Detective Conan Forum

L'uomo, Animale politico.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/1/2008, 18:52     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us
All Hail Lelouch!!

Group:
Grafico
Posts:
1,249
Location:
seconda stella a destra.........e poi sempre dritto!

Status:


CITAZIONE (Meitantei Nico @ 21/1/2008, 18:41)
Crisi del Governo?? Minchia, e quando mai è stato STABILE??!! :lollo:

A parte che partiti di un'unica fazione che si danno contro è una barzelletta, cavolo, se vi siete "alleati" vuol dire che avevate le idee in comune, che poi non condividono sempre.. d'accordo il bipolarismo, ma non in un solo unico partito :lollo:

:lollo: :lollo: :lollo: :lollo:
attento a non usare parole troppo ricercate...i politici potrebbero essere costretti a ricorrere al dizionario!! :sisi: :ph34r:
what is "bipolarismo?? è mai esistito in italia?
aaaah! ho capito....intendi il bipolarismo maccaronico...ceeeerto...ora è chiaro.... :baby:
 
Top
view post Posted on 24/1/2008, 18:40     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us
All Hail Lelouch!!

Group:
Grafico
Posts:
1,249
Location:
seconda stella a destra.........e poi sempre dritto!

Status:


piccola mia curiosità: ma secondo voi, se dovesse cadere il governo....che prospettive avremmo?
apparte Berlusconi (ti prego, TI PREGO, FA CHE NON SIA LUI!!!) intendo.... :huh:
non c'è molta prospettiva, vero? per la serie..."o volere o valare..."
:doh: :bye:
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 25/1/2008, 12:27     +1   -1




CITAZIONE (insospettabile @ 20/1/2008, 11:47)
forse le carceri erano troppo affollate...o

E altre vuote e abbandonate. -_-

CITAZIONE (insospettabile @ 20/1/2008, 12:11)
ma perchè, esiste ancora l'ergastolo?

Lasciamo perdere che quà vicino al mio paese s' è stanziato un delinquente ora pentito che pare abbia tre ergastoli che certi scemi idioti li hanno pure dato filo e ora quà s' è messo a bruciare le macchine anche perchè pare coperto da certi carabinieri :sick: :sick: :sick: e la gente non fa niente :( .
 
Top
view post Posted on 25/1/2008, 12:45     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us
All Hail Lelouch!!

Group:
Grafico
Posts:
1,249
Location:
seconda stella a destra.........e poi sempre dritto!

Status:


CITAZIONE (Mister wz beta @ 25/1/2008, 12:27)
CITAZIONE (insospettabile @ 20/1/2008, 11:47)
forse le carceri erano troppo affollate...o

E altre vuote e abbandonate. -_-

CITAZIONE (insospettabile @ 20/1/2008, 12:11)
ma perchè, esiste ancora l'ergastolo?

Lasciamo perdere che quà vicino al mio paese s' è stanziato un delinquente ora pentito che pare abbia tre ergastoli che certi scemi idioti li hanno pure dato filo e ora quà s' è messo a bruciare le macchine anche perchè pare coperto da certi carabinieri :sick: :sick: :sick: e la gente non fa niente :( .

davvero? accidenti...l'omertà assoluta! :ph34r:
d'altronde...perchè dovrebbero farlo? visti i begli esempi ricevuti dall'"alto"?..vedi il caso mastella...hai seguito annozero ieri sera? è stato...come dire...decisamente istruttivo!
io son rimasta così: :o:
 
Top
view post Posted on 25/1/2008, 14:02     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


CITAZIONE (insospettabile @ 25/1/2008, 12:45)
hai seguito annozero ieri sera? è stato...come dire...decisamente istruttivo!
io son rimasta così: :o:

puoi farmi un veloce riassunto? Io non l'ho seguito :)
 
Web  Top
Mister wz beta
view post Posted on 25/1/2008, 14:12     +1   -1




CITAZIONE (insospettabile @ 25/1/2008, 12:45)
davvero? accidenti...l'omertà assoluta! :ph34r:

C' è chi se ne fraga! Quà ormai non è più come una volta. -_-

CITAZIONE (insospettabile @ 25/1/2008, 12:45)
hai seguito annozero ieri sera? è stato...come dire...decisamente istruttivo!
io son rimasta così: :o:

Fino ad un certo punto perchè poi mi sono addormentato :P . Ho sentito del ragazzo ospite che era stato il migliore del concorso, ma che l' hanno fatto risultare il primo degli esclusi a quanto pare :o: :sick: .
 
Top
view post Posted on 25/1/2008, 15:50     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us
All Hail Lelouch!!

Group:
Grafico
Posts:
1,249
Location:
seconda stella a destra.........e poi sempre dritto!

Status:


CITAZIONE (TheKid @ 25/1/2008, 14:02)
CITAZIONE (insospettabile @ 25/1/2008, 12:45)
hai seguito annozero ieri sera? è stato...come dire...decisamente istruttivo!
io son rimasta così: :o:

puoi farmi un veloce riassunto? Io non l'ho seguito :)

mah, il succo della storia è che han parlato di gran parte degli altarini di Mastella e del consuocero Camilleri....
soprattutti raccomandazioni....
la più atroce è stata quella di un tizio, un geologo se non ricordo male, arrivato primo con tanto di complimenti dalla commissione esaminatrice, che poi non si sa come è risultato ?non idoneo'
e poi varie intercettazioni, fatte da vari magistrati per conto di indagini diverse che non si sa come facevano capo sempre e comunque a lui..
per non parlare della visione della politica che ci hanno dato...ito una frase che è ricorsa spesso durante il programma: "è questa la politica, è sempre stato così. si ha il potere e lo si sfrutta per fare dei favori, è normale!" ------>questo era il tormentone che ripetevano alcunio tra gli intervistati che devo dire mi ha lasciata decisamente sconvolta...
e poi han parlato di altro, sempre riguardo alla politica e alla situazione del governo in questo momento...
un' altra cosa che han dtto è che di Mastella ne è stato fatto un capro espiatorio, ma io personalmente non condivido quest'affermazione...non è mica un santo! certo, non è giusto sottoporlo al pubblico linciaggio, ma le cose bisogna farle sapere.
ehm...ho fatto un riassunto un po' controverso...se non mi sono spiegata bene, fammi sapere e vedrò di rimediare, ok? ^_^
 
Top
view post Posted on 25/1/2008, 22:24     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Tranquilla, ho capito il succo XD mazza che schifo di situazione...

A proposito, mediaset censura il servizio delle iene su Mastella, Sortino si licenzia
 
Web  Top
view post Posted on 26/1/2008, 12:40     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us
All Hail Lelouch!!

Group:
Grafico
Posts:
1,249
Location:
seconda stella a destra.........e poi sempre dritto!

Status:


CITAZIONE
A proposito, mediaset censura il servizio delle iene su Mastella, Sortino si licenzia

e di che ti stupisci?
 
Top
Meitantei Nico
view post Posted on 26/1/2008, 15:08     +1   -1




Il servizio di Sortino andava trasmesso, eccome se andava trasmesso.. :sisi: tanto ormai la merda è venuta fuori, cosa tentiamo ancora di nasconderla..

Mastella è un brigante, i politici sono briganti..
 
Top
view post Posted on 26/1/2008, 19:48     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us
All Hail Lelouch!!

Group:
Grafico
Posts:
1,249
Location:
seconda stella a destra.........e poi sempre dritto!

Status:


CITAZIONE (Meitantei Nico @ 26/1/2008, 15:08)
Il servizio di Sortino andava trasmesso, eccome se andava trasmesso.. :sisi: tanto ormai la merda è venuta fuori, cosa tentiamo ancora di nasconderla..

Mastella è un brigante, i politici sono briganti..

vero, ma se poi si esagera rischia un linciaggio pubblico...bisogna aver misura in tutte le cose, secondo me....
per quel che riguarda Sortino...che ti aspettavi? che in una situazione del genere mandassero il servizio? il fatto che si sia licenziato lo ha reso grande ai miei occhi...BRAVO!! niente piedi in testa da nessuno!! questa è coerenza...daltronde...ricordiamoci chi è il papà della mediaset...sapete quante cose si censurano?!....basta accendere il tg4 per avere un'idea dello schifo e del lecchinismo che c'è....
 
Top
Meitantei Nico
view post Posted on 26/1/2008, 20:20     +1   -1




Il Tg4 non lo guarderei nemmeno se fosse l'unico tg in italia.. mi metterei sulla BBC :P
CITAZIONE
vero, ma se poi si esagera rischia un linciaggio pubblico...bisogna aver misura in tutte le cose, secondo me....

Giustissimo non esagerare, anche se Clemente in pasto alla folla ce lo vedrei :devil: :muahah:

CITAZIONE
ricordiamoci chi è il papà della mediaset...sapete quante cose si censurano?!

Il caro Silvio... CENSURA PERSINO I CARTONI ANIMATI CHE PARLANO DI SCIENZA MEDICA E DI GIALLI
figuriamoci se facevano vedere un servizio che sollevava ancora più merda di quello che c'è gia..

CITAZIONE
il fatto che si sia licenziato lo ha reso grande ai miei occhi...BRAVO!! niente piedi in testa da nessuno!! questa è coerenza

Ha fatto benissimo Sortino, anche se nel team delle iene mi mancherà.. :clap:
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 28/1/2008, 16:09     +1   -1





:aaah: Ma perché? Visto che ha votato contro e vogliono provare a portarlo dalla loro parte? :unsure:
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 30/1/2008, 11:48     +1   -1




Intanto è uscita la notizia che il Berlusca è stato assolto da uno dei suoi vari processi perché... il falso in bilancio da come ho capito non costituisce più reato in base alla modifica della legge avvenuta nell' aprile 2002!
 
Top
view post Posted on 30/1/2008, 13:09     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us
All Hail Lelouch!!

Group:
Grafico
Posts:
1,249
Location:
seconda stella a destra.........e poi sempre dritto!

Status:


beh, e che ti aspettavi? era normale che ne uscisse pulito....però rimangono ancora i 123456783000 processi e avvisi di garanzia in corso su cui sperare per togliercelo dalle scatoline.... visto ballarò, ieri sera? è la 5^ volta di seguito che si candida al premierato... <_<
bah....mi ha stancata quell'uomo... :(
 
Top
759 replies since 15/12/2007, 10:35   10748 views
  Share