Detective Conan Forum

Reply
Infanzia e Amicizia, Unico capitolo... spero vi piaccia!
icon6  view post Posted on 2/6/2008, 13:40Quote

Fanfiction Contest ~ Collection of Starlight

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 23:59

Ho scritto questa storia dedicato ad un sentimento stupendo... l'amicizia.
Peronaggi: Kaito Kid\ Kaito Kuroba e Shinichi Kudo\Conan Edogawa

Era una tranquilla giornata di sole e molte persone approfittavano della bella giornata per uscire a fare una passeggiata o per fare shopping nei negozi del centro.
“Mamma sono stanco, dove stiamo andando” chiese un bambino di sei anni con i capelli castani e lo sguardo intelligente.
“Un po’ di pazienza... ecco vedi quel bar laggiù è lì che dobbiamo andare” disse una donna dai capelli lunghi che teneva il bambino per mano.
La donna aprì la porta a vetri del bar, “Benvenuta signora” disse cordialmente un cameriere “Vi cerco un tavolo”
“Non serve, mi stanno aspettando”
“Capisco, lei è la persona che attendono al tavolo 26, prego da questa parte” detto questo, il cameriere accompagnò la donna e il bambino lungo un corridoio pieno di foto che raffiguravano dei prestigiatori intenti a svolgere le loro magie.
“Scusaci per il ritardo” disse la donna una volta entrata nella saletta riservata, dove un signore era seduto
“Non scusarti, sono arrivato da poco” l’uomo sorrise.

Conan era seduto sul divano dell’agenzia, intento a leggere un nuovo libro di Sherlock Holmes, mentre Kogoro riposava sulla sua scrivania.
“Sono tornata!” disse Ran entrando in casa
“Ciao Ran” disse Conan senza distogliere lo sguardo dal libro
“Che peccato ha ricominciato a piovere e il meteo dice che non smetterà fino a domani”
“E allora? Non devi mica uscire stasera” disse Kogoro osservando la figlia
“Lo so, ma stasera Kid doveva fare un nuovo furto... forse rinuncerà”
“Cosa?” Conan chiuse il libro “Kid tenterà un nuovo furto stasera?”
“Sì, al museo di Beyka” disse Ran
“Secondo me non riuscirà a rubare nulla con questo tempo” rise Kogoro
Conan guardò la finestra, una fitta pioggia bagnava i vetri – Sono sicuro che Kid non rinuncerà mai a questo colpo... ed io sarò lì-

“Ciao piccolo”
“Salve, mi chiamo Shinichi Kudo” disse il bambino stringendo la mano all’uomo
“Piacere di conoscerti, io sono...”
“Papà! Vieni a giocare?” un secondo bambino era entrato nella stanza correndo
“Ehi, non si saluta? E comunque ora devo parlare con Yukiko... perché non vai a giocare con Shinichi” disse l’uomo, mentre il piccolo sbuffò annoiato “Va bene... ”
“Non sapevo avessi un figlio”, disse Yukiko sorridendo
“È già... un piccolo terremoto” ammise l’uomo
“Vieni a giocare?” disse il bambino guardando Shinichi che sorrise
“Si certo”
“Shinichi non allontanarti...”
“Troppo tardi... sono andati” disse l’uomo a Yukiko indicando i due bambini che uscivano dalla stanza correndo.
I due bambini arrivarono al parco che si trovava a pochi isolati dal bar e iniziarono a giocare.

“Che strano... come mai non c’è nessuno in giro?” disse Kid guardandosi intorno, mentre delicatamente alzava la teca dove era contenuta una preziosa pietra antica.
“Fatto” sorrise il ladro prendendo la gemma, quando una nuvola di gas si alzò dal piedistallo dov’era contenuta la pietra.
“Cos..”
“Sei nei guai Kid” l’ispettore Nagamori e i suoi uomini uscirono dal loro nascondiglio circondando il ladro “quello era gas soporifero, tra qualche minuto ti addormenterai e finalmente potremmo catturarti” rise il poliziotto
“Sempre se riuscite a prendermi” disse Kaito gettando a terra una piccola bomba luminosa che accecò tutti i presenti.
Quando la luce tornò normale, tutti rimasero a bocca aperta... Kid era sparito.

“Mi spieghi come fai?”
“Cosa?”
“Mi trovi sempre... non ha senso giocare a nascondino contro di te”
“Guarda che anche tu sei bravo, ci ho messo molto per trovarti” Shinichi si sedette su una delle panchine del parco “Facciamo così... ti concedo la rivincita?”
“Va bene”
“Preparati a perdere di nuovo” disse Shinichi sorridendo
“Stavolta ti sarà difficile vincere”
Detto questo il bambino, si allontanò mentre Shinichi ricominciò a contare.
Uno... due... tre...
Una volta finito Shinichi iniziò a cercare l’amico per tutto il parco
-Caspita... si è nascosto davvero bene- pensò Shinichi controllando che il bambino non raggiungesse la panchina.
“Shinichi!” il bambino si voltò sentendo la voce della madre “Ehi Shinichi, vieni qua un attimo”
“Ma dov’è?” disse guardandosi intorno – Possibile che lo abbia immaginato?- pensò Shinichi.
“Ti sei distratto” disse l’amico di Shinichi ridendo alle sue spalle .
“Non è giusto... avevo sentito che mi chiamavano”
“Shinichi” disse nuovamente una voce simile a quella di Yukiko, “Dovresti ammettere la sconfitta”
I due bambini si guardarono negli occhi
“Sei stato tu” disse Shinichi sorpreso
“Ahah, hai visto che bravo sono”
“Come hai fatto?”
“Guarda...” detto, questo ruotò la mano destra facendo apparire una carta da gioco, l’asso di picche “Mio padre mi ha insegnato tutti i trucchi che conosce”
“Shinichi!” Yukiko chiamò il bambino e stavolta era davvero lei “Dobbiamo andare”
“Uffa...” sbuffò Shinichi “Volevo giocare ancora”
“Ho un’idea” disse l’altro bambino prendendo la carta da gioco e strappandola in due, poi con una penna scrisse K.K. sulla carta.
“Ecco questa carta è il simbolo della nostra amicizia, quando metteremo insieme le due metà, giocheremo nuovamente insieme, va bene?”
“Si!” sorrise Shinichi prendendo la carta e scrivendo S.K. una volta scritto la porse all’amico.
“Ricordati la promessa”, disse Shinichi correndo verso la madre
“Anche tu” disse il bambino sorridendo

“Maledizione...” disse Kid sedendosi a terra, mentre una tenue pioggia gli bagnava il volto “Non ho nemmeno la forza di alzarmi... fortuna che mi sono allontanato”
“Non abbastanza a quanto pare...” Kaito si voltò, incrociando lo sguardo di Conan
“Come facevi a sapere che mi sarei rifugiato in questo tetto...”
“Sono un detective” Con le sue ultime forze Kaito sorrise, “Stavolta hai vinto tu” e detto questo, si addormentò.
“Già...” Conan si avvicinò a Kid con l’intenzione di vedere il vero volto del famoso ladro fantasma.
Stava per togliergli il monocolo quando un oggetto attirò la sua attenzione, in una tasca interna della giacca c’èra un pezzo di carta rovinata.
Era la metà di una vecchia carta da gioco raffigurante un asso di picche, e nel bordo c’erano scritte due lettere, S.K.

Il sole splendeva alto nel cielo e uno dei suoi raggi svegliò Kaito, che sorpreso si guardò intorno – Forse ho solo sognato di vedere quel bambino... meno male- stava per andarsene quando vide la carta da gioco che teneva sempre con sé appoggiata a terra.
La raccolse e nonostante la sorpresa Kaito sorrise.
La carta era stata aggiustata con del nastro adesivo, e in mezzo alle due scritte, K.K. e S.K. avevano scritto “Il gioco continua... ti concedo la rivincita”

image

image

Fan Fiction

image image image

image image

Tesserini

I ♥ C.o.S.

image

image

image

PM Email MSN Top
view post Posted on 2/6/2008, 13:51Quote

Super detective

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 22:45

wow, bellissima e molto carina questa amicizia tra gli eterni rivali, complimenti Lady Kid 1412 :clap:

PM Email MSN Top
view post Posted on 2/6/2008, 14:19Quote

Detective avanzato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/2/2010, 10:48

davvero carini i due che si conoscono da piccini , brava

imageimageimage
imageimageimage
imageimageimage
image

PM Email Top
view post Posted on 2/6/2008, 14:27Quote

Grazie :D sono contenta che vi piaccia

image

image

Fan Fiction

image image image

image image

Tesserini

I ♥ C.o.S.

image

image

image

PM Email MSN Top
view post Posted on 2/6/2008, 15:04Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 22:21

Molto, ma molto carina, mi è piaciuta veramente molto ... ho sempre sognato di vedere i due amici ... I mie due amori XD
Complimenti ancora una bellissima one-shot ;)

imageimageimage

image

|♥|image|♥|

|♥| image|♥|image|♥|

PM Email MSN Top
view post Posted on 2/6/2008, 16:31Quote

Remember how you are...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/6/2009, 17:51

Wow davvero molto carina questa one-shot!! Bravissima!! ^_^

Se sei nato senz'ali, non fare mai nulla per impedire loro di crescere.
(Coco Chanel)

Il cuore ha le sue ragioni che la ragione non può comprendere.
(William Shakespeare)

Sei tu la parte migliore di me stesso, il limpido specchio dei miei occhi, il profondo del cuore, il nutrimento, la fortuna, l’oggetto di ogni mia speranza, il solo cielo della mia terra, il paradiso cui aspiro.
(William Shakespeare)

A chi più amiamo, meno dire sappiamo.
(Proverbio inglese)

“Gli amici sono come le stelle, non li vedi sempre ma sai che esistono.”
(Anonimo)

“L’unico modo per non far conoscere agli altri i propri limiti, è di non oltrepassarli mai.”
(Giacomo Leopardi)

“Il cuore ha ragioni che
la Ragione non conosce.”
(Blaise Pascal)

“La felicità non sta nell’essere amati: questa è soltanto una soddisfazione di vanità. La felicità sta nell’amare.”
(Thomas Mann)

“Per meglio apprezzare la felicità bisogna aver provato veramente l’infelicità.”
(Anonimo)

“Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada.”
(Confucio)

“É preferibile l’aver amato e aver perso l’amore al non aver amato affatto.”
(Alfred Tennyson)

Dr. House: "Visto? Con questo bastone mi scambiano per un paziente!"
Wilson: "Mettiti il camice bianco come tutti noi."
Dr.House: "Non voglio che pensino che sono un medico."
Wilson: "Capisci perchè la direzione contesta il tuo comportamento?"
Dr.House: "La gente non vuole medici malati."
Wilson: "Posso capirlo! A me non piacciono i pazienti sani..."

PM Email Top
LuckyLibra
view post Posted on 3/6/2008, 11:21Quote

Utente cancellato

Che bella!E' stupenda complimenti è stata un'idea brillante ! Complimenti!!!!!

view post Posted on 3/6/2008, 14:06Quote

Caspita, non pensavo che la mia piccola storia piacesse tanto :D Grazie, sono felice!

image

image

Fan Fiction

image image image

image image

Tesserini

I ♥ C.o.S.

image

image

image

PM Email MSN Top
nala:-)
view post Posted on 3/6/2008, 14:16Quote

Utente cancellato

È bellissima ed è anche molto dolce. :P Brava, complimenti! :clap: :clap:

view post Posted on 4/6/2008, 14:24Quote

L'essenziale è invisibile agli occhi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 13:52

Molto bella questa one-shot!!^^Bravissima, complimenti!! :clap:

image image image

image

image

A secret makes a woman woman.(Vermouth)

Statisticamente,il 98% dei ragazzi del mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il restante 2% copia e incolla questa firma.

Cambiare non è diventare qualcun altro, ma essere pienamente chi si è.

Vorrei portarti con me in un mondo che solo chi sa sognare potrà aprire con la chiave delle favole...(by sara-chan)

image image

La favola più bella è quella che realizzeremo noi con il cuore.(by la mia gemy)

image

image

image

PM Email Top
view post Posted on 19/8/2008, 21:40Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 22:20

So che è passato un sacco di tempo da quando hai scitto questa storia, ma non potevo non commentarla, è troppo spettacolare, sei mitica :clap: :clap: :clap: :clap: .

Una carta che rappresenta la loro amicizia, troppo bella la fine in cui kaito raccoglie la carta, che bella amicizia :cry:

Grande Giulia :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

imageMi conosci?

image

image

image

image

PM Email MSN Top
view post Posted on 19/8/2008, 21:50Quote

Detective avanzato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/10/2009, 09:41

che bella storiaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!Sei bravissima :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: un'amicizia che dura :lock: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

imageimageimageimageimage

My authentic japanese name is 加護 Kago (increasing protection) 三千代 Michiyo (three thousand generations).
Take your real japanese name generator! today!
Created with Rum and Monkey's Name Generator Generator.

"Ci sono tanti motivi per uccidere una persona, ma non ce ne deve essere per forza uno per salvarla." shinichi kudo
".e quando finalmente hai eliminato tutto ciò che è impossibile, qualsiasi cosa resti, per quanto possa sembrare improbabile, non può essere altro che la verità"(when you have eliminated the impossible, whatever remains, however improbable, must be the truth )Shinichi Kudo - Arthur Conan Doyle

PM Email MSN Top
view post Posted on 20/8/2008, 13:27Quote

Detective quasi esperto

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 23:35

Bellissima questa oneshot! Che teneri Shin e Kaito che giocano da piccoli a nascondino, e che poi finalmente si ritrovano e riconoscono da 'grandi'! Complimenti, bravissima!

image

image

image

image

Visita il Forum dedicato ad Ai:

image

PM Email Top
view post Posted on 5/9/2008, 10:47Quote

The life is the greatest mystery of all of this that exists. ....

Status: Utente anonimo

l'ho letta solo ora, mi ha veramente colpito!!
Mi sa ke hai veramente attirato un altro fan.... ;) Lady :kid: 1412, è una brillante idea quella di incrociare gli eventi del passato con quelli del presente, idea ke poteva venire a chiunque, ma solo una fan-scrittrice del tuo calibro poteva incrociarli con tale maestia....e poi ke bella storia con sentimento!! :fig:

corro subito a leggere l'altro racconto, sei mitica Giulia!!! :clap: :clap: :1st:

DIRETTORE DEL DOPPIAGGIO AMATORIALE DI DETECTIVE CONAN MOVIE 7 Chiunque fosse interessato aggiunga dc-movie_dub@live.it ai contatti messenger

Friends4Ever!!!! i Fantastici 11!!
Giulia (Lady KID 1412)
Davide (Requimer)
Cristina (»Cristy»(¯`Sousuke´¯))
Matteo
Filippo (Heiji93)
Martina (Martina Miwako)
Diana (Diana-detective)
Marco (Infinity90)
Sofia (Yukiko Fujimine)
Fulvia
Andrea (io, Takaji)

-------------------------------------------------------------
My FanFic Detective Conan serie ZERO: Storia d'amore fra mille insidie e pericoli

!!!SOSTENIAMO INSIEME LA BATTAGLIA PER L'ARMATA DI DETECTIVE CONAN!!!! CAUSA IN CORSO: MENO CENSURE IN ITALIA!!!!!!

image
-------------------------------------------------------------

Creatore del videogame Tomb Raider The Revenge of Seth
Non è ancora prevista la data del rilascio ma vi posto alcune immagini scattate nel game e la trama riassuntiva

Vi annuncio che è composto da più di 10 livelli giocabili aventi come protagonista dell'avventura Lara Croft fatta eccezione in qualche livello dove apparirà Kurtis Trent (incontrato in Tomb Raider The Angel of Darkness della Eidos)

TRAMA:
Lara viene avvertita dal suo amico Zip di alcuni cambiamenti climatici verificatesi in giro per il pianeta e senza pensarci due volte parte alla ricerca del problema e scopre che dietro tutto questo trambusto c'è lo zampino di Seth, un Dio malvaggio egiziano già incontrato precedentemente e di alcune dinastie di faraoni pronti a tutto pur di conquistare il pianeta e portare l'umanità alla distruzione più totale tramite un piano quasi ben congegnato che i nostri eroi dovranno sventare assolutamente per evitare catastrofi enormi....

Naturalmente non mancheranno i colpi di scena ma per adesso non posso anticiparvi più niente.....I SCREENSHOT A PIù PRESTO!!

PM Email Top
view post Posted on 9/9/2008, 12:17Quote

Detective quasi esperto

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/2/2010, 16:50

Che puccia è una fafic bellissima^^

image

Due imprendibili amici
Kid: Buona notte fanciulla...
Kiaretta: Buona notte mio Angelo...
Kid: Ladri per sempre...
Kiaretta: ...bianchi e liberi!
Kid: We can...
Kiaretta: ...do magic!

"Spesso si cerca magia anche dove non la si può trovare"( Kaito kid)

image
image

PM Email MSN Top
24 replies since 2/6/2008, 13:40

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

I NOSTRI AFFILIATI