Detective Conan Forum

Scuole giapponesi

« Older   Newer »
  Share  
Mia&Co.
view post Posted on 16/4/2007, 15:27     +1   -1




Si, anchio li odio ( i lecchini) dovresti vederli in classe mia! Sfoderano la loro arte! :lee: E poi i prof si fidano di loro!
 
Top
`Ran´
view post Posted on 16/4/2007, 19:58     +1   -1




Anche da me è così..che schifo!! Il professore poi da' pure retta!
Non riuscirei mai ad essere così falsa :nono:
 
Top
view post Posted on 16/4/2007, 21:46     +1   -1

Sacerdotessa del dio dei Dango

Group:
Member
Posts:
10,589
Location:
Dintorni di Roland, in fuga

Status:


odioso anche quando i prof hanno le preferenze!!!

ma la cosa peggiore in assoluto: i lecchini che sono i preferiti dei prof prendono voti medio-alti, quelli diligenti che nn sono tanto simpatici hai prof vengono atturratti(presi per c***o) dai prof e i voti medio-alti li prendono sudando 15 camice!!!!
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 17/4/2007, 12:08     +1   -1




Dai ragazzi qui parliamo della scuola giappa xD
(Lo sappiamo tutti come funziona da noi <<)
 
Top
view post Posted on 17/4/2007, 14:00     +1   -1

Sacerdotessa del dio dei Dango

Group:
Member
Posts:
10,589
Location:
Dintorni di Roland, in fuga

Status:


magari cose del genere succedono anche li...
 
Top
Drev
view post Posted on 17/4/2007, 14:05     +1   -1




non se è già stato chiesto ma...la campanella è veramente quella che si sente in Ranma e altri anime? perchè se è cosi è fantastica :P
 
Top
Detective Ace
view post Posted on 17/4/2007, 14:22     +1   -1




credo di si...e credo anke che quando chiudono il cancello dopo la campanella nn puoi + entrare
 
Top
Sevenseven
view post Posted on 20/4/2007, 14:45     +1   -1




Sarebbe tanto grave?
 
Top
Fary#74
view post Posted on 20/4/2007, 16:25     +1   -1




dipende da che tipo sei, per me sarebbe gravissimo perchè non entrerei a scuol praticamente 5 giorni su sei XD
 
Top
Sevenseven
view post Posted on 20/4/2007, 21:41     +1   -1




De gustibus non disputandum est... ^-^

SKE!!!!!!
 
Top
ROXAS1O
view post Posted on 23/4/2007, 18:23     +1   -1




a me la scuola giapponese piace, anche se imparare tutto a memoria è un po' esagerato! Però mi piace molto l'idea della divisa e la suddivisione degli anni scolastici. Per non parlare poi delle loro attrezzature. Sarebbe fantastico se anche in Italia ce ne fossero cosi'! :D :D
 
Top
Nadia:-)
view post Posted on 24/4/2007, 08:47     +1   -1




k bello nn hanno le interrogazioni! ^^ ma d studiare a memoria...nn fa x me!
 
Top
Zanfo
view post Posted on 29/4/2007, 22:26     +1   -1




CITAZIONE (ROXAS1O @ 23/4/2007, 19:23)
a me la scuola giapponese piace, anche se imparare tutto a memoria è un po' esagerato! Però mi piace molto l'idea della divisa e la suddivisione degli anni scolastici. Per non parlare poi delle loro attrezzature. Sarebbe fantastico se anche in Italia ce ne fossero cosi'! :D :D

se in italia ci fossero scuole simili,emigrerei -.-

CITAZIONE (Detective Ace @ 17/4/2007, 15:22)
credo di si...e credo anke che quando chiudono il cancello dopo la campanella nn puoi + entrare

ho una media di 47 assenze sul massimo di 52,ed entro tt i gg alle 8 e 45 qnd dovrei entrare a e mezzo XD
 
Top
AiAngel92
view post Posted on 9/7/2007, 15:14     +1   -1




La scuola in Giappone dopo la conclusione delle elementari è piuttosto dura e c'è una grande selezione fra allievi bravi e non. I ritmi cominciano a diventare pesanti dai 15 anni in poi, ovvero dal termine dell'obbligo scolastico. Alle elementari si studia perlopiù in alfabeto Hiragana e si approfondisce la socializzazione, infatti ai bambini vengono spesso assegnati compiti di responsabilizzazione, come i turni per la pulizia, per tenere a bada il coniglio o il pesciolino di classe etc. Però per le materie facoltative quali musica, falegnameria, economia domestica sono molto più avanti di noi :sisi:
 
Top
jalil
view post Posted on 9/8/2007, 06:42     +1   -1




CITAZIONE (SONO_SCEMO @ 2/5/2005, 16:17)
le scuole giapponesi trattano gli studenti come Grimgor Pellediferro tratta i goblin (credetemi non bene)..

:lol: ti metti a parlare di warhammer nel forum di detective conan? dire che non ci azzeccano nulla è troppo poco... :lol:

io non sono capace di imparare a memoria...
nè di studiare troppo, dopo pochissimo crollo. XD
in compenso però i club e tutte quelle attrezzature...*_________*
come vorrei averle anche di quà!!!
le divise... beh... a me non farebbe tanta differenza visto che comunque quelle giapponesi mi piacciono ^_^
 
Top
110 replies since 29/1/2005, 13:26   2763 views
  Share