Detective Conan Forum

Capitolo 80 [SPOILER]

« Older   Newer »
  Share  
Dark Magician Girl
view post Posted on 11/2/2008, 18:31     +1   -1




Qui la raw :)

SPOILER (click to view)
Senza testi mi piace sto capitolo, anche se voglio aspettare la traduzione totale (Infatti per il momento è ancora in corso :sisi: )
Stupendo Envy però :lol: Ogni 3 parole spara 5 parolaccie, che educazione -_-
Piccina Mai che deve lasciare il suo eroe ç__ç
L'incontro tra i fratelli è stupendo, fa vedere proprio come gli uomini dominino nel mondo :sisi: Vai Alex *__*
E il finale...beh...a me Van alla fine ricorda Harina di SR, con quel pentolone in mano e quella specie di tovaglia in testa, li si somigliano :sisi:

E come al solito...emmò? :P
 
Top
rafi
view post Posted on 11/2/2008, 21:48     +1   -1




perchè metti in spoiler se tanto il dibattito lo è già.

SPOILER (click to view)
-mi spiace che non abbaino seccato subito envy;non so perchè l'abbiano dato a mei,ma non vorrei ora che per colpa della mocciosa scappi
-siamo sicuri che la armstrong non sia stata adottata?non vedo questa somiglianza col resto della famiglia
-ma van non doveva andare dal padre?
-è il quarto capitolo che non si vede ed,in pratica un volume intero
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 11/2/2008, 21:57     +1   -1




Perchè è il primo post, non si sa mai qualcuno non legge il titolo clicca e legge e poi rompe per gli spoiler :P Meglio evitare problemi :sisi: Comunque, da quel che si capisce, dovrebbe:

-Probabilmente per portarlo nel suo paese per farci qualcosa, anche se Envy la convince a tornare a Central (se non erro :unsure: )
-Se non erro nel volume 17 ci sono i 5 figli di casa Armstrong, e Olivia e l'altra sorella apparsa nell'anime sono entrambe diverse, mentre Alex e l'altrae due sorelle sono spiccicati xD (Qui uppata)
-Boh, starà aiutando per ricambiare il favore un attimo :sisi:
-Però lo nominano almeno stavolta :unsure:
 
Top
Kazuha
view post Posted on 11/2/2008, 22:03     +1   -1




- Envy e' naturalmente meglio morto... ma io lo odio per ovvie ragioni quindi meglio che non dica altro.
- In casa Armstrong ci son 2 altre sorelle brutte, Alex Louis, Olivia e Catherine. Magari mi sbaglio pero' se non erro son cosi'.
- Se Ed non si vede da un vol, Roy non si vede quasi da due... <____<

 
Top
view post Posted on 12/2/2008, 00:11     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


l'ho appena finito di leggere(con traduzione al fianco non ce l'ho fatta ad aspettare le scan :wub: )
è ancora presto per decretare la fine di envy l'esserino continua a tessere trame anche in versione tascabile(bellissimo all'inizio quando prende in ostaggio yoky :lollo: )
bello anche il dialogo tra Riza e Bradley e l'incontro tra i due amstrong
inoltre mi piace che il personaggio di rose sia tornato in scena in quel modo...10000 volte meglio che nell'anime :lol:

speriamo che nel prossimo capitolo tornino Ed e Roy
 
Top
Kazuha
view post Posted on 12/2/2008, 08:29     +1   -1




Beh l'anime a confronto e' na cavolata :sisi:

Io sto comeback di Envy non me l'aspettavo... quello si sta preparando un ritorno trionfale.
Si' si' che faccia, ma poi voglio che lo ammazzi Roy.
 
Top
rafi
view post Posted on 12/2/2008, 08:30     +1   -1




CITAZIONE (M.I.B.86 @ 12/2/2008, 00:11)
è ancora presto per decretare la fine di envy l'esserino continua a tessere trame anche in versione tascabile(bellissimo all'inizio quando prende in ostaggio yoky :lollo: )

e nessuno se lo caga,povero yoki. :lol:
 
Top
Vermouth
view post Posted on 12/2/2008, 15:47     +1   -1




Un capitolo ricco di eventi!
Envy, ridotto a una larva, usa l'Arma Definitiva Del Supercattivone: cerca di possedere tutto Yoki...ma non gliene frega niente a nessuno :lol: e il povero homunculus viene bellamente maltrattato...
Scar consiglia a Mei di tornare a Xing portando con sè Envy (che anche se malconcio è pur sempre un essere immortale e potrebbe essere utile alla sua causa), segue scena romantica (?) con Al e la piccola se ne va...ma non Envy poche pagine dopo la convince a tornare a Central, dritto dritto dove aspetta il papino...
Un'amabile chiacchieratina tra Riza e King Bradley mostra forse il lato più..."umano" di quest'ultimo...segue scena che aspettavo da tempo: l'incontro dei fratelli Armstrong, quanto affetto :lol: scherzi a parte, come immaginavo lei non gli ha perdonato la fuga da Ishbar...scopriamo poi il vero motivo per cui la trasmutazione umana è vietata :ph34r:
Al e cricca arrivano a Reol e incontrano Rose...e papino!
 
Top
mastifffa
view post Posted on 12/2/2008, 21:19     +1   -1




CITAZIONE (Dark Magician Girl @ 11/2/2008, 21:57)
Perchè è il primo post, non si sa mai qualcuno non legge il titolo clicca e legge e poi rompe per gli spoiler :P Meglio evitare problemi :sisi: Comunque, da quel che si capisce, dovrebbe:

-Probabilmente per portarlo nel suo paese per farci qualcosa, anche se Envy la convince a tornare a Central (se non erro :unsure: )
-Se non erro nel volume 17 ci sono i 5 figli di casa Armstrong, e Olivia e l'altra sorella apparsa nell'anime sono entrambe diverse, mentre Alex e l'altrae due sorelle sono spiccicati xD (Qui uppata)
-Boh, starà aiutando per ricambiare il favore un attimo :sisi:
-Però lo nominano almeno stavolta :unsure:

darkino mi riuppi la immi con la famiglia al completo sono mesi che la cerco, ma non la trovo :boh:
Passando al capitolo devo dire che benchè May sia giustamente una bambina altre volte si è dimostratra molto più scaltra e matura adesso invece si fa fragare da Envy in un modo ridocolo :cry: povera. Interessante Bradley che almeno questa volta smbra dimostare un minimo di umanità Il clou del capitolo è l'incotro tra i fratelli: Onestamente non mi aspettavo un attegiamento indulgente di Olivier verso Luis, ma secondo me la cosa è stato un pò troppo esagerata. Insomma dove finita tutta l'umanità di OLiver? L'ha soltanto per i suoi sottoposti?Povero Luis :sick: La sscopertona finale è molto interessante soprattuto per gli sviluppi futuri.

voglio l'81 :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
Kazuha
view post Posted on 12/2/2008, 22:27     +1   -1




Manca un maledetto mese ancora <<
Uff <<
 
Top
view post Posted on 27/2/2008, 22:01     +1   -1
Avatar

"Dancing in the Shadows!"

Group:
Member
Posts:
3,235
Location:
Regno Delle Ombre *__*

Status:


Su su,comunque quel pusillanime di Envy si prenderà tante botte :)
E so già da chi :muhaha:
Comunque sento aria di scottanti rivelazioni nel prossimo cap :ninja:
 
Top
Kazuha
view post Posted on 28/2/2008, 07:48     +1   -1




QUOTE (Korn @ 27/2/2008, 22:01)
Su su,comunque quel pusillanime di Envy si prenderà tante botte :)
E so già da chi :muhaha:
Comunque sento aria di scottanti rivelazioni nel prossimo cap :ninja:

Spero da chi penso io... :muhaha:

 
Top
view post Posted on 28/2/2008, 12:55     +1   -1
Avatar

"Dancing in the Shadows!"

Group:
Member
Posts:
3,235
Location:
Regno Delle Ombre *__*

Status:


CITAZIONE (Kazuha @ 28/2/2008, 07:48)
CITAZIONE (Korn @ 27/2/2008, 22:01)
Su su,comunque quel pusillanime di Envy si prenderà tante botte :)
E so già da chi :muhaha:
Comunque sento aria di scottanti rivelazioni nel prossimo cap :ninja:

Spero da chi penso io... :muhaha:

:shifty: Speri benissimo, mia cara Dio Roy, ci affidiamo tutti nelle tue mani :ave:
 
Top
12 replies since 11/2/2008, 18:31   705 views
  Share