Detective Conan Forum

I tre motivi (seri) per cui non volete un finale Ai x Conan

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/6/2008, 12:14     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Purtroppo sono d'accordo con Funny_Chan anche se queste sono tutte colpe del gurzo maledetto. Lui deve avere per forza una che sia totalmente dependente da lui e non può permettersi di finire una storia ch eva avanti da anni. Io sono pure a favore dell storie durature (fosse per me sarei fidanzato da otto anni e me la sposerei alla prima occasione) però mettere come motivazione per stare insieme "ormai ci sto da anni tanto vale continuare" è sbagliato. Ho un amico che è stato per cinque anni con una prima di ocnvincersi a lasciarla e già una anno prima mi aveva detto che non ce la faceva più ma che gli pareva un peccato finire una storia così duratura..
 
Top
LuCaMoGgI
view post Posted on 7/6/2008, 12:51     +1   -1




1. vorrei che Conan possa stare con una persona simpatica e con un bel carattere che Ai di certo non ha...proprio per niente..mi sta troppo antipatica..
2. Conan è sempre stato destinato a Ran e adesso arriva sta qui che deve mettere scompiglio..no no...
3. non sarebbe bello per la trama di DC...cioè fatti 500 episodi e passa sui problemi d'amore di Shinichi e i sospetti di Ran, fai finire la storia con Conan assieme ad Ai?? ma che brutto..

 
Top
Uruz90
view post Posted on 14/6/2008, 20:09     +1   -1




1 il carattere di Conan non è adsatto per una come AI che ha bisogno di un uomo che non rischi ogni giorno la proprtia vita facendo il detective
2 Conan ama Ran
3 Sa fosse così il finale, sarebbe troppo brutto per Ran che sottolineo ha continuato ad aspettare Shinichi nonostante le corti di vari ragazzi
4 Ciò non srebbe giusto per povero Mitsuhiko al quale piace AI.

Speriamo assolutamnete per una AixMitsuhiko :wub: :wub:
 
Top
Sherryll
view post Posted on 15/6/2008, 20:17     +1   +1   -1




cosi sarebbe pedofilia....
 
Top
*AiAngel92*
view post Posted on 15/6/2008, 20:32     +1   -1




Ma lei ha effettivamente la stessa età, a livello fisico... ^_^
 
Top
Sherryll
view post Posted on 15/6/2008, 20:38     +1   +1   -1




Ma non a livello mentale che direi essere la cosa più importante....
 
Top
view post Posted on 15/6/2008, 21:05     +1   -1
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


Io vorrei invece la Shinichi si mettese con Shiho, ma alla fine la coppia sarà Shinich e Ran

SPOILER (click to view)
Oilà Nami non pensavo di trovarti pure qua !

 
Web  Top
Uruz90
view post Posted on 15/6/2008, 22:22     +1   -1




CITAZIONE
cosi sarebbe pedofilia....

Ma a livello genetico hanno la stessa età, per quello che si sà. Comunque, nota bene, che Mitsuhiko per ora non è innamorato, anche perchè penso che sia impossibile per la sua erà, ma ha solo una cotta. Poi può darsi che maturando e crescendo lui manifesti amore per lei e conscio dei suoi sentimenti si potrà dichiarare ad Ai. Quindi mi correggo, non penso che all'età attuale Ai e Mitsuhiko si mettano insieme, ma dopo 14 anni, ho anche un pò prima, spero di sì. E per di più bisogna vedere se Ai dimenticherà Shinichi.
 
Top
Detective
view post Posted on 8/7/2008, 11:30     +1   -1




Speriamo però che prima o poi qualcuno trovi un benedetto antidoto xD ;)
 
Top
Pichu95!
view post Posted on 8/7/2008, 14:41     +1   -1




1 Ha fatto una testa grossa come una mongolfiera ad Ai per la storia di Ran...dubito che Ai la faccia soffrire...Anche se innamorata di :shin:
2 Ran li sistemerebbe a dovere a lei e a lui con le mosse di Karate(XD tutto sangue...)
3 Boh!
E se Gosho fa questo finale? :haibara: morta :shin: :ran: insieme
:kazu: :heiji: separati :takagi: :sato: sposati(speriamo in questo) :ayumi: :genta: :mitsu: CHE SE NE VADANO!!!!!!!!!
un finale che ci lascierebbe in parte così :eeeh: e così :grrr:
 
Top
shiho91
view post Posted on 8/7/2008, 17:14     +1   -1




CITAZIONE
E per di più bisogna vedere se Ai dimenticherà Shinichi.

ma perchè siete tutti convinti che Ai ami conan?! da dove parte tutta questa convinzione?

in ogni caso ecco i tre motivi per cui non vorrei vedere un finale ShihoxShin

1.Shiho è troppo matura per lui
2.Shin è follemente innamorato di Ran
3.poi lo scuffiatto rimane single :wub: (ok questo non era troppo serio ^^' xD)
 
Top
view post Posted on 9/8/2008, 23:24     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


premesso che io sono un fan della coppia :ran: :shin:
1. a shin gli piace ran
2. a ran gli piace shin
3. non riesco vedere :haibara: insieme a :shin: ...
 
Top
Uruz90
view post Posted on 10/8/2008, 11:45     +1   -1




CITAZIONE (Pichu95! @ 8/7/2008, 15:41)
1 Ha fatto una testa grossa come una mongolfiera ad Ai per la storia di Ran...dubito che Ai la faccia soffrire...Anche se innamorata di :shin:
2 Ran li sistemerebbe a dovere a lei e a lui con le mosse di Karate(XD tutto sangue...)
3 Boh!
E se Gosho fa questo finale? :haibara: morta :shin: :ran: insieme
:kazu: :heiji: separati :takagi: :sato: sposati(speriamo in questo) :ayumi: :genta: :mitsu: CHE SE NE VADANO!!!!!!!!!
un finale che ci lascierebbe in parte così :eeeh: e così :grrr:

HEIJI E KAZUHA separati assssssolutamente no! Che Gosho non ci provi!!!!!!!
 
Top
Sherryll
view post Posted on 11/8/2008, 14:17     +1   -1




CITAZIONE (Uruz90 @ 15/6/2008, 23:22)
CITAZIONE
cosi sarebbe pedofilia....

Ma a livello genetico hanno la stessa età, per quello che si sà. Comunque, nota bene, che Mitsuhiko per ora non è innamorato, anche perchè penso che sia impossibile per la sua erà, ma ha solo una cotta. Poi può darsi che maturando e crescendo lui manifesti amore per lei e conscio dei suoi sentimenti si potrà dichiarare ad Ai. Quindi mi correggo, non penso che all'età attuale Ai e Mitsuhiko si mettano insieme, ma dopo 14 anni, ho anche un pò prima, spero di sì. E per di più bisogna vedere se Ai dimenticherà Shinichi.

Un quattordicenne con una...vediamo un pò,se la matematica non mi inganna.... una venticinquenne?Vabbè...sarà che son tradizionalista ma il gap generazionale mi sembra abbastanza notevole! XD
 
Top
Uruz90
view post Posted on 12/8/2008, 21:06     +1   -1




CITAZIONE (Sherryll @ 11/8/2008, 15:17)
Un quattordicenne con una...vediamo un pò,se la matematica non mi inganna.... una venticinquenne?Vabbè...sarà che son tradizionalista ma il gap generazionale mi sembra abbastanza notevole! XD

E chi te lo dice che alla fine della seri Ai deciderà di prendere l'antidoto?
 
Top
111 replies since 9/3/2008, 18:30   6748 views
  Share