Detective Conan Forum

FOCUS ON: Il segreto dell'ispettore Megure

« Older   Newer »
  Share  
ShinXela
view post Posted on 31/1/2005, 14:18     +1   -1




Episodio per me davvero eccitante!!! Simile ad un telefilm , bello bello!Peccato per le numerose censure...non ho la più pallida idea di chi sia il serial killer, cmq è interessante anche l'implicazione sul passato di Megure...non ho letto le scan di questo epi , sono molto curiosa di vedere il
seguito ^^
Le ragazze abbronzatissime vestite come "streghe di montagna" sono le Yamamba girls , delle vere pazzoidi

date un'occhiata qui!
 
Top
*Shadow*
view post Posted on 31/1/2005, 14:36     +1   -1




...Megure... che tristezza mi ha fatto, chissà che storia c'è dietro quella donna a cui pensava...sono d'accordo sul genere del caso, con quel serial killer la cosa si fa emozionante!!! Ma è ancora più bello proprio per Megure che continua a pensare alla tipa massacrata, per poi associare quel fatto al caso...Sono queste situazioni che mi fanno venire una voglia matta di sapere cosa c'è dietro! (Sperando solo che il tutto non venga spiegato nell'epilogo, ma nn credo)
Poi secondo me anche le BGM erano messe bene ^^ Anvedi quelle tizie come si truccano, fuorissime!
 
Top
Eneri
view post Posted on 31/1/2005, 14:40     +1   -1




Sì bella la puntata! XD carinissimo conan versione pomodoro XDDDD
Cmq, il termine "Serial Killer" è riferito a chi ammazza "in serie"... non a chi pikkia e basta sottigliezze per Mediaset - o forse erano a porto di termini?... (come Kogoro "ispettore" XD)

ma la ragazza dei ricordi di Megure è yn zbtyvr? nirib fragvgb pbfì... mah
Che bello! domani il seguito!

kiss

Edited by Eneri - 31/1/2005, 14:41
 
Top
view post Posted on 31/1/2005, 14:45     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Episodio bellissimo, mi è piaciuto veramente tanto: sia come storia, sia come interpretazione dei doppiatori (che rendevano benissimo i personaggi)

Purtroppo temo che l'epilogo sarà abbastanza ricco di spiegazioni (se qualcuno sa dove reperire le scan in inglese, che non ci sono su mangaviewer, SI FACCIA AVANTI!!!)

Quoto shaddy: le ragazze erano delle vere esagerate! anche se anche Conan, all'inizio puntata, mi pareva abbastanza "abbronzato"
 
Web  Top
ShinXela
view post Posted on 31/1/2005, 14:45     +1   -1




Per me la tipa a cui Megure ripensa era stata a sua volta utilizzata come esca ...ed in effetti si vede vestita da marinaretta benchè fosse indubbiamente più vecchia di una ragazzina delle medie!

PS Ran vuole insegnare a Sonoko come ci si comporta con i ragazzi...ma per favore , ma se lei è impacciata uguale!
 
Top
Cla-ai-chan
view post Posted on 31/1/2005, 14:47     +1   -1




mi è piaciuto 1 sacco l'ep ke mostrava 1 megure diverso dal solito e + "umano"^^ nn vedo l'ora di sapere ki è il colpevole..........cmq xkè fanno sempre fare a ran la gallina ke urla?O_o?? cioè si va sempre ad imboscare da sola.........ma dai cm si fa a perdersi in 1 parkeggio?............mah................cmq forte all'inizio quando conan sentendo i disocrsi delle 2 arrosisce cm 1 pomodoroXDXD e poi sn d'accordo cn sonoko..........eddai ran su sveglia...............
 
Top
*Shadow*
view post Posted on 31/1/2005, 14:50     +1   -1




Anch'io ho pensato che quella donna sia stata usata come esca, solo che il piano non ha funzionato e lei è stata uccisa...forse per quello diceva che i poliziotti sono degli incapaci
 
Top
Vì-chan
view post Posted on 31/1/2005, 15:52     +1   -1




Bello , mi è piaciuto tantissimo
conan era curiosissimo all'inizio , tutto rosso
La storia è proprio interessante , finalmente qualcosa che non la si possa imputare alla sfiga che si porta dietro Goro o meglio Conan
Povero Megure , deve aver vissuto una brutta situazione
Questa puntata mi è piaciuta anche perchè c'erano più personaggi : Sonoko ( a me fa ridere) , Takaji , Sato ( mi piacciono ).
Il look di quelle "streghe delle montagne" è orrido
dalle immagini che ho visto sul link dato da Shinxela solo un paio erano carine , le altre ...
 
Top
view post Posted on 31/1/2005, 16:02     +1   -1

Uomo pazzo e inconcludente

Group:
Member
Posts:
1,343

Status:


Le è (era ) una normale ragazza del liceo. Non è (era ) + vecchia o altro.
Ha solo un background un po' particolare. Sarei un deficente se mi mettessi a spoilerare ora dato che domani si saprà (azz magari lo mettono nell'epilogo, che non ci sarà ) chi è co... lei

PS: ShinXela puoi far notare all'autore di quella pagina (se lo conosci) che si è sbagliato tra bianco e nero e che si dice 'GanGuro'?
 
Web  Top
Caosweb
view post Posted on 31/1/2005, 17:08     +1   -1




CITAZIONE (Vì-chan @ 31/1/2005, 15:52)
Bello , mi è piaciuto tantissimo :mmf30:
conan era curiosissimo all'inizio , tutto rosso
La storia è proprio interessante , finalmente qualcosa che non la si possa imputare alla sfiga che si porta dietro Goro o meglio Conan
Povero Megure , deve aver vissuto una brutta situazione
Questa puntata mi è piaciuta anche perchè c'erano più personaggi : Sonoko ( a me fa ridere) , Takaji , Sato ( mi piacciono ).
Il look di quelle "streghe delle montagne" è orrido :burk.jpg:
dalle immagini che ho visto sul link dato da Shinxela solo un paio erano carine , le altre ...

Si invece è la sfiga di Conan, perchè le altre sono rimaste vive, quella no.... Cmq mi è veramente fatto bene, sia lo story che il doppiaggio (una volta tanto ). Peccato per le censure inutili altrimenti era da 10 e lode.
 
Top
rafi
view post Posted on 31/1/2005, 17:40     +1   -1




Che razza di look quelle ragazze,in effetti avevo già viste tizie del genere in supergals(per quel poco dianime che ha trasmesso la rai);d'altronde in jappone ne succedono di tutti i colori.

Mi associo ai complimenti sull'episodio,sono curioso di vedere cos'è successo a megure anche se un idea ce l'ho già.
Sonoko è tutta scema,ma le pare che un musone come makoto possa mettersi a fare congetture?
Che figura Goro,in effetti da come fa sempre il maniaco non si possono dare tutti i torti ai poliziotti che l'avevano scambiato per l'aggressore.

Peccato per i soliti tagli e fermo-immagini utili solo per non farsi rompere dall'associazione di controllo del cavolo.

Edited by rafi - 31/1/2005, 17:40
 
Top
Akemichan
view post Posted on 31/1/2005, 17:53     +1   -1




Questo era veramente bello!
Era diverso dal solito dove ci sono tutti i colpevoli insieme e devi solo cercare tra loro, un seria killer potrebbe essere chiunque! E poi è bello che per una volta diano un po' di spazio a Megure che di solito fa 'la spalla' a Kogoro... Belllo, niente da dire.
Cmq secondo me in realtà le aggressioni servivano solo a coprire l'ultimo omicidio, però non ho idea di chi possa essere il colpevole.
 
Top
Vì-chan
view post Posted on 31/1/2005, 18:17     +1   -1




CITAZIONE
Si invece è la sfiga di Conan, perchè le altre sono rimaste vive, quella no.


Già
che sfiga ...
 
Top
Elly-chan
view post Posted on 31/1/2005, 18:19     +1   -1




Strano però...sul manga che ho preso in spagna,quando nel ricordo la ragazza era stesa a terra,non diceva 'Avevo ragione...sn tutti degli incapaci' (o giù di lì...) ma piuttosto 'Mi spiace,stasera non potremo andare al cinema'...che i traduttori spagnoli abbiano preso una cantonata? Cmq questo ep. mi é piaciuto molto di più di altri...finalmente qualcosa di interessante! Cmq mi pare di aver già discusso sulla probabile identità della girl nel ricordo....
O mi sbaglio? L'avevo aperta quest'estate perché nn ero riuscita a prendere il manga seguente a quell'episodio e non sapevo cm andasse a finire...nn vedo l'ora che sia domani!
 
Top
Ai_1611
view post Posted on 31/1/2005, 18:30     +1   -1




Secondo me la tipa di cui si è ricordato Megure nn era una poliziotta, ma la sua ragazza che si è offerta di fare da esca perché quella volta le donne-poliziotto nn c'erano e poi ci è rimasta secca e da quel momento lui è rimasto traumatizzato e ha iniziato a nn togliersi più giacca e cappello gialli (quando stava piangendo nei suoi ricordi nn li aveva )
Invece io sospetto dell'amica del fidanzato di quella assassinata...nn so perché ma aveva una faccia da killer ...no, skerzo, però mi ha insospettito il suo comportamento perché sapeva solo dire: "...su smettila, cosa stai dicendo, dai basta..." con aria un pò scocciata, io ad un mio caro amico che ha appena perso la ragazza direi "sfogati quanto vuoi"
Anke oggi abbiamo assistito alla contrapposizione delle figure femminili...Sato che è una forza della natura e Sonoko e Ran a casa a sferruzzare
 
Top
119 replies since 31/1/2005, 14:18   2786 views
  Share