Detective Conan Forum


Chi avrebbe avuto più possibilità se obiettivamente...
Poll choicesVotesStatistics
2) Ran82 [62.60%]
1) Shiho44 [33.59%]
3) Ayumi5 [3.82%]
Guests cannot vote (Voters: 131)

Chi avrebbe avuto più possibilità se obiettivamente..., Shin le avesse conosciute all'unisono???

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/11/2014, 09:38     +1   -1
Avatar

Sicario dei MIB

Group:
Member
Posts:
2,244
Location:
Torino

Status:


Suppongo avrebbe optato comunque per Ran.
 
Top
view post Posted on 30/11/2014, 12:26     +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


A malincuore dico Ran
 
Top
view post Posted on 30/11/2014, 18:41     +1   -1
Avatar

~ The Silver Bullet ~

Group:
Member
Posts:
3,771
Location:
Sicilia

Status:


Forse, conoscendole in contemporanea, Ai.
 
Top
view post Posted on 23/12/2014, 14:23     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Molto presumibilmente e comunque Ran
 
Top
view post Posted on 1/6/2015, 22:16     +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
106

Status:


Voto nullo.
Comunque sia Shinichi avrebbe scelto Ran sempre e comunque.Non c'e altro da dire.
 
Top
Heiji Hattori
view post Posted on 3/6/2015, 18:16     +1   -1




Io avrei optato per Shiho tutta la vita visto che li vedo meglio insieme ma per come è caratterizzato Shin avrebbe scelto comunque Ran (anche se per Ayumi è sempre un'incognita visto che bisogna vedere da grande che carattere ha sviluppato per poterla mettere davvero in lizza, perché da bambina quasi è inutile metterla in questo sondaggio per come è stato formulato secondo me)
 
Top
Shinici APTX
view post Posted on 15/6/2015, 14:03     +1   -1




Sono molto sicuro che shinichi avrebbe comunque scelto Ran, poi al "secondo posto" penso che ci vada shisho e, ne sono sicurissimo ayumi all'ultimo posto, io non la sopporto e sono sicuro che neanche a Shinichi sia tanto simpatica... sinceramente, non mi dispiacerà quando alla fine ayumi rimarra delusa dalla "scomparsa" di Conan

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
Shinichi00
view post Posted on 15/6/2015, 19:10     +1   -1




Ayumi è proprio da escludere, visto e considerata l'età. Se avesse avuto la stessa età, invece, forse Shinichi l'avrebbe considerata.
Comunque, se Shinichi avesse incontrato Ran e Shiho nello stesso momento, avrebbe scelto lo stesso Ran. Il suo carattere l'ha conquistato già una volta, e poi secondo me Shinichi non proverà mai interesse amoroso per Shiho, non perché non stiano bene insieme, ma perché lui la vede più come amica.
 
Top
Erina63
view post Posted on 6/8/2015, 15:39     +1   -1




Ran ovviamente.
Quella ragazza è riuscita a plagiarlo col suo carattere dolce e sensibile.
E poi ricordiamoci che shinichi non è il tipo che si innamora facilmente.
Anche se shiho fosse stata la sua amica d'infanzia (e quindi avrebbe vissuto una vita felice), il suo carattere sarebbe rimasto lo stesso, anche se con piccoli cambiamenti emotivi. Quindi non avrebbe potuto avere lo stesso carattere di ran.
 
Top
view post Posted on 25/2/2016, 22:44     +1   -1
Avatar

Ferriswheel <3




Group:
Member
Posts:
933

Status:


Ad armi pare Shiho.
Perché la storia dell'amore d'infanzia con Ran sfumerebbe e a quel punto non ci sarà più nessun punto bonus per la coppia e verrà rivelata com'è veramente... noiosa.
Shiho invece sarebbe risultata subito simile a Shin e magari all'inizio sarebbero stati rivali, ma insomma, preferisco una tsundere a una moe e credo che anche lui sia d'accordo.
Ayumi... non me la immagino, ma è come Ran 2 per me
 
Top
174 replies since 17/12/2007, 21:11   2455 views
  Share