Detective Conan Forum


Chi avrebbe avuto più possibilità se obiettivamente...
Poll choicesVotesStatistics
2) Ran82 [62.60%]
1) Shiho44 [33.59%]
3) Ayumi5 [3.82%]
Guests cannot vote (Voters: 131)

Chi avrebbe avuto più possibilità se obiettivamente..., Shin le avesse conosciute all'unisono???

« Older   Newer »
  Share  
Sole the kid
view post Posted on 18/12/2007, 15:16 by: Sole the kid     +1   -1




CITAZIONE (insospettabile @ 18/12/2007, 14:25)
anche io ho votato per Ran... e sono assolutamente d'accordo con le ragioni di Harryxginny...Ayumi Shio incarnano la donna "moderna" di ragazza, dinamica, ma soprattutto indipendente...non credo che cadrebbero in depressione se rifiutate da un ragazzo, per dirla tutta.. :sisi:
per Ran è diverso. Lei vive del e per il ricordo di Shinichi...ne dipende quasi completamente, ed è questo che affascina il ragazzo, a mio avviso..nonostante non manchi di personalità e di carattere è fragile e ha paure infantili che la portano ad aver bisogno di protezione...protezione che può venire dal beneamato gurzetto, che acquista, così uno scopo e uno spessore umano...insomma, si sente indispensabile, cosa che con Aì e Ayumi non accadrà mai...e a chi non piace sentirsi indispensabile?!
scusate per il discorso un po' contorto...spero di essermi spiegata.. :unsure:

ti sei spiegata perfettamente :D ... hai perfettamente ragione, anche se nn ci avevo mai pensato prima a questa caratteristica di Ai e Ayumi :unsure: .... :P
 
Top
174 replies since 17/12/2007, 21:11   2455 views
  Share