Detective Conan Forum

File 530, Il ritorno di...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/8/2005, 14:56     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


In pratica un Araide per Ai, in modo da far affiorare nel suo cuore di tonno un sentimento simile tongue.gif eisuke non può sicuramente esserlo, perchè finora non ha mai incontrato i DB biggrin.gif la teoria della ragazza innamorata di shinichi mi ricorda il manga n° 7 shifty.gif
 
Web  Top
ShinXela
view post Posted on 21/8/2005, 15:57     +1   -1




cmq a quanto pare inizialmente Kogoro crede che lui sia una ragazza da come ne parla Ran... laugh.gif

http://ourconan.webcindario.com/manga49/manga49.htm


nn so se avete visto ma qui ci sono le scan tradotte del vol. 49 file 8 - 9 -10 e si gioca molto sin dall'inizio sul suo aspetto ambiguo smile.gif per me è una ragazza...

Edited by ShinXela - 21/8/2005, 16:57
 
Top
view post Posted on 21/8/2005, 16:56     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


CITAZIONE (ShinXela @ 21/8/2005, 16:57)
nn so se avete visto ma qui ci sono le scan tradotte del vol. 49 file 8 - 9 -10 e si gioca molto sin dall'inizio sul suo aspetto ambiguo  smile.gif  per me è una ragazza...

Gosho ha volutamente dargli un aspetto da ragazza! Se così fosse, chi potrebbe essere? Non di sicuro Vermouth, lei è un genio nei travestimenti.

user posted image
Uhm... shifty.gif


EDIT: ho letto le scan in inglese del 530, certo che questo/a eisuke è un gran curiosone shifty.gif Come sapete qui c'è il riferimento al caso dell'uomo bendato, ed Eisuke scopre che è stata Sonoko a risolverlo mentre era addormentata allo "stile Kogoro", e che Conan ha coraggiosamente salvato la vita a Ran! I pezzi si stanno unendo... ph34r.gif

Edited by TheKid - 21/8/2005, 18:32
 
Web  Top
rafi
view post Posted on 21/8/2005, 17:38     +1   -1




CITAZIONE (TheKid @ 21/8/2005, 17:56)
ho letto le scan in inglese del 530, certo che questo/a eisuke è un gran curiosone shifty.gif Come sapete qui c'è il riferimento al caso dell'uomo bendato, ed Eisuke scopre che è stata Sonoko a risolverlo mentre era addormentata allo "stile Kogoro", e che Conan ha coraggiosamente salvato la vita a Ran! I pezzi si stanno unendo... ph34r.gif

Indubbiamente si interessa un pò troppo per essere un normale e imbranato studente.
 
Top
ShinXela
view post Posted on 21/8/2005, 17:38     +1   -1




CITAZIONE (TheKid @ 21/8/2005, 17:56)

EDIT: ho letto le scan in inglese del 530, certo che questo/a eisuke è un gran curiosone shifty.gif Come sapete qui c'è il riferimento al caso dell'uomo bendato, ed Eisuke scopre che è stata Sonoko a risolverlo mentre era addormentata allo "stile Kogoro", e che Conan ha coraggiosamente salvato la vita a Ran! I pezzi si stanno unendo... ph34r.gif

Oh la peppa! laugh.gif ma questo sta rompendo tutta l' "illusione scenica" su cui si fonda questo manga XD diciamo che è il primo personaggio "normale" della saga , eccezion fatta per i soliti noti ( Ai , Heiji , Agasa...)

ma che funzionalità può avere che lui scopra tutto ?????? wacko.gif

cmq nn credo sia quella bruttona ( di cui non ricordo il nome in codice...Chianti ? ^^" ) ma una donna sì...anche se nn ho idea chi...ma sto accantonando già l 'ipotesi sulla fan di Shin... wacko.gif
 
Top
Vermouth
view post Posted on 22/8/2005, 07:23     +1   -1




La cugina cattiva di Vermouth? ^^
Booooh....
 
Top
Aichan
view post Posted on 22/8/2005, 16:10     +1   -1




CITAZIONE (Vermouth @ 22/8/2005, 08:23)
La cugina cattiva di Vermouth? ^^
Booooh....

Perché Vermouth sarebbe la cugina buona? tongue.gif

Per me è un alieno mandato da Heiji...^__^

Interessante la storia che tutti pensiam sia uno dei MIB...quando, invece, magari è l'agente che L'FBI ha dato come guardia del corpo a Conan...? Mah? ohmy.gif
 
Top
view post Posted on 22/8/2005, 16:40     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


CITAZIONE (Aichan @ 22/8/2005, 17:10)
Interessante la storia che tutti pensiam sia uno dei MIB...quando, invece, magari è l'agente che L'FBI ha dato come guardia del corpo a Conan...? Mah? ohmy.gif

Uhm, ma allora dovrebbe limitarsi a sorvegliarlo; perchè invece "indaga" sul suo conto facendo strane osservazioni?
 
Web  Top
Aichan
view post Posted on 22/8/2005, 16:56     +1   -1




CITAZIONE (TheKid @ 22/8/2005, 17:40)

Uhm, ma allora dovrebbe limitarsi a sorvegliarlo; perchè invece "indaga" sul suo conto facendo strane osservazioni?

Infatti mi sa che è + fondata quella in cui è un alieno mandato da Heiji...^___^

Cmq, ho riguardato le scansioni...è alto quanto Ran...in genere gli uomini nn li disegnano + alti? Nella "Sonata al chiaro di luna" quel tizio che si spacciava per ragazza era, cmq, molto + alto di Ran, e questo particolare è messo in evidenza in molte scene...nn può essere la stessa cosa qui sl che al contario? Cioè, lo mettono a confronto con Ran per far vedere che sn alti uguale quindi che lui è alto quanto una ragazza? ShinXela a 'sto punto sei te, dicci la verità!^___^
 
Top
Vermouth
view post Posted on 23/8/2005, 07:05     +1   -1




Se non è un MIB (o una WIB!) non so che motivi potrebbe avere per spiare il nostro gurzo, se non l'ammmmore o la curiosità scientifica (in realtà e un/una biologo/a marino/a ).

Se fosse un FBI avrebbero avvertito il nostro, ma è anche possibile che non lo facciano perchè lui pensa che sia pericoloso...
 
Top
ShinXela
view post Posted on 23/8/2005, 12:58     +1   -1




>ShinXela a 'sto punto sei te, dicci la verità!^___^

shifty.gif


cmq a me basta solo che non sia una fan di shinichi...BASTA per favore o mi diventa più antipatico di Ranma >_<

...magari è Kaito Kid alien.gif
 
Top
view post Posted on 23/8/2005, 15:35     +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (ShinXela @ 23/8/2005, 13:58)
...magari è Kaito Kid alien.gif

ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif può essere, ma allora dovrebbe essere un pò più alto di ran no? wacko.gif
 
Web  Top
Vermouth
view post Posted on 24/8/2005, 07:03     +1   -1




Kid cambia anche l'altezza se vuole, non per nulla si è travestito da Ran stessa! ^^
 
Top
rafi
view post Posted on 24/8/2005, 09:00     +1   -1




Scusate,ma se fosse il fratello di kir non vorrebbe dire che sia una spia dei MIB(magari vuole solo scoprire dov'è la sorella perchè preoccupato che mib la trovino nonostante l'FBI e l'uccidano).
I suoi modi di fare mi sembrano troppo alla luce del sole per essere un professionista.
 
Top
giovannino
view post Posted on 24/8/2005, 11:42     +1   -1




rafi done le hai trovate le scans in inglese del 530??
 
Top
49 replies since 8/7/2005, 23:49   1122 views
  Share