Detective Conan Forum

I tre motivi (seri) per cui non volete un finale Ai x Conan

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/8/2017, 15:43     +1   -1
Avatar

Allievo

Group:
Member
Posts:
424
Location:
Foresta di aceri

Status:


Ho un motivo (che è uguale a quello di molti altri): la storia è iniziata con Shinichi e Ran e deve finire cosi, a meno che Gosho non faccia uccidere Ran dall'organizzazione (sarebbe molto triste), cosi l'unica soluzione sarebbe andare insieme a Shiho
 
Web  Top
Stefano Giordano
view post Posted on 30/8/2017, 00:14     +1   -1




Io invece vorrei un finale ShinichixShiho
Anche per tutto quello che hanno passato.
Hanno passato praticamente le stesse cose.
L'APTX ha rimpicciolito entrambi e quindi hanno vissuto come dei bambini soffrendo comunque perché un ragazzo di 17 anni che si ritrova bambino di 7 non penso che sia molto contento.
Comunque per quanto riguarda Shinichi..è ovvio che lui provi qualcosa per Ai/Shiho altrimenti non gli avrebbe salvato la vita tutte quelle volte rischiando addirittura la sua.
Stessa cosa per Ai..nessuno farebbe tutte queste cose soltanto per uno che non ti piace.
Per me sarebbe molto più bello un finale ShinichixShiho rispetto a ShinichixRan.
 
Top
view post Posted on 30/8/2017, 06:44     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
627

Status:


Shinichi-Shiho non può funzionare. La storia è partita con Shinichi-Ran ed è andata troppo avanti così. Cambiarla ora dopo 90 e oltre tankobon sarebbe una forzatura
 
Top
view post Posted on 1/9/2017, 18:11     +1   +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
374

Status:


CITAZIONE (Stefano Giordano @ 30/8/2017, 01:14) 
Comunque per quanto riguarda Shinichi..è ovvio che lui provi qualcosa per Ai/Shiho altrimenti non gli avrebbe salvato la vita tutte quelle volte rischiando addirittura la sua.
Stessa cosa per Ai..nessuno farebbe tutte queste cose soltanto per uno che non ti piace.
Per me sarebbe molto più bello un finale ShinichixShiho rispetto a ShinichixRan.

quindi tu a una tua amica non salveresti la vita? Senza contare che Shinichi ha salvato la vita pure a Vermouth.
Lui non prova nulla, semmai lei. Ma dopo che Shinichi si è dichiarato a Ran e non ha mai neppure guardato altre ragazze per 90 volumi, è troppo tardi per sviluppare la cosa
 
Top
Stefano Giordano
view post Posted on 1/9/2017, 19:20     +1   -1




CITAZIONE (Lombres* @ 1/9/2017, 19:11) 
CITAZIONE (Stefano Giordano @ 30/8/2017, 01:14) 
Comunque per quanto riguarda Shinichi..è ovvio che lui provi qualcosa per Ai/Shiho altrimenti non gli avrebbe salvato la vita tutte quelle volte rischiando addirittura la sua.
Stessa cosa per Ai..nessuno farebbe tutte queste cose soltanto per uno che non ti piace.
Per me sarebbe molto più bello un finale ShinichixShiho rispetto a ShinichixRan.

quindi tu a una tua amica non salveresti la vita? Senza contare che Shinichi ha salvato la vita pure a Vermouth.
Lui non prova nulla, semmai lei. Ma dopo che Shinichi si è dichiarato a Ran e non ha mai neppure guardato altre ragazze per 90 volumi, è troppo tardi per sviluppare la cosa

Beh per me apparte tutto quel che hai detto Shin poteva provare qualcosa per Shiho
Almeno prima di questi ultimi capitoli.
 
Top
Itz_Ele_sad
view post Posted on 5/9/2021, 14:33     +1   +1   -1




Secondo me non avrebbe nemmeno senso un finale del genere, la storia è basata su ran e shinici e gli uomini in nero, cambiare la storia non avrebbe senzo
 
Top
view post Posted on 5/9/2021, 15:49     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
24,492

Status:


Vabbè ma nel 2021 non credo che qualcuno lo pensi veramente :asd:
 
Top
111 replies since 9/3/2008, 18:30   6748 views
  Share