Detective Conan Forum

Pokémon, Il mondo dei piccoli mostriciattoli tascabili!

« Older   Newer »
  Share  
Funny_chan
view post Posted on 17/6/2008, 09:17     +1   -1




no no se rimane nel box gli altri pokèmon del box sono al sicuro.... solo non capisco quella faccina al mio dragonite....sull'altro giochino il pokèrus gli era passato ma al centro pokèmon mi hanno detto che cel'ho.... Boh!!!
 
Top
view post Posted on 9/3/2009, 21:47     +1   -1

Magister

Group:
Member
Posts:
5,014

Status:


ho giocato a Rosso,Giallo,Verde(BWAHAH!Una copia giapponese!!),Blu,Oro,Argento,Cristallo,Rubino,Zaffiro,Smeraldo,Pinball,i due Ranger,I mystery dungeon,Perla,Diamante.quando ho visto il mio primo gyrados,sono stato 5 ore a capire che pokemon usare....ah vi voglio aiutare...girtina si trova,pr ora,sol con l'AR,come shaymin,darkrai e pokemon simili
 
Top
Meitantei Conan DC
view post Posted on 10/4/2009, 19:34     +1   -1




Quanti ricordi...... nn mi perdevo mai una puntata dell'anime in tv poi gli scambi con le carte a scuola e gli immancabili giochi sul buon vecchio game boy color e advance. :D
 
Top
view post Posted on 15/4/2009, 16:06     +1   -1
Avatar

Doctor

Group:
Member
Posts:
1,078
Location:
Gallifrey

Status:


ho giocato a tutte le generazioni di pokèemon,e da poco ho ripreso pokèmon diamante,che avevo lasciato in disparte visto che nel mio ds ci girava altra roba.XD
 
Contacts  Top
Funny_chan
view post Posted on 22/6/2009, 23:09     +1   -1




Ragazzi!!! notizia incredibile!!! in autunno uscirà in giappone il remake di pokèmon ORO e ARGENTO!!! Pokèmon Heart Gold e Soul silver: cuore d'oro e anima d'argento!!!
image
non si sa ancora molto, ma ci saranno cose davvero incredibili!!! avremo tutti i pokèmon della 2 generazione e si potranno sbloccare anche i pokèmon di kanto!!!! vi ricordate pokèmon giallo dove pikachu vi seguiva sempre??? con questa versione potremo essere seguiti anche da altri pokèmon!!! inoltre ci sarà una specie di contapassi a forma di pokèball in cui è possibile trasferire un pokèmon e farlo salire di livello camminando!!! si potranno ottenere Graudon in SS e Kyogre in HG se entrambi nella stessa cassetta si può ottenere Rayquaza!!! unutile dire che la grafica è bellissima...
non so voi ma io l'ho scoperto questo pomeriggio e da allora saltello per casa urlando felice come una scema!!!
 
Top
view post Posted on 23/6/2009, 09:06     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Ero sicuro che la serie diamante-perla-platino non sarebbe stata l'ultima. Finchè vendono continueranno a farli. personalmente io non ho mai finito perla, forse lo farò quest'estate, perchè mi dava alla noia.
di questa trilogia spero di poter aspettare la versione cristallo. Come potrebbe chiamarsi? Spirit Crystal?
 
Top
Infinity90
view post Posted on 23/6/2009, 17:46     +1   -1




CITAZIONE (harryxginny @ 23/6/2009, 10:06)
Ero sicuro che la serie diamante-perla-platino non sarebbe stata l'ultima. Finchè vendono continueranno a farli. personalmente io non ho mai finito perla, forse lo farò quest'estate, perchè mi dava alla noia.
di questa trilogia spero di poter aspettare la versione cristallo. Come potrebbe chiamarsi? Spirit Crystal?

Dubito che faranno mai una versione cristallo, questi remake mi ricordano tanto rosso fuoco e verde foglia, di cui non hanno mai fatto giallo! Quindi la vedo dura su crystal, anche se sarebbe bello, e il nome spirit crystal è adeguato complimenti! vabbè vedremo comunque
 
Top
--shinichi -kudo--
view post Posted on 23/6/2009, 19:01     +1   -1




belli i giochi dei pokemon io ho perla!
 
Top
conan99
view post Posted on 23/6/2009, 19:04     +1   -1




io ho perla e diamante,vorrei catturare Darkrai,ma senza action replay non si può!!!danazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
KeyboarderTuomas95
view post Posted on 1/3/2010, 19:07     +1   -1




io adoro quelli di terza generazione anche se il pokedex è incompletabile, ma grazie a dio stanno facendo i remake della seconda!!!!!!!!!!!!!!!

la seconda sarebbe la migliore, ma la grafica lasciava a desiderare e mi dava abbastanza fastidio giocarci con una grafica tanto vecchia
 
Top
view post Posted on 27/6/2010, 22:00     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,766

Status:


In arrivo due nuove versioni!!!!
La bianca e la nera!!!!! Black e White!
SPOILER (click to view)
image

Con queste due versioni arrivano i pokemon della quinta generazione, la grafica sarà un pò tridimensionale e la storia si svolgerà a Isshu.
La data di uscita dei titoli è prevista in Europa nella primavera 2011.
I tre pokemon di partenza sono:
SPOILER (click to view)
Tsutaja image Pokabu image
Mijumaru image

E i due pokemon leggendari di turno sono: Reshiram nella versione Black
SPOILER (click to view)
image

e Zekrom nella White
SPOILER (click to view)
image
 
Web  Top
Ale95
view post Posted on 27/6/2010, 22:16     +1   -1




Io di giochi ho perla e platino, a quello platino me ne manca uno per completare il pokedex nazionale... ma è un pokemon difficile da trovare secondo me... poi quando ti arriva il pokedex con tutti gli altri è impossibile da completare... -_-

comunque sono molto belli! :sisi:

CITAZIONE (Fifi Kuroba @ 27/6/2010, 23:00)
In arrivo due nuove versioni!!!!
La bianca e la nera!!!!! Black e White!
SPOILER (click to view)
image

Con queste due versioni arrivano i pokemon della quinta generazione, la grafica sarà un pò tridimensionale e la storia si svolgerà a Isshu.
La data di uscita dei titoli è prevista in Europa nella primavera 2011.
I tre pokemon di partenza sono:
SPOILER (click to view)
Tsutaja image Pokabu image
Mijumaru image

E i due pokemon leggendari di turno sono: Reshiram nella versione Black
SPOILER (click to view)
image

e Zekrom nella White
SPOILER (click to view)
image

altri nuovi pokemon??? O_o ma per quanto continuano ad inventare nuovi mostriciattoli?? non mi piacciono tante questi nuovi che faranno...
 
Top
view post Posted on 28/6/2010, 10:32     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,766

Status:


Io ho argento, cristallo, zaffiro, rosso fuoco, perla e anima d'argento e la mia versione preferita è zaffiro.
Io avevo completato quasi il pokedex nazionale a zaffiro.. poi anche con perla sono arrivata ad avere tutto il pokedex nazionale, mi mancavano solo Milotic, Azurril e Manaphy. Poi l'Action repley di mio cugino li ha trovati.. :P
Comunque come gioco sta peggiorando secondo me... cioè, migliora la grafica ma i pokemon nuovi sono molto ripetitivi e la storia pure...
poi il fatto che non si possa mai completare da soli non mi piace molto. Io il pokedex di rosso fuoco l'avevo finito ad eccezione di quei pokemon che erano solo a verde foglia... obbliga chi non ha amici a prendersi la connessione wi-fi o a comprare l'altro gioco che è identico ad eccezione di quei due o tre pokemon.. per fortuna esiste l'action repley.. ma sarebbe più bello poterne fare a meno... capisco che ciò è fatto per favorire le amicizie tra bambini ecc ma chi è solo?? :boh:
comunque come gioco non è male.. ci si gioca volentieri... :sisi:
P.s i nuovi pokemon non sono granchè.... l'unico carino, insieme ai due leggendari, è quello d'erba..
 
Web  Top
Ale95
view post Posted on 28/6/2010, 11:12     +1   -1




CITAZIONE
per fortuna esiste l'action repley.. ma sarebbe più bello poterne fare a meno...

ma che cos'è?? mai sentito... :blink:
 
Top
view post Posted on 28/6/2010, 12:08     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,766

Status:


L'action repley è una cartuccia, simile a quella per i giochi.
Tu lo colleghi al pc e gli dici di scaricare i trucchi. Quando li hai scaricati metti l'action nel ds e poi metti il gioco. Scegli i trucchi che vuoi attivare e inizi a giocare con quei trucchi.
A pokemon perla per esempio puoi avere le master ball o sceglierti il pokemon che vuoi trovare nell'erba. A anima d'argento puoi catturare i pokemon degli altri allenatori. ecc
 
Web  Top
57 replies since 26/5/2008, 19:36   1249 views
  Share