Detective Conan Forum

dare ragione all'assassino, quali casi?

« Older   Newer »
  Share  
Shiho
view post Posted on 16/2/2008, 14:22 by: Shiho     +1   -1
Avatar

Benedirò il Signore in ogni tempo, sulla mia bocca sempre la Sua lode!

Group:
Member
Posts:
6,019
Location:
dal paese che non c'è...il mio cervelloXD

Status:


Bè ma le parole ti uccidono in modo più profondo di una spada, ti feriscono dentro, l'essenza di te, la tua anima, i tuoi sentimenti, qualcosa che va al di là di un corpo fisico!

Cmq secondo me non si dovrebbe mai uccidere, in nessuna situazione, nè gli altri nè tanto meno sè stessi perchè se non si ha rispetto per la propria vita non se ne può avere nemmeno per quella degli altri!
Però bisogna anche ammettere che l'uomo non è nè bene nè male e che entrambe risiedono in lui e che a volte una persona che non farebbe male ad una mosca in una determinata situazione (ma intendo realmente critica) potrebbe non trattenersi!
Naturalmente questa non è una giustificazione, perchè nessuno ha il diritto di togliere la vita a qualcun altro, per nessun motivo!!!

I casi di Conan che mi hanno commosso di più sono stati più quelli dove si è ucciso (o quasi ucciso) per equivoci!!!
Sono la cosa più triste perchè oltre a sopravvivere col rimorso di aver ucciso una persona devi convivere anche col fatto di aver frainteso e che quello che credevi non era vero!
 
Web  Top
37 replies since 8/2/2008, 22:23   682 views
  Share