Detective Conan Forum

Tutto In 7 Giorni..., La ruota del desinto è partita: Tutti i personaggi di Conan si rendono partecipi del gran finale...

« Older   Newer »
  Share  
Belmot
view post Posted on 27/12/2007, 15:53     +1   -1




Wow, bel capitolo! A quanto pare Ran sta iniziando ad essere sempre più sicura del fatto che Shinichi sia Conan! Finalmente Ai ha trovato l'antidoto, e chissà cosa dirà il capo a Gin, e cosa gli ha detto Vermouth. Bravissima, continua così, e buone vacanze!
 
Top
RanV@le
view post Posted on 30/12/2007, 08:48     +1   -1




bellissima un grande inizio!!!!!! :clap:
che bello Ai ha trovato l'antidoto!molto interessasnte
bravissimaaa!!!
 
Top
fefe.z92
view post Posted on 30/12/2007, 11:59     +1   -1




Caspita bellissimo capitolo, complimenti!! :clap:
Ai finalmente ha trovato l'antidoto evviva!!!
E in più Ran è senpre più vicina a scoprire Shinichi!
Bravissima!!!!
 
Top
Sole the kid
view post Posted on 30/12/2007, 12:09     +1   -1




Un bell'inizio ^^ .. e adesso siccome m i sono incuriosita leggerò anche le altre tre FF precedenti ...
Per quanto riguarda la persona che prebnderà quella sostanza davanti ad una casa (ke x me è sicuramente la Casa Kudo) è Ai .. ma ignoro completamente il motivo ... Nn vedo l'ora che ritorni e .. buona vacanze ^^
 
Top
eminil
view post Posted on 8/1/2008, 22:10     +1   -1




scusate per l'attesa, ma sono stata in vacanza e poi mi si è rotto internet!!!
domani o stasera vedrò di aggiornare!!! :)
 
Top
eminil
view post Posted on 8/1/2008, 22:44     +1   -1




Giorno1
Parte2


Ayumi continua a fissare le spalle di Conan. La maestra sta spiegando il corpo umano, una lezione interessante, se non fosse che Ayumi trova interesse solo nel guardare Conan. Il bambino sta guardando fuori dalla finestra, e accortosi dello sguardo di Ayumi, si volta a guardarla e le sorride. La bambina ha una reazione quasi isterica: si agita, fa cadere il righello, poi l’astuccio, continuando a ridere fintamente.
che figuraccia!” pensa, dopo che Conan si volta a causa di una sgridata della maestra.
-signorino Edogawa, la prego di stare attento-

-sono a casa!- Conan sbatte la cartella sul divano e accende immediatamente la tv
Ran, non sente le parole del bambino, poiché intenta a scrivere una lettera sul tavolo della cucina, pensando ad alta voce, e grattandosi ogni tanto la testa “non voglio che tu…no, cosi no! allora… vediamo, se scrivo…spero che tu possa…”
-…ops…Conan?!- dice di sorpresa con un tono di voce acuto, per l’arrivo improvviso del bambino in cucina.
- ciao Ran!- saluta prendendo una bottiglia d’acqua dal frigorifero.
Ran nasconde la lettera nella tasca dei jeans
-Ehm…mi ha telefonato Heiji. Abbiamo ricevuto l’invito di nozze. Fra 6 giorni-
dice esaltata.
“come se non lo sapessi” pensa Conan.
sono passati 20 giorni dalla cattura del serial killer che tentò di uccidere Ran. Da allora tutto procedeva nel migliore dei modi, senza avvistamenti di Fbi, Cia e organizzazione. Anche Goro non era molto impegnato nel lavoro. Negli ultimi 15 giorni aveva avuto solo 5 clienti, con casi di rilievo minore. Sembrava che l’arrivo delle feste natalizie avesse reso tutti più buoni. Ma questa apparente calma, non poteva durare a lungo.
- ehm, senti Conan…ti andrebbe uno di questi giorni andare in centro a comprare qualche regalo?- chiede Ran alzandosi, con le mani dietro la schiena.
- non puoi andare con Sonoko?- risponde lui, poi bevendo a canna dalla bottiglia.
- si ma…vedi, il fatto è che mi serve un parere di un ragaz… cioè di un uomo...ehm un bambino.-
Conan nota ancora una volta lo strano modo di fare e parlare di Ran. Non riesce a guardarlo negli occhi, e più di una volta era capitato che si incespicasse sulle frasi, come in quel momento.
-mi serve il tuo parere per un regalo ad un ragazzo. E poi in questi giorni Sonoko è impegnata col suo fidanzato quindi…-
-fidanzato? Direi piuttosto “uno dei tanti”- scherza Conan,il quale poi fa mente locale delle parole di Ran, e rimane di stucco .-u-un ragazzo?-
-si…quindi un consiglio da parte tua è meglio di niente. Poi già che ci siamo, potremmo prendere qualche regalo per le nozze di Kazuha ed Heiji, dato che ci hanno invitati…e avremmo un ruolo importante! Eheh-
-stai scherzando vero?- Conan manda di traverso l’acqua e inizia a tossire.
- oh, no. Me lo ha detto al telefono Heiji proprio stamattina. Io sarò damigella d’onore di Kazuha e tu sarai il portatore degli anelli. Non è fantastico?-
Conan si passa una mano sul viso “ ti odio Heiji”. Tra le dia, vede lo sguardo di Ran su di sé. I due si fissano reciprocamente per qualche istante. Ritorna alla mente di entrambi la mattina, svegliati uno abbracciato all’altro. Dopodiché, distogliendo lo sguardo imbarazzati, fanno finta di fare tutt’altro e vanno in direzioni diverse.

Una figura, seduta su un’alta e morbida poltrona rosso fuoco, sta accarezzando il suo amato Kelis, un cane di razza.
- mi desideravi Boss?- chiede Gin allo schienale della poltrona.
una nuvola di fumo si leva da dietro la sedia.
- si Gin. vedi c’è un piccolo problema. Vermouth mi ha recentemente riferito che ha avuto con te qualche battibecco riguardante alcune commissioni che dovevate svolgere assieme. Ti risulta?-
- si. Ma sono stati litigi di lavoro, noi non…-
- ti pregherei di evitare questi…’litigi di lavoro’-
Gin distoglie lo sguardo dal retro della sedia e si stiracchia il collo “maledetta Vermouth”
–hai qualcos’altro da dirmi?-
- si. Per quanto mi stai a cuore la nostra Vermouth, sto notando in lei un certo cambiamento…umano, se posso cosi definirlo. Le ho assegnato un compito della massima importanza, e vorrei che tu e Vodka la seguisse, o meglio, la aiutasse. Naturalmente senza litigi- le ultime parole assomigliano ad una minaccia.
Gin a denti stretti acconsente e chiede il lavoro da svolgere. Il Boss ruota lentamente la sedia sorridendo e continua ad accarezzare il cane con l’altra mano. Alla vista di quel sorriso crudele, Gin sente qualcosa muoversi nello stomaco.
-te lo dico subito Gin…-
 
Top
view post Posted on 8/1/2008, 23:03     +1   -1
Avatar

I'm an english teacher!

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


Voglio il continuo! La faccenda di Vermouth m'incuriosisce! Troppo forte Heiji, che da a Conan e Ran un ruolo di primissima importanza... ma davvero Ran ha scoperto Conan???????????????
 
Top
RanV@le
view post Posted on 8/1/2008, 23:47     +1   -1




bravissima!!!!che bello heiji e kazuha si sposano :jump: sono molto curiosa continua presto!
 
Top
Belmot
view post Posted on 9/1/2008, 13:52     +1   -1




Bellissimo chappy! Chissà che missione il capo ha affidato a Vermouth, Gin e Vodka! Che bello il matrimonio di Heiji e Kazuha! Bravissima, continua così!
 
Top
meby138
view post Posted on 9/1/2008, 15:39     +1   -1




Bella ff e bel capitolo, spero che aggiornerai presto ^_^
 
Top
fefe.z92
view post Posted on 9/1/2008, 16:48     +1   -1




Bellissimo continuo bravissima!!!
Mi incuriosisce molto la storia di Vermouth e chissà chi è il capo da far paura persino a Gin :lol:
Ma davvero Ran ha scoperto Conan??? Devo assolutamente scoprirlo!!!
Ancora complimentissimi!!!!
 
Top
view post Posted on 9/1/2008, 17:40     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us
All Hail Lelouch!!

Group:
Grafico
Posts:
1,249
Location:
seconda stella a destra.........e poi sempre dritto!

Status:


o cavoletti!! non l'avevo ancora letta...sorry..
ecco, questo è uno dei vantaggi della febbre! hai un po' più di tempo per leggere! ^_^
ma...sbaglio o hai modificato un po' il tuo stile? è più discorsiva dell'altra...le parti descrittive sono più estese....davvero brava!! mi piace molto!!! che mi piace l'immagine del boss...mi ricorda un po' il boss dell'espettore gadget...ovviamente decisamente più pauroso! brava!! davvero bella!! non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
bravissima!
Heiji e kazuha si sposamo!! che bello, non vedo l'ora di leggere il momento della cerimonia!! :wub:
 
Top
Detective Girl
view post Posted on 9/1/2008, 19:08     +1   -1




Molto bella Eminil.
Sai la storia e sempre piu bella e interessante, credo che questa mi piacera di piu. Brava.
La storia di Vermouth mi ha incuriosito molto.
Continua presto.
Complimenti
 
Top
eminil
view post Posted on 9/1/2008, 20:10     +1   -1




CITAZIONE (insospettabile @ 9/1/2008, 17:40)
ma...sbaglio o hai modificato un po' il tuo stile? è più discorsiva dell'altra...le parti descrittive sono più estese....davvero brava!!

ehehehe....si, ti ho detto che mi sonno ispirata alla tua Ff e mi sono imposta le descrizioni...anche se mi contengo un pò altrimenti verrebbero parti lunghissime...troppo lunghe!

comunque grazie a tutti davvero ^_^
 
Top
view post Posted on 9/1/2008, 20:21     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us
All Hail Lelouch!!

Group:
Grafico
Posts:
1,249
Location:
seconda stella a destra.........e poi sempre dritto!

Status:


CITAZIONE
ma...sbaglio o hai modificato un po' il tuo stile? è più discorsiva dell'altra...le parti descrittive sono più estese....davvero brava!!

ehehehe....si, ti ho detto che mi sonno ispirata alla tua Ff e mi sono imposta le descrizioni...anche se mi contengo un pò altrimenti verrebbero parti lunghissime...troppo lunghe!

già!! vero, me lo avevi detto!! beh, forse hai ragione....infatti a me vengono chilometriche...più che parti, sembrano papiri!! ^_^
comunque brava!! ancora complimenti!
 
Top
388 replies since 26/12/2007, 15:53   9455 views
  Share