Detective Conan Forum

Pokémon, Il mondo dei piccoli mostriciattoli tascabili!

« Older   Newer »
  Share  
Funny_chan
view post Posted on 8/6/2008, 17:35     +1   -1




di tipo erba ammodo non mi pare ce ne siano in diamante... di tipo spettro c'è anche drifloon ma non so se è abbastanza forte o no...
 
Top
"Odin Eidolon"
view post Posted on 13/6/2008, 15:36     +1   -1




Adesso non sapendo quali sono i pokémon che contraddistinguono le due versioni (perla e diamante) non ti saprei dire quale di tipo erba riesci trovare e se ti può esser utile.
Anch'io ho iniziato con Piplup ma poi mi sono pentito perchè Turtwig sarebbe stato più utile, se si considera anche il fatto che di tipo acqua ce ne sono molti. Ad esempio in perla potevo aspettare e catturare Palkia,
Avendo preso Piplup la mia scelta del pokemon di tipo erba è ricaduta su Snover...volevo Leafeon ma mi ero stufato di cercare un Eevee.
Riguardo al tipo "spettro" un altro che ti potrei consigliare è spiritomb...ma non è semplice la sua cattura.

Edited by "Odin Eidolon" - 13/6/2008, 16:54
 
Top
Silvietta93
view post Posted on 13/6/2008, 15:50     +1   -1




CITAZIONE
volevo Leafeon ma mi ero stufato di cercare un Eevee.

Eevee se non sbaglio puoi ottenerlo da Bebe dopo aver ricevuto il pokedex nazionale :unsure:...Già che ci sono qualcuno mi spiega la storia del pokedex nazionale :P?
 
Top
view post Posted on 15/6/2008, 17:42     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,067
Location:
Torino

Status:


Ci sono delle news sul sito ufficiale! Anche nuove immagini! ^^
 
Top
view post Posted on 16/6/2008, 11:58     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE (Silvietta93 @ 13/6/2008, 16:50)
Già che ci sono qualcuno mi spiega la storia del pokedex nazionale :P?

Credo che quando ricevi il Pokedex Nazionale, puoi registrarci i dati dei Pokemon che potrai catturare nel Parco Amici e nell'Area Amici (dove si trova la Torre Lotta).
Comunque, per far sì che il professor Oak (o il prof Rowan, non so quale dei due te lo da) ti dia il Pokedex Nazionale devi aver visto (non importa che tu lo abbia catturato o no) i 150 Pokemon della regione di Sinnoh.
 
Web  Top
Silvietta93
view post Posted on 16/6/2008, 12:12     +1   -1




CITAZIONE (calvin93 @ 16/6/2008, 12:58)
CITAZIONE (Silvietta93 @ 13/6/2008, 16:50)
Già che ci sono qualcuno mi spiega la storia del pokedex nazionale :P?

Credo che quando ricevi il Pokedex Nazionale, puoi registrarci i dati dei Pokemon che potrai catturare nel Parco Amici e nell'Area Amici (dove si trova la Torre Lotta).
Comunque, per far sì che il professor Oak (o il prof Rowan, non so quale dei due te lo da) ti dia il Pokedex Nazionale devi aver visto (non importa che tu lo abbia catturato o no) i 150 Pokemon della regione di Sinnoh.

Allora non ci sono speranze...Con i 150 sono ancora in alto mare :P ...
 
Top
view post Posted on 16/6/2008, 12:38     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE (Silvietta93 @ 16/6/2008, 13:12)
CITAZIONE (calvin93 @ 16/6/2008, 12:58)
Credo che quando ricevi il Pokedex Nazionale, puoi registrarci i dati dei Pokemon che potrai catturare nel Parco Amici e nell'Area Amici (dove si trova la Torre Lotta).
Comunque, per far sì che il professor Oak (o il prof Rowan, non so quale dei due te lo da) ti dia il Pokedex Nazionale devi aver visto (non importa che tu lo abbia catturato o no) i 150 Pokemon della regione di Sinnoh.

Allora non ci sono speranze...Con i 150 sono ancora in alto mare :P ...

Non abbatterti così, anch'io li sto ancora cercando i Pokemon mancanti. Comunque, il consiglio che ti da Rowan per finire il Pokedex è quello di andare a sfidare gli allenatori che non hai ancora battuto, in quanto potrebbero possedere dei Pokemon rari che non sono ancora registrati nel tuo Pokedex.
Una curiosità: tu a che punto del gioco sei arrivata?
 
Web  Top
Silvietta93
view post Posted on 16/6/2008, 12:59     +1   -1




CITAZIONE (calvin93 @ 16/6/2008, 13:38)
CITAZIONE (Silvietta93 @ 16/6/2008, 13:12)
Allora non ci sono speranze...Con i 150 sono ancora in alto mare :P ...

Non abbatterti così, anch'io li sto ancora cercando i Pokemon mancanti. Comunque, il consiglio che ti da Rowan per finire il Pokedex è quello di andare a sfidare gli allenatori che non hai ancora battuto, in quanto potrebbero possedere dei Pokemon rari che non sono ancora registrati nel tuo Pokedex.
Una curiosità: tu a che punto del gioco sei arrivata?

Dunque dunque...Mio fratello ha avuto il buongusto di ricominciare per sbaglio appena sconfitta la lega pokemon <_< ...Perciò adesso che ho ricominciato devo riaffrontarla proprio ora...
 
Top
view post Posted on 16/6/2008, 13:14     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


Certo che sei stata proprio sfortunata. La sfiga del Gurzo colpisce ovunque...
Io sto ancora cercando quei venti Pokemon circa che mancano ancora al mio Pokedex. E' una faticaccia vera e propria!
 
Web  Top
Silvietta93
view post Posted on 16/6/2008, 13:28     +1   -1




CITAZIONE (calvin93 @ 16/6/2008, 14:14)
Certo che sei stata proprio sfortunata. La sfiga del Gurzo colpisce ovunque...
Io sto ancora cercando quei venti Pokemon circa che mancano ancora al mio Pokedex. E' una faticaccia vera e propria!

Vero...Questa volta si è servito di mio fratello come strumento di sfiga di massa XD! Comunque ti capisco...Io per esempio ho pokemon ranger, l'ho finito da una vita ma trovare quegli ultimi 5 o 6 pokemon che restano è un'impresa <_< ...
 
Top
Funny_chan
view post Posted on 16/6/2008, 16:26     +1   -1




CITAZIONE
Adesso non sapendo quali sono i pokémon che contraddistinguono le due versioni (perla e diamante) non ti saprei dire quale di tipo erba riesci trovare e se ti può esser utile.
Anch'io ho iniziato con Piplup ma poi mi sono pentito perchè Turtwig sarebbe stato più utile, se si considera anche il fatto che di tipo acqua ce ne sono molti. Ad esempio in perla potevo aspettare e catturare Palkia,
Avendo preso Piplup la mia scelta del pokemon di tipo erba è ricaduta su Snover...volevo Leafeon ma mi ero stufato di cercare un Eevee.
Riguardo al tipo "spettro" un altro che ti potrei consigliare è spiritomb...ma non è semplice la sua cattura.

problema risolto!!! oggi mi sono fatta passare un sacco di pokèmon da una mia amica che ha compeletato il pokèdex, così mi sono fatta dare anche alcuni pokèmon bellini e ammodo che avevo su rubino... adesso alleno alcuni di quelli scambiati poi decido chi mettere in squadra: charmender , tartwig, snorlax, dragonite... ho ottenuto pure evee, ditto.... ditemi un pò come si farebbe senza ditto?! :ave: :ave: :ave: però l'infermiera Joy mi ha detto che ho il pokèrus ma ai miei pokèmon non c'è segnato nulla... solo Dragonite ha un segno tipo questo " :sisi: " che non si muove però... ma lui aveva già avuto il pokèrus in quello vecchio ma gli era anche andato via!!! cosa vuol dire???
 
Top
view post Posted on 16/6/2008, 17:42     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


Pokèrus che scompare? Mai sentita una storia così!
Però avere il Pokèrus non è dannoso, però non ricordo come fai a prenderlo e che effetto fa ai tuoi Pokemon.
 
Web  Top
view post Posted on 16/6/2008, 17:50     +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


scusate io sono da aggiornare, cos'è il pokerus?
 
Top
Funny_chan
view post Posted on 16/6/2008, 18:17     +1   -1




pokèrus sarebbe il virus dei pokèmon. si prende lottando con un pokèmon selvatico che la possiede ( non si vede se ne è affetto o no) dopo aver contratto il virus se ti fai curare al centro pokèmon ti dicono che cel'hai. il pokèvirus rimane per un pò di tempo ad un pokèmon poi guarisce e non lo contrae più.
CITAZIONE
Pokèrus che scompare? Mai sentita una storia così!

era questo che intendevo!!! finchè tieni il pokèmon ammalato nel box il virus non gli scompare. se tieni il pokèmon malato in squadra passa il virus anche ad altri pokèmon che non l'hanno mai avuto. il virus fa crescere di più le statistiche del pokèmon.
 
Top
view post Posted on 16/6/2008, 21:27     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE (Funny_chan @ 16/6/2008, 19:17)
finchè tieni il pokèmon ammalato nel box il virus non gli scompare

Io mi ricordo anche che se tieni il Pokemon infetto nel box, poi infetta anche gli altri Pokemon, ma potrei ricordare male.
 
Web  Top
57 replies since 26/5/2008, 19:36   1249 views
  Share