Detective Conan Forum

Avventura Grafica di Detective Conan, un'AG di conan

« Older   Newer »
  Share  
lyuk1994
view post Posted on 13/3/2009, 21:27     +1   -1




Se avete bisogno di qualcuno che sia bravo in photoshop chiedete al sottoscritto! Magari potrei chiedere a qualche mio amico che è bravo quanto me di darci una mano. :D

PS: Ho come rank moderate , credo che possa essere un pò più modesto xD
 
Top
ilary5
view post Posted on 14/4/2009, 17:02     +1   -1




io non sono un granchè con i programmi di grafica (gif, effetti speciali, non me ne intendo proprio XD) ma me la cavo abbastanza bene in disegno... anche se i disegnatori già ci sono, quindi tolgo il disturbo...
nel caso vi potessi servire ricordatevi che l'unica cosa che so fare è prendere un foglio, una matita e colorare (SOLO al photoshop, dovreste essere pazzi se mi chiedete di colorare a mano XD)
 
Top
view post Posted on 14/4/2009, 18:24     +1   -1
Avatar

L'arte è... un'esplosione!

Group:
Member
Posts:
3,854
Location:
Konohagakure

Status:


Tenete a freno il vostro entusiasmo!
Mi fa piacere che qualcuno si offra ancora volontario, ma per il momento il team è in una situazione piuttosto critica: sia il nostro unico programmatore che il modeller vivono a l'Aquila e quindi, come potete immaginare, stanno passando un brutto periodo.
La loro casa grazie al cielo non è crollata, ma ciò non significa che potranno rimettersi presto al lavoro - anche perché la zona è ancora pericolante e stanno cercando alloggio sulla costa.
Quando avremo qualche notizia più certa (sperando che sia anche positiva) ve lo faremo sapere!

Sherry Haibara

P.S.
Utilizzate questo topic solo in caso di necessità, perché è stato ormai quasi totalmente abbandonato e le notizie non sono più aggiornate!
 
Top
ilary5
view post Posted on 14/4/2009, 19:19     +1   -1




beh, capisco... :( mi dispiace per i poveri aquilani... ma non ho capito il fatto di usare questo topic in caso di necessità, in che senso??? (lo so, sono un'ignorante...)
 
Top
view post Posted on 14/4/2009, 19:26     +1   -1
Avatar

L'arte è... un'esplosione!

Group:
Member
Posts:
3,854
Location:
Konohagakure

Status:


Nel senso che questo topic contiene esclusivamente informazioni inerenti il precedente gioco di Conan, quello fatto come avventura punta & clicca bidimensionale, che poi è stato cancellato in favore di un'avventura tridimensionale. Pertanto, anche se si tratta del topic "ufficiale" di riferimento, non è più aggiornato da un pezzo e conviene usarlo solo se proprio non ne esiste un altro più adeguato!

Sherry Haibara
 
Top
view post Posted on 24/7/2011, 10:46     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Utente
Posts:
894

Status:


scusate ma il progetto è ancora in corso?
 
Top
view post Posted on 24/7/2011, 18:46     +1   -1
Avatar

L'arte è... un'esplosione!

Group:
Member
Posts:
3,854
Location:
Konohagakure

Status:


Il progetto al momento attuale non è più sviluppato attivamente, soprattutto perché manca il personale adeguato che si possa occupare della modellazione 3D o della grafica 2D. Tuttavia, se qualcuno con queste abilità volesse provare a darci una mano, ogni candidato è ben accetto!

Sherry Haibara
 
Top
view post Posted on 25/7/2011, 15:45     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Utente
Posts:
894

Status:


capito..... Grazie per l'informazione =D
 
Top
luino
view post Posted on 29/7/2011, 06:21     +1   -1




vorrei tanto aiutare ma il mio computer non regge a piu di qualche comando che do al pupazzetto in 3d e poi sono ancora un principiante


forse posso provare a quello fisso e vedere quello che succede
 
Top
view post Posted on 29/7/2011, 14:27     +2   +1   -1
Avatar

L'arte è... un'esplosione!

Group:
Member
Posts:
3,854
Location:
Konohagakure

Status:


Potresti spiegarti meglio?
 
Top
luino
view post Posted on 31/7/2011, 09:17     +1   -1




stavo diciendo che il mio computer portatile non regge il peso del programma ma magari il mio computer fisso si
 
Top
view post Posted on 18/6/2012, 17:37     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Utente
Posts:
894

Status:


Ci sono delle novità? =D
 
Top
Conan Kun
view post Posted on 17/12/2012, 15:09     +1   +1   -1




il proggetto è stato abbandonato?
 
Top
view post Posted on 31/1/2013, 19:11     +2   +1   -1
Avatar

L'arte è... un'esplosione!

Group:
Member
Posts:
3,854
Location:
Konohagakure

Status:


Siamo in contatto con alcuni nuovi sviluppatori che hanno espresso la volontà di portare avanti il progetto a nome nostro.
Potrebbero esserci delle novità a breve!

Sherry Haibara
 
Top
Conan's light
view post Posted on 26/2/2013, 17:11     +1   -1




Non ho capito molto bene...
Gli sviluppatori continueranno il progetto, ma non avrete comunque più bisogno di un'equipe?
 
Top
434 replies since 20/3/2005, 12:07   12050 views
  Share