a portare a termine quello che c'era da fare, e l'unico modo per avere altro tempo e la pssibilità di muoversi su una maggioranza certa è quello di candidarsi alle elezioni.
Perchè non avrebbe dovuto farlo? In che modo questo gli aha fatto perdere credibilità? perchè a inizio mandato aveva promesso ad un pdl impaurito e ricattatore che non l'avrebbe fatto? Perchè fermarsi e lasciare il lavoro di un anno (molto serrato, aggiungerei) in mano a chi sapeva che non sarebbe stato capace di portarlo avanti?

Perchè fare andare perduti tutti gli sforzi degli italiani?

No, secondo me ha fatto bene a candidarti! Io ho esultato quando ha annunciato che sarebbe "salito" in politica.
CITAZIONE (Diana detective @ 6/2/2013, 14:54) 
La maggior parte delle persone preferisce sentire un discorso come quello di Fifi piuttosto che il tuo, ed è il motivo per cui gente come Grillo ha successo, e lo capisco perché la gente ha anche i suoi buoni motivi per essere stufa, perché nel complesso viviamo in un sistema deviato, ma per aggiustare le cose bisogna andare oltre il semplice criticare e lamentarsi, capire il perché delle cose, e ragionare su quello che è realmente utile e possibile

La gente deve aprire gli occhi.

Il problema dell'italia sono gli italiani, purtroppo. La maggioranza delle persone preferisce grillo, ma forse non si rende conto che grillo non ha ancora presentato un candidato premier che ci metta la faccia per i suoi deliri.
Vede in grillo il salvatore, l'uomo giusto, il cavaliere senza macchia, e non si rende conto che è solo un venditore di fumo.
Andiamo a fondo nelle cose, non fermiamoci al populismo dei discorsi urlati, cerchiamo di capire e di andare fino in fondo.
 
Top
759 replies since 15/12/2007, 10:35   10749 views
  Share