Detective Conan Forum

I miei disegniiiiiii

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/4/2014, 16:06     +1   -1
Avatar

Il genio del basket

Group:
Member
Posts:
7,126
Location:
Milano siamo noi!!!

Status:


Vermouth, Hikaru, lo dice anche Amuro nella nuvoletta del pensiero

Grazie per il carotone!
Noooooooooo Yuki non fare così!!! :cry: Boh, non so è l'espressione che non mi convince, direi gli occhi, il resto va benissimo! :D
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 19/4/2014, 16:09     +1   -1




Ma no tranquillo hai visto bene

Il fatto e' che quando sofi ha disegnato Yukiko l'ha creata a sua immagine e somiglianza e i difetti sono venuti anche nel disegno ecco perche' vedi qualcosa che non ti convince
 
Top
view post Posted on 19/4/2014, 16:37     +1   -1
Avatar

Il genio del basket

Group:
Member
Posts:
7,126
Location:
Milano siamo noi!!!

Status:


Ma non è verooooooooo! She is perfect! :wub: Comunque parlo di dettagli, nel complesso mi piace molto, riuscissi a farlo io così!
 
Top
view post Posted on 19/4/2014, 18:01     +2   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Grazie Hikaru!!! Ero sicura che almeno TU avresti apprezzato :wub:
Come ti ha già risposto il suddetto "genio" (e avrei MOOOOOOLTO da ridire), si tratta proprio della Belmotta rimasta in macchina dalla scorsa scena fumettistica!!

KATSU questa la paghi amaramente e amuramente, avrai una doppia pena da parte di entrambi!!! ma come ti permetti?!! Se è una ripicca per il commento al tuo fan club, ha fatto tutto Ale, e con ragione pure!!! Tu nuoci alla salute degli altri quando entri in chat, per non parlare della grammatica ormai in stato metastatico da chissà quanto!

E tu HANImachi, vedi di parlarmi dei dettagli che non ti convincono così capisco anche io *nasconde il coltello serramanico dietro la schiena*
In modo pacifico, chiaro ^^
 
Top
view post Posted on 19/4/2014, 18:42     +1   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Figurati, Yuki, son qui a tua eterna e perenne difesa!!

Ma ribadisco che non comprendo come, ed in che modo, la signora dai facili costumi, che secondo la signora Kudo è in auto con Amuro, possa aver in qualche modo qualcosa da spartire con la Belmotta che tutti noi adoriamo!
 
Top
view post Posted on 19/4/2014, 18:49     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Grazie! :D
Ma non so, bisogna chiederla alla diretta interessata...forse rivalità per l'amante?
 
Top
view post Posted on 19/4/2014, 21:19     +1   -1
Avatar

Il genio del basket

Group:
Member
Posts:
7,126
Location:
Milano siamo noi!!!

Status:


Ma anch'io lo apprezzo! sweat :wub:
*vede il coltello* dai facciamo in modo pacifico!
Eh, come ho detto sopra l'espressione e gli occhi che hanno i bordi fatti quasi col righello invece secondo me dovrebbero più tondeggianti! :D Infatti secondo me dove Yukiko ti è venuta proprio lei è quella in cui ha gli occhi chiusi e abbraccia Ammmuro tutta felice e contenta! :shifty: Solo quel dettaglio, il resto è fatto davvero bene
 
Top
view post Posted on 19/4/2014, 22:38     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Capisco, ma siccome volevo dare un'espressione più decisa ho dovuto fare le linee più marcate e meno tendenti al tondeggiante! So benissimo che Yukiko come altri personaggi quali Ran ecc, ha gli occhi più tondeggianti rispetto agli altri! Forse non sei abituato a vederla con certe espressioni :shifty:
 
Top
view post Posted on 20/4/2014, 22:34     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


CITAZIONE (Yukiko Fujimine @ 18/4/2014, 21:20) 
Colly, secondo me dovresti guardarti il file comunque se tuo marito è immortale che min*** ci fa ancora a casa mia illeso??? a quell'ora finisce il suo turno ai fornelli per il curry!!

non ne ho idea, ormai entra ed esce come e quando gli pare (ed ogni doppio senso NON è puramente casuale).......la doppia personalità ha preso il sopravvento, qualche rotella gli è saltata.
per favore, non licenziarlo che sennò chi porta i soldi a tavola? abbiamo tanti scuffietti e scuffiette da sfamare!!!!!


ps. ignora il suddetto genio del basket, è tutto bellissimo, come sempre!
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/4/2014, 22:37     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


ahahah che immagine tenera vedervi tutti a tavola mentre la Scuffia vi porta i soldi per sfamarvi!!!!
No ok, non lo licenzio ma a una certa ora io avrei da fare
 
Top
view post Posted on 20/4/2014, 22:42     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


tranqui, a una certa ora dev'essere a casa per mettere a letto le scuffiette e gli scuffietti e leggere la favola della buonanotte (che non so per quale motivo c'è sempre in mezzo un omicidio)

:shu: "perchè gli leggo detective conan"
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/4/2014, 22:53     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


a me racconta sempre quella dell'uomo nero!!! e siccome ho sempre paura, finisce per consolarmi :shifty:
 
Top
view post Posted on 4/5/2014, 21:12     +5   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


E visto che oggi è il compleanno della mia creazione...ecco uno schizzo che ben presto colorerò! (Si spera )

HsG22Cv
 
Top
view post Posted on 4/5/2014, 21:37     +1   -1
Avatar


Group:
Utente
Posts:
6,137
Location:
Upside down world

Status:


Bellissimo :D Però credo che dovresti migliorare un pochino Ran :P
 
Web  Top
view post Posted on 4/5/2014, 21:40     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Sì nemmeno me convince, infatti non li ho ancora passati al copic! Grazie comunque ;)
 
Top
2005 replies since 16/6/2008, 12:47   42897 views
  Share