Detective Conan Forum

FOCUS ON: Delitto dietro le quinte

« Older   Newer »
  Share  
nami90
view post Posted on 12/4/2005, 15:33     +1   -1




multo caruccio, però nn c'è gusto se uno si ricorda ki è il colpevole e stranamente me lo ricordavo perfettamente
ke bello mancano solo 2 giorni all'arrivo di ai
 
Top
view post Posted on 12/4/2005, 16:06     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Però non ricordavo che il ladro alla fine riuscisse a fuggire dall'ospedale attaccando una corda alla grondaia! lì mi è sembrato un po' surreale
 
Web  Top
kaito-kid
view post Posted on 12/4/2005, 16:54     +1   -1




molto carino l'episodio ma mi sfugge una cosa, credo di essermi persa parecchi topic, perchè stanno fancendo le repliche?
 
Top
view post Posted on 12/4/2005, 21:03     +1   -1
Avatar

Watashi wa.. buxly!

Group:
Member
Posts:
6,226
Location:
Da un lontano passato.

Status:


Io questa seconda parte non me la ricordavo per niente, boh forse in passato non l'avevo vista, comunque forte goro che dice a conan di portargli la birra se vuole alre informazioni sul caso, astuto!
 
Contacts  Top
_Miri_
view post Posted on 12/4/2005, 21:33     +1   -1




XD Io di questa serie devo essermele perse non dico tutte ma quasi..LooLQuesti erano carini, e avevo addirittura indovinato l'assassino, senza capire pero' tutta la storia ..^^; E cmq mioddio Garbolino..°_° sopprimetelo XD
 
Top
conan holmes
view post Posted on 13/4/2005, 10:48     +1   -1




io questa puntata nn l'avevo vista bella!!!
 
Top
Viol@
view post Posted on 14/4/2005, 19:35     +1   -1




Ma c'è un nesso tra Edo Kid e Kaito Kid?
 
Top
view post Posted on 14/4/2005, 19:49     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


A parte quello che sono entrambi ladri... non mi pare proprio per di più - come è già stato detto - questo è un epi anime original
 
Web  Top
Viol@
view post Posted on 14/4/2005, 19:55     +1   -1




e quindi?
 
Top
view post Posted on 21/12/2012, 21:11     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,772

Status:


Bellissima prima parte :D
Questo è sempre stato uno dei miei filler preferiti :D
La storia misteriosa di questo ladro Edo Kid... l'omicidio del tipo antipatico, Tamanosuke che è davvero simile a Conan (e con la voce di Shinichi) e che è cosi carino :D
Sua sorella non perde tempo: si sceglie il gurzo come ragazzo e la sfiga di trovare il cadavere ce l'ha lei :lollo:
Bellissima Ayumi gelosa e Sonoko che ci ride :lollo:
 
Web  Top
view post Posted on 21/12/2012, 21:22     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


ah, ma lo sapevo io che sul tizio ci mettevano il garbolo!!!!!!!!!!!!
potevo scommettere tutto il mio patrimonio(che è piuttosto misero)

e la piccola megumi? m'è venuto un infarto quando ho sentito chi la doppiava!!!! cos'è, poi si son trovati con la piovani in sala di doppiaggio e "ah, ma visto che ci sei che ne dici di fare pure questa?" e le allungano il copione della nuova studentessa :shifty:
che strana la piovani su un personaggio che non sia ai.....e dire che io l'ho pure vista di persona la piovani, quando recitava da bambina nel telefilm di kiss me licia! era strano pure vedere la sua faccia vera con la sua voceXD


cmq, non vorrei dire cavolate, ma questo episodio mi pare di ricordarlo. ho qualche dejavu. ricordo un episodio in cui stavano a teatro, ma magari non è questo....boh!
infatti sull'omicidio e sul colpevole buio assoluto per ora


ma perchè quando i db vanno a casa di conan, stanno all'agenzia investigativa? non possono andare nella cameretta di conan?(che sarei curiosa di vedereXD)
 
Contacts  Top
Katsuhiko
view post Posted on 21/12/2012, 21:23     +1   -1




Divertentissimo questo episodio :lol:

Poverina Megumi si sara' spaventata tantissimo nel trovare il corpo di quella bestia di sceneggiatore :( pero' che risate quando sta' attaccata a Conan con Ayumi gelosa :lollo: shinichi poi che se ne voleva andare :lol: e alla fine ci si mette anche Ran :asd:

Non vedo l'ora di vedere la seconda parte :D
 
Top
view post Posted on 21/12/2012, 21:26     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Shiho, mi sa che Conan non ha una cameretta in quanto dorme in una stanza con Kogoro e Ran :asd: Con Ran non ne sono certo, ma ricordo che in qualche caso in cui lo si vedeva all'agenzia dormire nel fuuton vicino c'era Kogoro che russava xD
 
Top
view post Posted on 21/12/2012, 21:29     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


un filler che non avevo mai visto o riso dall'inizio alla fine :D

Questa Ayumi gelosa è fantastica...e la piccola con la cotta per conan :clap:

non so se aspetterò domani per sapere il colpevole...ma un idea ce l'avrei :rolleyes:

CITAZIONE
ma perchè quando i db vanno a casa di conan, stanno all'agenzia investigativa? non possono andare nella cameretta di conan?(che sarei curiosa di vedereXD)

Conan mi sa che dorme nella stanza di kogoro :sisi:

Edited by M.I.B.86 - 21/12/2012, 21:32
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 21/12/2012, 21:29     +2   +1   -1




CITAZIONE (secrom98 @ 21/12/2012, 21:26) 
Shiho, mi sa che Conan non ha una cameretta in quanto dorme in una stanza con Kogoro e Ran :asd: Con Ran non ne sono certo, ma ricordo che in qualche caso in cui lo si vedeva all'agenzia dormire nel fuuton vicino c'era Kogoro che russava xD

Sisi dorme con Kogoro, sarebbe impossibile con Ran rischierebbe di fare la nottata tutte le notti come nel caso dell'uomo bendato :lollo:
 
Top
66 replies since 11/4/2005, 13:22   1510 views
  Share