Detective Conan Forum

L'eredità di Karen

« Older   Newer »
  Share  
SofyVineyard
view post Posted on 10/1/2012, 15:46     +1   -1




Eccomi finalmente! Come promesso ecco il seguito di Fuga d’amore, ma anche per chi non l’ha letta non è difficile leggere questa nuova FF! Qui Fuga d'amore, se volete!
Dovete solo sapere che Karen è la sorella maggiore di Heiji, morta per mano di Snake, un membro dell'organizzazione. Troverete degli aiuti per capirla meglio. Buona lettura! ;)

ereditdikaren

Capitolo 1
Capitolo 2
Capitolo 3
Capitolo 4
Capitolo 5
Capitolo 6

Capitolo 1
Una donna giovane con i capelli molto corti castano chiaro entrò in un palazzo mal ridotto e pieno di crepe.
Indossava una tuta di vernice nera e attendeva ansiosamente il suo compagno, Korn, per iniziare l’allenamento.
- Hey Chianti! –
Disse una bionda molto affascinante, dall’aria misteriosa e soddisfatta, avvicinandosi alla collega.
- Vermouth! Che ci fai qui! –
- Calma tesoro, stai calma! Mi ha mandato Gin, vuole che fai fuori un tipo… un certo Snake –
- Snake hai detto? E dove si trova? Hai una foto? –
- So che adesso è in carcere ad Osaka e che ha ucciso una… Gin non mi ha detto altro. Mi ha raccomandato di dirti di fare un buon lavoro e di non lasciare tracce –
- Ah! Ho capito chi è! è, o meglio era, il capo della nostra alleata in Italia! Se non sbaglio ha ucciso la primogenita del questore di Osaka, Heizo Hattori. Ho sentito parlare Vodka della sua esecuzione ma non pensavo che toccasse a me! –
Primogenita??? Karen!!! Non ci posso credere, è morta! Era l’unica amica che avevo trovato e che sapeva della mia vera identità e del mio segreto per non invecchiare! Gin, me la pagherai!
- Heilà Verm, cos’hai? Sei gelosa che Gin ha incaricato me di farlo fuori? Oh, tranquilla, si sa che sono più brava io! –
- Parla meno e lavora di più Chianti, io ti saluto –
Girò i tacchi e se ne andò con la sua solita aria spavalda e compiaciuta, ma qualcosa era cambiato nel suo cuore; quel cuore di pietra cominciava a provare dei sentimenti: rabbia, dolore, tristezza, disgusto e rancore le laceravano l’anima.
Salì in sella alla sua moto e sfrecciò verso la sede dell’organizzazione, dove di sicuro avrebbe trovato Gin e Vodka.
Intanto, a Osaka, nella villa Hattori…
- Heiji!!! È arrivata Kazuha! – gridò il questore della città.
- Arrivo papà! Mi metto la giacca e arrivo! –
Eh, “arrivo” è una parola grossa! Doveva ancora prepararsi e lavarsi, aveva passato tutta la mattina a leggere quel famoso tema… erano già passate due settimane dai funerali
Sorellona, mi manchi tanto sai? Oggi devo sopportare un’altra noiosa giornata di scuola, ma menomale che c’è Kazuha! Ora che siamo insieme anche la scuola è diventata sopportabile perché non mi annoio mai con lei! Hai visto? Siamo una coppia meravigliosa, proprio come hai detto tu! Ora devo andare, la ragazza più bella del mondo mi sta aspettando!
Velocemente corse verso il salotto dove una ragazza dai capelli corvini lo attendeva felice. La divisa scolastica le evidenziava le forme e la corporatura snella. Gli occhi verdi splendevano come gioielli, mentre il nastro rosa confetto la rendeva ancora più speciale. Si avvicinò al ragazzo, lo saluto e gli diede un bacio sulla guancia e lui ricambiò: non volevano mostrarsi tanto davanti ai rispettivi genitori. Heiji salutò i genitori e, mano nella mano, uscì con la ragazza e si avviò verso il liceo.
Appena fuori, lui si avvicinò per darle quel bacio che tanto aspettava ma…. Come al solito c’è sempre il telefono che interrompe!
- Pronto! Kudo? –
- Kudo? - chiese Kazuha
- Ehm, cos’hai capito! Ho detto tubo! Si il tubo… -
- Capito, capito… - disse lei perdendo le speranze. Sempre il solito, ti detesto Kudo!
Al telefono con Conan…
- Cosa vuoi? –
- Intanto ciao, come va, tutto bene; educazione zero Hattori =) –
- Passa al sodo, ho altro da fare - disse dando un’occhiata alla ragazza.
- Beh, ho trovato delle informazioni su tua sorella e… -
- Scusa ma non ne voglio parlare, sono ancora sconvolto –
E riattaccò. Argomento sbagliato.
- Dov’eravamo rimasti tesoro? – disse girandosi verso la ragazza.
- A questo! –
E finalmente, quel bacio molto atteso.

Vi è piaciuto? Commentate eh! :gun: scherzo, ci vediamo al capitolo 2!


PS: pur essendo una HeijixKazuha, questa FF parlerà di più coppie, tra cui il triangolo Shin-Ran-Shiho XD

Edited by SophieVineyard - 23/4/2012, 15:32
 
Top
brenda95
view post Posted on 10/1/2012, 17:12     +1   -1




Ed eccomi qui!! :B):
Che bello!! Sono tornati i MIB!!! :1st:
CITAZIONE
- Calma tesoro, stai calma! Mi ha mandato Gin, vuole che fai fuori un tipo… un certo Snake –

Troppo forte Vermouth! :lollo: :lollo: :lollo:
CITAZIONE
Primogenita??? Karen!!! Non ci posso credere, è morta! Era l’unica amica che avevo trovato e che sapeva della mia vera identità e del mio segreto per non invecchiare! Gin, me la pagherai!

Povera Vermouth, ha perso un'amica, ma non capisco perché ce l'ha con Gin. :boh:
CITAZIONE
- Heilà Verm, cos’hai? Sei gelosa che Gin ha incaricato me di farlo fuori? Oh, tranquilla, si sa che sono più brava io! –
- Parla meno e lavora di più Chianti, io ti saluto –

Che simpatica che è Chianti!! <_<
E Vermouth non è da meno. :sisi:
CITAZIONE
Eh, “arrivo” è una parola grossa! Doveva ancora prepararsi e lavarsi, aveva passato tutta la mattina a leggere quel famoso tema… erano già passate due settimane dai funerali…

Povero Heiji... :(
CITAZIONE
Velocemente corse verso il salotto dove una ragazza dai capelli corvini lo attendeva felice. La divisa scolastica le evidenziava le forme e la corporatura snella.

Ho capito che devono andare a scuola e che deve cercare di tirare su di morale Heiji, ma così no. :nono:
CITAZIONE
Appena fuori, lui si avvicinò per darle quel bacio che tanto aspettava ma…. Come al solito c’è sempre il telefono che interrompe!

Chiunque sia non poteva aspettare??? :grrr:
Proprio sul più bello. :facepalm:
CITAZIONE
- Ehm, cos’hai capito! Ho detto tubo! Si il tubo… -

Si, il tubo. <_<
Salutamelo!! :shifty:
CITAZIONE
- Intanto ciao, come va, tutto bene; educazione zero Hattori =) –

Così si risponde Kudo Tubo!! :lollo:
CITAZIONE
- Dov’eravamo rimasti tesoro? – disse girandosi verso la ragazza.
- A questo! –
E finalmente, quel bacio molto atteso.

Menomale!!! :wub:
Bravissima!!! :clap: :clap: :clap:
Come sempre, del resto!! :D
Aspetto il prossimo capitolo!!! :jump: :jump: :jump:
Mi raccomando, fai apparire Kudo Tubo!! :shifty:
 
Top
SofyVineyard
view post Posted on 10/1/2012, 19:06     +1   -1




Grazie brenda! eh si, Verm è mitica! e Chianti le da del filo da torcere!
Certo, in questa FF c'è anche Kudo.... no ehm Tubo!
ormai quel telefono sta antipatico anche a me!
 
Top
Yume-chan
view post Posted on 11/1/2012, 18:41     +1   -1




Eccolo qui il seguito di Fuga d'Amore!! *-*
Che bello, mi ha proprio incuriosita! Sai che stai migliorando ogni capitolo di più a scrivere? Sei bravissima!
Che ridere Chianti e Vermouth che si punzecchiano XD
Che rabbia Snake ò_ò
Ahahah Tubo ha interrotto Heiji e Kazuha sul più bello!
CITAZIONE
- Intanto ciao, come va, tutto bene; educazione zero Hattori =) –

Ahaha stavo morendo dalle risate!! :lollo: :lollo: Grande Tubo! XD
Complimenti, sei bravissima!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!! :jump: :jump:
 
Top
SofyVineyard
view post Posted on 11/1/2012, 20:52     +1   -1




CITAZIONE (Yume-chan @ 11/1/2012, 18:41) 
Eccolo qui il seguito di Fuga d'Amore!! *-*
Che bello, mi ha proprio incuriosita! Sai che stai migliorando ogni capitolo di più a scrivere? Sei bravissima!
Che ridere Chianti e Vermouth che si punzecchiano XD
Che rabbia Snake ò_ò
Ahahah Tubo ha interrotto Heiji e Kazuha sul più bello!
CITAZIONE
- Intanto ciao, come va, tutto bene; educazione zero Hattori =) –

Ahaha stavo morendo dalle risate!! :lollo: :lollo: Grande Tubo! XD
Complimenti, sei bravissima!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!! :jump: :jump:

Grazie mille sei un tesoro yume <3
 
Top
Kidda ~
view post Posted on 11/1/2012, 21:54     +1   -1




E finalmente la continuazione!!
Non vedevo l'ora xD
Capitolo bellissimo! Sei migliorata!! :D
Verm è mitica!! :P
Heiji e Kazu sono tenerissimi :wub:
[QUOTE- Intanto ciao, come va, tutto bene; educazione zero Hattori =) –][/QUOTE]
:lollo: :lollo: Fantastica sta parte!! Bravissima!!
Ci sarà un triangolo Shinichi-Shiho-Ran? Fantastico!! Non vedo l'ora!! :D
Comunque bravissima Sofy!! :clap: :clap:
 
Top
SofyVineyard
view post Posted on 11/1/2012, 22:00     +1   -1




Si ho deciso di mettere un po' tuttiXD
Grazie mille Kidda, sei gentilissima!
 
Top
SofyVineyard
icon10  view post Posted on 14/1/2012, 18:24     +1   -1




Dopo parecchio tempo, ecco il secondo capitolo! Ora solo fatti, niene scene romantiche...
Buona lettura!

Capitolo 2
Una bionda grintosa entrò in un edificio mal ridotto, dove di consueto i suoi colleghi studiavano nuove tecniche di attacco. Era arrabbiata, triste e piena di rancore che le logorava il cuore.
Arrivata all’ultimo piano, spalancò la porta con forza e puntò la pistola contro il collega:
- Gin! Io ti ammazzo! Come hai potuto!? –
- Hey biondina calma! a cosa ti riferisci, scusa? – disse lui con la sua solita freddezza.
- Lo sai benissimo razza di…. –
- Calma con i termini Vermouth! Ti riferisci a Shark vero? Poverina, pensare che era così affascinante la primogenita Hattori… -
- Ma come osi parlare di lei così! L’hai fatta uccidere da Snake e poi lo vuoi fare fuori! Ma cos’hai in mente, Gin!? –
- Semplicemente nulla. Karen lavorava con l’FBI così l’ho sistemata, però non volevo sporcarmi le mani così l’ho chiesto a Snake di farlo al posto mio. Tutto qui. –
- Tutto qui? Tutto qui?! Sapevi benissimo che Snake e Karen erano una coppia e l’hai fatta ammazzare proprio da lui! Sei un vigliacco Gin, un orribile vigliacco! –
Il colpo partì. Gin non se lo aspettava. In un nano secondo, si trovò con occhio nero e un enorme dolore. Vermouth era in preda alla collera: il pugno era partito senza considerazione.
- Che ragazza cattiva… mi piaci così sai? Però non puoi rimanere impunita tesoro –
Le mise le manette alle mani e la scaraventò contro un angolo dell’appartamento, ignorando le sue lamentele e i suoi insulti. Il colpo fu talmente pesante che la donna perse i sensi e Gin si massaggiò la guancia dolorante.
Intanto, per le vie di Osaka, una coppia di studenti stava tornando a casa dalle quotidiane lezioni mattutine.
- Hey amore, guarda chi c’è là! – disse la ragazza indicando delle persone che li stavano raggiungendo.
Il giovane detective diede uno sguardo alla compagnia che proseguiva velocemente; c’erano tutti: Ran, Conan, Kogoro, Sonoko e stranamente anche Ai.
Kazuha corse incontro alle due ragazze mentre Ai, Conan, Heiji e Kogoro facevanoun gruppo a parte.
- Sei venuto qui per la questione di … - provò a dire Heiji.
- Shhh! – disse zittendolo Conan – non con Kogoro! –
Heiji e Conan si allontanarono dal gruppo seguiti da Ai per parlare delle nuove scoperte; scoperte non piacevoli per il detective dell’ovest ma più piacevoli per quello di Tokyo. Ai era al corrente della situazione e aveva deciso di mettere a disposizione la sua conoscenza scientifica per affrontare la nuova sfida che si presentava.
- Allora, sputa il rospo Kudo! –
- La settimana scorsa l’FBI ha messo una cimice nel cappotto di Kir, ovvero Hidemi Hondo, per scoprire di più sull’organizzazione. Shuichi Akai, uno degli agenti, mi ha detto le novità: pare che tutta l’organizzazione si stia movimentando per un’omicidio e sembra che non ci sia più intesa tra Vermouth e Gin, per un motivo ancora sconosciuto. In più ho sentito nominare il nome di tua sorella e quello di Snake. –
- Altro? –
- Si. Ho assistito all’interrogatorio di Snake e ha rivelato che non avrebbe voluto uccidere tua sorella perché l’amava ma è stato costretto dal suo “capo”. –
- Interessante. Della relazione tra mia sorella e Snake ne ero già al corrente e avevo già supposto che fosse stato costretto. La cosa che mi ha stupito è che anche mia sorella aveva accennato ad un certo Akai Shuichi: credi che posso farci un discorsetto? –
- Non credo ci siano problemi, gli chiedo. Comunque vedo che stai meglio dal giorno dei funerali Hattori –
- Già mi sono un po’ ripreso e poi…-
- E poi hai una ragazza al tuo fianco che ti ama più della sua stessa vita – concluse Ai che fino a quel momento era stata in disparte – giusto? –
- Sei insieme a Kazuha??? – chiese Conan meravigliato.
- Si, a differenze tua io non sono un piccolo marmocchio che ci mette una vita per dichiararsi, Kudo –
- Vedremo Hattori, vedremo… -
Dopo quella dichiarazione di sfida, il gruppo si riunì e proposero di andare a mangiare uno spuntino in un vicino ristorante tradizionale.
Ma qualcuno, si era già messo al lavoro, spiandoli…

Edited by SofyVineyard - 15/1/2012, 15:53
 
Top
vstefy77
view post Posted on 14/1/2012, 18:52     +1   -1




Molto interessante questa nuova ff! La seguirò sicuramente! ^_^
 
Top
brenda95
view post Posted on 14/1/2012, 19:07     +1   -1




Quella bionda mi fa paura! :sisi:
E adesso chi è Shark?
Shark Tale. :lollo: :lollo: :lollo:

Era Karen??? :o:
CITAZIONE
Semplicemente nulla.

Ma questo l'hanno capito tutti. :sisi:
Karen stava con lui? :o:
CITAZIONE
In un nano secondo, si trovò con occhio nero e un enorme dolore.

Magari si trovò con un occhio nero, dato che dici che Vermouth gli ha tirato un pogno. Anche se mi aspettavo un occhio sanguinante da “Il colpo partì”. ^_^
CITAZIONE
- Che ragazza cattiva… mi piaci così sai? Però non puoi rimanere impunita tesoro –

Gin ci prova con Vermouth??? :blink:
Povera Vermouth... :(
Che bello, c'è Kudo Tubo!!!
Anche Haibara è andata ad Osaka??? :o:
C'è qualcosa sotto. :sisi:
CITAZIONE
- Allora, sputa il rospo Kudo! –

Ma l'educazione dove l'hai lasciata, a Tokyo l'ultima volta che ci sei stato? <_<
CITAZIONE
e sembra che non ci sia più intesa tra Vermouth e Gin, per un motivo ancora sconosciuto.

Io lo so, io lo so... :D
CITAZIONE
Non credo ci siano problemi, gli chiedo.

Glielo chiedo. ^_^
CITAZIONE
- E poi hai una ragazza al tuo fianco che ti ama più della sua stessa vita –

Kazuha. :D
CITAZIONE
- Si, a differenze tua io non sono un piccolo marmocchio che ci mette una vita per dichiararsi, Kudo –

Abbassa la cresta tesoro. <_<
E poi si chiama Tubo!!! :grrr:
Chi li sta spiando??? :grrr:

Complimenti!!! :clap: :clap: :clap:
Sei bravissima!!! :clap: :clap: :clap:
Aspetto il prossimo capitolo!!! :jump: :jump: :jump:

Edited by brenda95 - 14/1/2012, 20:32
 
Top
SofyVineyard
view post Posted on 14/1/2012, 21:41     +1   -1




Grazie a tutte XD

Brenda, vedo che ti piace proprio! Ti ringrazio di cuore per lo sforzo zhe hai fatto di leggere questo capitolo (per me orribile)...

non so se l'ho detto in fuga d'amore ma Shark (Squalo) è Karen; come Snake (serpente) quella parte dell'organizzazione ha tutti nomi di animali! scusate se non l'ho scritto <3

comunque credo che Heiji sia un po' scorbutico perchè è ancora affranto per la morte della sorella... è stato un brutto colpo...come quello che ha preso Gin ^^
 
Top
brenda95
view post Posted on 14/1/2012, 21:47     +1   -1




CITAZIONE (SofyVineyard @ 14/1/2012, 21:41) 
Grazie a tutte XD

Brenda, vedo che ti piace proprio! Ti ringrazio di cuore per lo sforzo zhe hai fatto di leggere questo capitolo (per me orribile)...

non so se l'ho detto in fuga d'amore ma Shark (Squalo) è Karen; come Snake (serpente) quella parte dell'organizzazione ha tutti nomi di animali! scusate se non l'ho scritto <3

comunque credo che Heiji sia un po' scorbutico perchè è ancora affranto per la morte della sorella... è stato un brutto colpo...come quello che ha preso Gin ^^

Prego. :D
A dire la verità non me lo ricordo se l'hai detto oppure no (per sicurezza vado a controllare), con tutte le FanFic che ho letto e che sto leggendo, magari mi sono dimenticata che lo hai detto. ^_^
Si, sui nomi c'ero arrivata. :D
 
Top
SofyVineyard
view post Posted on 14/1/2012, 21:55     +1   -1




PS: bellissimo il nuovo avatar, è puccioso^^
 
Top
Yume-chan
view post Posted on 15/1/2012, 13:51     +1   -1




Scusa il ritardo!! Bellissimo capitolo, quindi Karen e quel tipo si amavano... secondogenita Hattori?? :blink: c'è qualcun altro? Ma quanto si sta allargando questa famiglia? o.O
Ben gli sta a Gin! ò_ò
Torna Tubo Kudo!
La microspia ha fatto un buon lavoro, sono stati fortunati a non essere stati scoperti :sisi:
Bravo, sbrigati a metterti con Ran Tubo!!!
Chi li spia?
Bravissima, non vedo l'ora di leggere il seguito!
 
Top
SofyVineyard
view post Posted on 15/1/2012, 15:52     +1   -1




grazie mille yume XD
ops! ho sbagliato! non colevo scrivere secondogenita ma primogenita!
 
Top
38 replies since 10/1/2012, 15:44   737 views
  Share