Detective Conan Forum

FOCUS ON: Delitto dietro le quinte

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/12/2012, 00:48     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Domani, anzi oggi perche' la mezzanotte e' passata c'e' Akemi! Non lo guardo perche' escludendo la parte finale il caso e' filler ( il caso vero di Akemi e' quello dell'episodio 14, ma li' c'e' una finta Akemi) pero' quando arriva Ai lo guardero' pure io per la prima volta da quando hanno iniziato le repliche! :D
 
Top
Luke Kudo
view post Posted on 23/12/2012, 09:26     +1   -1




La seconda parte mi è piaciuta più della prima, alla fine un bel filler. :lol:
Ma il Gurzo ha tutte le bambine ai suoi piedi :ph34r: !
 
Top
view post Posted on 23/12/2012, 10:31     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,772

Status:


Bellissima anche la seconda parte :D
Povero Tamanosuke... non aveva cattive intenzioni e per poco non ci ha rimesso la pelle due volte. Il peggio è andato ad Hitoe che si è trovata li per caso poverina...
Conan con la sorella di Tamanosuke era davvero divertente :asd:
E Sonoko arrabbiata con Goro :lollo:
 
Web  Top
view post Posted on 23/12/2012, 11:07     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Bellissimi sti due filler, sembravano creati da Gosho!! e finalmente abbiamo i doppiatori canonici (tranne per Sonoko se non sbaglio)...
povero Tamanosuke, meno male non era lui il colpevole!!! eeh il Garbolo non può essere l'assassino xD però quante se ne prende :( anche il resto è molto triste.
 
Top
rafi
view post Posted on 23/12/2012, 12:06     +1   -1




CITAZIONE (Luke Kudo @ 23/12/2012, 09:26) 
La seconda parte mi è piaciuta più della prima, alla fine un bel filler. :lol:
Ma il Gurzo ha tutte le bambine ai suoi piedi :ph34r: !

be la prima volta che si era presentata nella scuola elemantare disse pure che la cosa non gli dispiaceva. :lol:
 
Top
ScorpioM‚
view post Posted on 30/5/2013, 22:23     +1   -1




Bello anche l'epilogo dove nel palcoscenico ci sono i detective boys , Ran , Megure e Kogoro che recitano con la troupe , veramente figo !
Non vorrei aver dimenticato qualcuno .
Vabbuò , l'episodio filler in se è ...
carinissimo :D
 
Top
view post Posted on 2/12/2023, 18:42     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,056

Status:


Filler dove per una volta non avevo intuito il colpevole! :woot:
Anche divertente per le varie gag :asd: tipo Sonoko vs i DB, la bambina fangirl di Conan, o Goro che gli chiede le birrette :asd:
"Goro se la prende sempre comoda quando non c'è tempo da perdere" :lol:
Primo episodio che se la prende molto con calma, mentre il secondo deve correre. Infatti la bimba e Sonoko nel secondo episodio praticamente scompaiono. Mi sembra di aver notato pure un leggero cambio di stile nel design :unsure:
Intreccio pure interessante, era ovvio che Tamanosuke non fosse l'assassino, ma non capivo bene cosa volesse nascondere... pensavo ci fosse un giro di droga dietro al tour della compagnia teatrale.
Comunque incredibile la trappola tesa in ospedale e il modo in cui riesce a scappare.
Sottolineo come in Giappone da sempre è normale che un uomo si travesta da donna per ruoli teatrali, che pure i bambini si divertono a farlo. In Italia non so come la prenderemmo :asd:
Ora resta da scoprire in quale episodio ricompare la bambina :rolleyes:
 
Top
66 replies since 11/4/2005, 13:22   1510 views
  Share