Detective Conan Forum

I miei disegniiiiiii

« Older   Newer »
  Share  
Eri Kisaki
view post Posted on 27/7/2010, 23:41     +1   -1




Ebbene si, sei arrivata a pagina 69 e fai flirtare Gin con Spritz!! Non c'è che dire... se riporto le parole testuali di quando ho finito di leggere e seguire l'aggiornamento mi bannano perché ho detto:
"Cazzo con che naturalezza riesce a disegnare ora!"
E' come se mentalmente avessi ripercorso i tupi disegni passati... non sono degli aggiornamenti, ma anche di quelli che facevi prima di iniziare la tua storia! Avendo acquisito maggior sicurezza si vede che ti viene un tratto molto più morbido e naturale! Sembra banale ma è fin troppo realistico il pezzo in cui Aperol schiaccia con il tacco la sigaretta!! cavolo!
Ma ora va va vado col commento vero e proprio. Come mi hai anticipato oggi, l'aggiornamento è stato molto breve e, di nuovo, ci lasci col dubbio e con una serie di punti di domanda del tipo:
"Quali sono le intenzioni di Aperol?"
"Perchè questa specie di complicità con Gin?"
"Gin ha una ragazza?"
Come si suol dire, gatta ci cova... nel senso che c'è qualcosa che non quadra. E dici tanto che io quando scrivo son misteriosa ma anche tu non scherzi, sai? Riesci a rendere bene la suspance, non c'è che dire! Ovviamente dovremo aspettare molto prima che tu riesca ad aggiornare di nuovo e non vedo l'ora di leggere qualche aggiornamento mozzafiato perchè ce ne saranno, sono più che convinta. E poi, altro punto... mi piacerebbe sfogliare l'intera storia una volta completata! So quanto i disegni rendano di più dal vivo e so cosa significhi ammirare il tuo miglioramento in questo campo (e non solo visto che scrivi molto bene!) per cui chiudo questo piccolo commento col dire che sono la tua fan rivale cul de pollo va va va (ma che sto a dì?!) numero uno... non vedo l'ora de riabbracciatte e de ditte quanto sei brava quando disegni!
Ovviamente ci lasci col dubbio che questa dottoressa Wilson sia anche lei coinvolta in loschi affari con l'Organizzazione quindi staremo a vedere come deciderai di proseguire l'intera storia visto che anche tu ne fai di sorprese da suspance.
A presto Baronè, tra poco va va vado a dormire che non me reggo in piedi!
Alla prossima... spero presto, ovviamente!
beccate sti 3 c7! ahahahah

*si Simon arrivo, un attimo che finisco di commentare!!!

Dicevamo?:P:P
SEI 'NA GRANDE! CIAO RIVà!
 
Top
view post Posted on 27/7/2010, 23:49     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


ciao mia cara Rivà!stai tranquilla che si capisce tutto quello che hai scritto!!purtroppo, anzi, assolutamente non svelerò che intenzioni ha la signorina in questione ma dovete stare attenti perchè non è come vuol parere...vi avviso già che è molto perfida e si capirà più avanti :P come ti ho sempre detto,quando finirai la storia infinita mi ci farò un libro e me lo farò autografare da te xD e mo finiscila però!!! :asd: grazie per i tuoi numerosi complimenti,sono molto stanca per risponderti a dovere ma...non per dirti che TE VOJOUN SIMON CUDS DI BENE!!! (possiamo capirci,no? visto che oggi parto,lasciamelo questa notte...aaaaah siii xD xD xD) alla prossima!!!presto,a Settembre, ci riabbracceremo <3<3<3 un bacione
sei UNICA RIVà ROTOLONICA!!!

 
Top
view post Posted on 28/7/2010, 10:19     +1   -1
Avatar

Ice for Ace.
Cit. by Erisshi.

Ci piace giocare a un nascondino in cui nessuno conta, e perciò nessuno ci verrà a cercare.


Group:
Member
Posts:
7,308

Status:


Yukiko.. Sei bravissima! >.< hai disegnato Ran e Kogoro.. fantasticamente +.+!
Complimenti =D
 
Contacts  Top
Shinichina_93
view post Posted on 28/7/2010, 12:09     +1   -1




ho visto adesso l'aggiornamento e....mamma miaaaa!!!!!!!!!!!! è bellissimo, i disegni sembrano così reali sei veramente brava brava brava anzi bravissima!!!!! Gin e la dottoressa??? vederemo che cosa combineranno!!!
Buon Viaggio!!!
 
Top
view post Posted on 5/8/2010, 20:09     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


grazie anche a voi due per i commenti!!!! :D aspettatevi di tutto!!!
 
Top
view post Posted on 10/8/2010, 14:33     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


oggi ho deciso di postare il personaggio di una mia hot, Simon Cuds immortalato nel suo secondo lavoro ovvero, quello di uno stagista ginecologo!! xD


Edited by Yukiko Fujimine - 20/7/2012, 18:46
 
Top
Shinichina_93
view post Posted on 10/8/2010, 14:45     +1   -1




Ma è bellissimo!!!!!!! è uguale anzi meglio del Shinichi di Gosho!!!!! che bel dottorino...e che espressione sotto quegli occhiali. bravissimaa!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 10/8/2010, 14:52     +1   -1
Avatar

I'm an english teacher!

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


Ma dove guardava, con quegli occhi, un GINECOLOGO? :ph34r:
 
Top
view post Posted on 10/8/2010, 14:55     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


ahhah hai capito bene Jodie, è bravetto come stagista xD xD xD!!! la casualità è stata che il mio disegno è stato fatto nelle ultime settimane di luglio mentre il file di Gosho è uscito da non molto e tutti e due Shinichi hanno gli occhiali da sole graduati!!! :lol:
ma Simon con i Ray Ban Aviator è più figo :sisi:
 
Top
LittleKazuha
view post Posted on 29/8/2010, 23:16     +1   -1




Straordinari gli ultimi due aggirnamenti. Scusa se non ho più commentato ma non sono stata motlo presente nell'ultimo periodo :) Bravissima,continua cosi
 
Top
view post Posted on 30/8/2010, 12:18     +1   -1
Avatar

Ice for Ace.
Cit. by Erisshi.

Ci piace giocare a un nascondino in cui nessuno conta, e perciò nessuno ci verrà a cercare.


Group:
Member
Posts:
7,308

Status:


Oddio che sguardo!!!!!!
L'hai disegnata benissimo, anche come colori.. sei un mito!
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/8/2010, 13:00     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Grazie Kazuha!!e grazie molte a Shinicha, hai visto che figo il mio nuovo amante?? xD
 
Top
Alessiatop
view post Posted on 30/8/2010, 14:41     +1   -1




Davvero Spettacolari :)
 
Top
view post Posted on 30/8/2010, 18:34     +1   -1
Avatar

Ice for Ace.
Cit. by Erisshi.

Ci piace giocare a un nascondino in cui nessuno conta, e perciò nessuno ci verrà a cercare.


Group:
Member
Posts:
7,308

Status:


CITAZIONE (Yukiko Fujimine @ 30/8/2010, 14:00)
Grazie Kazuha!!e grazie molte a Shinicha, hai visto che figo il mio nuovo amante?? xD

Si ma te lo frego se me lo fai vedere cosìì xD *sbav* Bravissima =)
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/8/2010, 18:37     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


una nuova commentatrice!!!!grazie :)
comunque devi sapere che è pieno di spasimanti...è un ginecologo comunque!!ahahah
 
Top
2005 replies since 16/6/2008, 12:47   42897 views
  Share