Detective Conan Forum

Tutto In 7 Giorni..., La ruota del desinto è partita: Tutti i personaggi di Conan si rendono partecipi del gran finale...

« Older   Newer »
  Share  
eminil
view post Posted on 11/1/2008, 14:46     +1   -1




in arrivo una parte lunga! :P

parte3
sotto la doccia, Ran sta cantando una melodia inventata al momento, che ben presto si trasforma in una canzone. Non una qualsiasi, ma la sua preferita.
-…And I don't want the world to see me, 'Cause I don't think that they'd understand, When everything's made to be broken I just want you to know who I am…-
Conan, passando per caso dall’anticamera, sente la voce soave di Ran e si appoggia ad un armadio ascoltandola.
un giorno…un giorno ti dedicherò io una canzone Ran…”
uscendo dal bagno con un asciugamano blu che le copre metà busto, Ran vede il bambino appoggiato all’ armadio, immerso nei suoi pensieri.
-Conan?!- chiede lei sorpresa.
-uh? eh? ah...si? che c’è?- dice lui rosso in volto
- perché sei qui?- lei si asciuga i capelli con una servietta.
- stavo aspettando che si liberasse il bagno- Conan procede dritto senza guardarla, poi chiude la porta.
Ran sorride e scuote la testa. “oh piccolo Conan…ti incastrerò prima o poi!”

Ai ha passato la notte sveglia, intenta nel suo lavoro. Ha recuperato qualche ora di sonno a scuola, durante la lezione sulla cellula. A causa di questo suo attacco improvviso di sonno, ha avuto una punizione ed ora si trova a dover subire un ora aggiuntiva oltre l’orario scolastico. Con lei c’è anche Ayumi. “ mio dio…di male in peggio” pensa vedendo la bambina sederle a fianco.
- ciao Ai- dice la bambina con un sorriso affabile
- ciao- risponde Ai senza un briciolo di gioia.
La lezione prosegue tra le domande dei bambini e il tentativo del maestro nuovo, arrivato da poco tempo, di spiegare come è fatta una cellula.
sono sicura che sarei capace io di insegnare a questo marmocchi che cosa è una cellula…”
-signorina Haibara la invito a prestare attenzione…- la redarguisce il maestro Takumi
-…mi ripeta quello che ho appena detto-
Ai prende quelle parole come una sfida, e alzatasi in piedi, in meno di 8 minuti, fa una lezione universitaria sulla cellula. Tutti rimangono a bocca aperta, e soddisfatta di se stessa, si risiede sorridendo.
- sei stata bravissima Ai. Il maestro Takumi è davvero odioso. Preferivo la maestra Irina. Peccato che se ne sia andata.- le dice Ayumi finita la lezione, uscite da scuola.
Ai sta bevendo un succo alla pera. Non fa in tempo a rispondere ad Ayumi che la bambina aggiunge frettolosamente e con un tono di voce acuto.
-…mi piace moltissimo Conan. Hointenzione…di chiederlidiuscire!-
Ai manda di traverso il succo e ha un forte attacco di tosse.
-oh, Ai, stai bene-
la bambina castana la guarda stralunata.
- vuoi chiedere a Shin…a Conan di uscire?-
- si…e mi serve il tuo aiuto. Ti preeeeeeeeego- Ayumi incrocia le dita a mo di preghiera.
Haibara vorrebbe ferire verbalmente la bambina, vorrebbe dirle che non può assolutamente uscire con Conan. Ma fingendo indifferenza, prosegue per il suo tragitto acconsentendo
-va bene. Ma che sia chiaro: io non faccio da terza incomoda-

Gin è al volante della suo amata porche nera.
- che c’è Ti vedo strano-
- niente Vodka! Stavo solo pensando. senti, dove si trova la scuola elementare?-
- a qualche metro di distanza…ecco, gira li-
arrivati, Gin e Vodka scendono dalla macchina. Il loro uomo li sta aspettando.
- Eccovi, finalmente! Dove eravate?- chiede l’uomo.
- C’era traffico. Il Boss ti vuole parlare.-
- Si lo so. Prendo la borsa e arrivo-
Il maestro Takumi segue Gin e Vodka nella loro auto, e accendendosi un sigaro cominciano a parlare.
-come ti trovi nei panni del maestro, Barolo?-
- lo faccio solo per l’organizzazione.-
- e la bimba? Come si comporta?- chiede Gin passandosi le labbra sulla lingua.
- Oh…molto bene…-

Il Dr Agasa sta sistemando le cose nella sua taverna, diventata ormai laboratorio improvvisato di Ai
“ che geniaccio quella bambina”
tra le varie boccette, il suo sguardo viene attratto da una paio di fogli volanti vicino al computer. Sta per avvicinarsi, quando sente i passi di Ai dietro di lui.
- che sta facendo?- chiede lei, assicurandosi che non abbia toccato niente.
- Stavo sistemando la taverna. Stai facendo un esperimento Ai?-
Haibara deglutisce e nasconde in un cassetto i fogli, lo stesso in cui è contenuta la preziosa fialetta.
- il solito…- risponde lei -…ora, potrei restare da sola? Grazie- lo dice in maniera più scorbutica di quanto volesse.
Il Dr Agasa capisce e se ne va via in silenzio.
Ai apre tutti i cassetti della scrivania.“ devo nascondere queste cose…”

Conan sta leggendo una rivista sportiva. Vede Ran camminare avanti e indietro per il salotto. “ma che ha?”, poi finalmente si siede accanto
- che stai leggendo?- chiede Ran avvicinando la testa a quella di Conan per leggere
- una rivista. Perché sei cosi agitata?-
- ahah, agitata? No, sono solo impaziente. Appena smette di piovere dobbiamo andare a comprare il regalo per Heiji e Kazuha.-
Ran prende dalle mani la rivista, e incomincia a leggerla. Conan gliela toglie a sua volta dalle mani, guardandola male.
Se non fosse per il divario di età, si potrebbe dire che sono una coppia di fidanzatini. Da troppo tempo Ran è gentile e premurosa con Conan, e il bambino, accortosi e preoccupatosi di questo, tenta di mantenere più che può le distanze. Ancora li ritorna alla mente le parole di Ran, quasi 20 giorni prima. dopo la cattura del serial killer, in uno stupido battibecco in cucina.
- smettila tu di farlo Shinichi!!- le aveva risposto alla richiesta di Conan minacciosa, di smetterla di fare la bambina.
possibile che abbia davvero capito chi sono?”

Gin, Vodka, Barolo sono nella studio del Boss.
- eccomi. -
- ciao Barolo. Vai pure Vodka, tranne te Gin- ordina il boss.
Vermouth, scomparsi gli altri mib, compare dall’oscurità della stanza e sorride affabilmente a Barolo, il quale ricambia arrossando leggermente.
“ stupido!” pensa Gin
- ecco qua la mia squadra preferita-
il boss si alza dalla sedia rossa e con Kelis, il cane, al seguito, si versa un goccio di Grappa distillata.
- sapete già tutti quello che dovete fare, no?-
Il boss beve d’un sorso la grappa. Al cenno dei tre mib, continua il suo discorso.
- vi do di tempo 3 giorni per scoprire se le nostre supposizioni sono vere, e per fare quello che dovete fare!
- Ci basta 1 giorno!- replica Gin, cercando consensi da parte del capo.
Vermouth si mette a sghignazzare, e Gin la redarguisce con un solo sguardo.
- lo so. Ma avete altre faccende da sbrigare; e non voglio che facciate di fretta le cose. Bisogna mettere paura alle persone, e colpirle quando non se lo aspettano…naturalmente in modo discreto, mi spiego! i e comunque i dati di barolo ci arriveranno solo l'indomani.-
- certo, meglio aspettare - Vermouth sa sempre come fare bella impressione col capo.
Sedendosi nuovamente sulla calda e morbida poltrona, il capo sorride, facendo un'altra volta sentire a Gin qualcosa di viscerale.
- in ogni caso…voglio morta Sherry!- dice gelidamente.

Edited by eminil - 11/1/2008, 19:23
 
Top
view post Posted on 11/1/2008, 14:58     +1   -1
Avatar

I'm an english teacher!

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


Bello! Ran ha davvero scoperto Conan! Mentre Ai è in pericolo... continua!
 
Top
<Shinichi>
view post Posted on 11/1/2008, 15:06     +1   -1




bellissima ff! non vedo l'ora di leggere il seguito!
 
Top
RanV@le
view post Posted on 11/1/2008, 16:36     +1   -1




woow capitolo bellissimo Ran ormai ha capito chi è conan e mi piace tanto quella frase: “oh piccolo Conan…ti incastrerò prima o poi!”
povera Ai chissà come andrà sono davvero curiosa bravissima!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 11/1/2008, 17:43     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us
All Hail Lelouch!!

Group:
Grafico
Posts:
1,249
Location:
seconda stella a destra.........e poi sempre dritto!

Status:


che dire...davvero bella!! mamma com'è bello vedere la tensione tra Conan e ran! :muhaha:
(se fossi stata al posto di Aì avrei risposto decisamente male ad Ayumi...me ne sarei altamente infischiata della differenza d'età... :muhaha: Aì è davvero grande!
bella, mi piace! bravissima!
 
Top
Belmot
view post Posted on 11/1/2008, 18:44     +1   -1




Wow, bellissimo chappy! Il maestro è uno dei MIB, e a quanto pare hanno proprio scoperto l'identità di Ai, chissà cosa succederà adesso e se Ran prima o poi riuscirà ad incastrare Conan! Bravissima, continua così!
 
Top
fefe.z92
view post Posted on 11/1/2008, 18:52     +1   -1




Bellissima!!!
Ma allora Ran ha davvero scoperto Conan!!! Mi piace molto quella frase di Ran: “oh piccolo Conan…ti incastrerò prima o poi!”
Davvero troppo bella!!
Ora c'è pure quell'insegnante di scienze! Non so perchè ma fin da subito mi sembrava un MIB :sisi: Anche se non so perchè!
Cmq bravissima continua presto!
 
Top
Detective Girl
view post Posted on 11/1/2008, 20:12     +1   -1




Stupenda!!
Molto brava. La storia si fa sempre piu interesante.
Complimenti!!
 
Top
Ran-neechan_94
view post Posted on 11/1/2008, 21:51     +1   -1




Ai in difficoltà...eheh :shifty: XD che dolce che anche lui vuole dedicare una canzone alla pucci Ran ^^ bravissima :) continua presto!!!!!!! :clap:
 
Top
eminil
view post Posted on 12/1/2008, 18:42     +1   -1




grzie, grazie!
 
Top
LuckyLibra
view post Posted on 13/1/2008, 20:21     +1   -1




Bravissima!!!:O Mi piace questa nuova Fanfic , finalmente i Mib in prima linea...non che sia contenta di vedere una strage !!!Però così rende le cose più accantivanti ! Diventi sempre più abile nel creare suspence...continua così!!Non vedo lìora di sapre cosa succede nei prossimi cinques giorni...


P.s.: Chiedo scusa per il ritardo nel commentare, purtroppo lla scuola è una croce U.U
 
Top
eminil
view post Posted on 15/1/2008, 14:34     +1   -1




Giorno 2
Parte1


Ai e Conan stanno svolgendo un compito in classe sotto lo sguardo vigile di una supplente al maestro Takumi
il prodotto di due fattori è…yhawn…uguale a…yhawn...uff che palle” Ai sbadiglia sonoramente, tanto da far voltare Genta
-shh, non riesco a concentrarmi Ai-
“ ma se ti concentri solo a mangiare” replica lei con il pensiero e lo sguardo che dice tutto.

- ti vedo molto stanca in questo periodo Haibra- le dice Conan all’uscita da scuola.
- ah si? In effetti ho problemi di sonnolenza-
volta la testa per non far vedere le tremende occhiaie sotto gli occhi.
- ho un aiuto da chiederti: riguarda Ran…sai è…-
- no, no, no! non ho intenzione di fare da assistente matrimoniale anche a te- ribadisce scocciata Ai
- anche a me? e chi sarebbe l’altra persona?-
Haibara alza gli occhi al cielo e si ferma. “ora o mai più”
- ti devo dire una cosa importante…- dice improvvisamente.
- urca...mi devo preoccupare?-
“dovresti essere felice invece”
-no…vedi ho trovato…-
-CONAAAAAAAN- urla Ayumi da lontano. Arrivata presso i due bambini, Ai le lancia uno sguardo gelido.

Ran è a scuola, con la testa poggiata sul banco con la matita in bocca. Non riesce a togliersi dalla mente quel ragazzo, colui che le ha rubato il cuore. Sospira ad intervalli regolari, mentre il viso angelico nella sua testa si fa sempre più vicino.
“ se lo dicessi a Conan…come la prenderebbe?”
- Ran, sei attesa in presidenza- le comunica una bidella, facendola ritornare alla realtà.
È la seconda volta che Ran si reca in presidenza. La prima volta era stato anni fa, con Shinichi. nell’aprire la porta, sorride al ricordo di quel giorno.
- SHINICHI!!!- aveva sbraitato la vecchia preside, ora in pensione. -…la prossima volta che ti becco a fare il detective da strapazzo piuttosto che fare lezione, giuro che ti do una punizione che te la ricorderai a lungo-
- Ma…signora preside, io stavo solo cercando…-
- ZITTTO! Stavi rovistando nello spogliatoio delle ragazze alla ricerca delle merendine scomparse, al posto di svolgere la verifica di algebra…la mia lezione!- la preside era fuori di sé.
A fianco di Shinichi, Ran rideva sommessamente, ma lacrimando. Usciti dalla presidenza, Shinichi aveva guardato male Ran
-potevi venire in mio soccorso!-
lei li aveva risposto con una sonora risata.
- è stata la scena più divertente che abbia mai visto!-
Ran apre la porta e si pone davanti al nuovo preside.
- buongiorno, mi dica…è successo qualcosa?-
- si…ho appena ricevuto una lettera da parte di…Shinichi Kudo…-
Ran ascolta in silenzio le parole del preside Turomichi, uomo garbato ed elegante.
-…ha deciso di abbandonare la scuola. Non mi ha scritto nessuna spiegazione. Sapevo che aveva da fare in questo periodo…non viene a scuola da parecchi mesi ma…non mi aspettavo sinceramente una decisione simile. Ne sai qualcosa?-
Ran abbassa lo sguardo. “ abbondato…”
- no, non sento Shinichi da molto tempo- risponde guardando a terra.
- ah...non hai modo di contatt…-
- no! non lo sento da molto. Ora mi scusi, ma ho una verifica fa pochi minuti.- Ran esce cupa dalla presidenza.
Sa benissimo cosa vuol dire quella lettera : Shinichi non tornerà più a scuola, e probabilmente non tornerà più a Tokio.

Senza rendersene conto, Conan aveva fissato un appuntamento con Ayumi per il pomeriggio.
- allora ti andrebbe di andare per negozi?- li aveva chiesto Ayumi, mentre Ai la squadrava torva
- Si, ci dovrei già andare, …-
- Perfetto, allora ci vediamo oggi alle 15.00 alla fontana. Ora devo andare. Ciao-
Ayumi se n’era andata lasciando Conan di stucco, con Ai che scuoteva la testa.
- magari si rivelerà la donna della tua vita!- scherza Ai, ritornando a casa.
Conan è pensieroso “ a quest’ora l’avrà già ricevuta”
- che cosa c’è Shinichi?- chiede Ai, stranamente attenta ai sentimenti altrui.
Senza pensarci, Conan espone il suo problema ad Ai. Si fida di lei, o meglio, si vuole fidare di lei; e poi sente uno strano calore nel petto quando li parla
parla dei suoi problemi, e lei fa molto evidentemente finta di ascoltarlo.
- ho inviato una lettera alla scuola da parte di Shinichi…. ho scritto che mi ritiravo.-
- e…perché?-
- è inutile continuare a pagare la retta, se non posso andarci-
- che taccagno- questa battuta di Ai fa comparire a Conan un sorriso.
- hai ragione…la verità è che non so quando potrò tornare Shinichi. E sinceramente non voglio dare false speranze a me e agli altri. Chissà, magari fra 10 anni troveremo l’antidoto. Oppure mi conviene continuare a vivere come Conan Edogawa. In fondo, non mi lamento più di tanto…anche se preferirei continuare la mia solita vita da liceale impegnato!.-
Haibara continua a camminare a testa bassa “non posso dirglielo ora…no”

Scrivendo sulla tastiera di un vecchio portatile, Gin sta facendo una ricerca personale. Dietro di lui, Vodka mangia rumorosamente un panino.
- trovato qualcosa?-
- zitto e mangia- risponde lui acido
scorrendo su vari dati, Gin ne evidenzia un paio, e poi sorride. Si accenda una sigaretta e chiama al rapporto Vodka.
- andiamo a fare una passeggiata in centro. Dobbiamo incontrarci con alcune persone. Ho trovato il loro indirizzo-
- si, ottima idea! Andiamo alla fontana! l’hanno illuminata-
- magari più tardi…- escono dalla base dell’organizzazione armati come sempre di pistole.




vi avverto che anche le cose più scontate si riveleranno utili :shifty: .
 
Top
<Shinichi>
view post Posted on 15/1/2008, 18:18     +1   -1




bel capitolo! non vedo l'ora di leggere il seguito! :clap:
 
Top
view post Posted on 15/1/2008, 18:23     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us
All Hail Lelouch!!

Group:
Grafico
Posts:
1,249
Location:
seconda stella a destra.........e poi sempre dritto!

Status:


bello davvero! bravissima, come sempre!
 
Top
Ran-neechan_94
view post Posted on 15/1/2008, 19:41     +1   -1




aaahh!!! che bello :wub: piccina Ran che si ricorda di quel gurzo, sborone di Shinichi!!! ^^ :clap: bravissima!!!!
 
Top
388 replies since 26/12/2007, 15:53   9455 views
  Share