Detective Conan Forum

I miei disegniiiiiii

« Older   Newer »
  Share  
Neiro Sonoda
view post Posted on 14/5/2015, 19:48     +1   -1




Siiiimon *___* Ma quanto sei... *censura*
Anche Amuro… devo dire che per non essere una sua ammiratrice sono rimasta parecchio a guardarlo :D

Hai creato proprio una bella copertina, Yuki! Il tratto del disegno mi piace molto e le espressioni sono davvero riuscite. Non parliamo poi del titolo, precisato subito sotto in rosso… Bollente
Naturalmente aspetterò con ansia il nuovo capitolo in H-Zone
 
Top
view post Posted on 18/5/2015, 18:03     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Grazie Muricciolo mio <3
Ora che mi sono liberata di un esame, spero proprio di darmi alla stesura di questa tentazione :shifty: grazie anche a te Neiro!!! :D

(Amuro è un fregno, l'ho sempre detto e lo rappresenterò sempre per rispecchiare la sua fregnicità!)
 
Top
LuckyLibra
view post Posted on 29/5/2015, 18:36     +1   -1




In ordine:

Rachel che vuole frustare Makoto : approvo, approvo, approvo! ahahahha Povero Mur XD la devastazione del suo volto è qualcosa di La prospettiva mi pare apposto

La mela fra noi due: c'è un palese problema di "posizioni" , i volti perfettamente dritti non aiutano a mordere in modo realistico la meladellapasshion Le espressioni però sono azzeccatissime ed efficaci . Inoltre io avrei cercato di mettere lo stesso livello di chiaro/scuro sia sulla mela che sui volti , il frutto è molto dettagliato nelle sue sfumature e sembra un corpo quasi estraneo

Però so che disegni nei ritagli di tempo e che quando l'ispirazione colpisce...beh colpisce forte Perciò Yuki brava come al solito :D *cheerleadermodeon*
 
Top
view post Posted on 29/5/2015, 22:19     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Ciaooooo Luckyyyy!!! :D
Ahahah, ammetto che nelle "mie" situazioni ideali i personaggi vengono bene!
Per quanto riguarda l'ultimo, ovvero del "frutto del destino" era un effetto sì e no voluto: volevo interporre la mela come no, e quindi il risultato è stato quello anche il fatto di averla colorata a differenza dei personaggi non aiuta, ma è quello che mi è uscito volevo che fosse estranea come anche no
Grazie comunque :wub: ultimamente ci impiego moltissimo a disegnare!! :cry:
 
Top
Neiro Sonoda
view post Posted on 30/5/2015, 21:58     +1   -1




CITAZIONE (Yukiko Fujimine @ 18/5/2015, 19:03) 
Ora che mi sono liberata di un esame, spero proprio di darmi alla stesura di questa tentazione :shifty:

Sono in astinenza, Yukiiiii... mi mancano i tuoi aggiornamenti nella sezione fanfic! Mi auguro davvero che tu riesca a postare presto un nuovo capitolo

Ah, bei commenti negli ultimi Focus On... Io purtroppo ho perso un sacco di episodi a causa delle bizze di Super (maledetto segnale!) e non ho ancora avuto occasione di recuperare come si deve su Internet :( Comunque viva Shin che racconta balle al bombarolo e il Garbolo che tutto può! ;) Con la sua voce monopolizza alla grande le puntate :D
 
Top
view post Posted on 1/6/2015, 19:08     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Neiroooo anche io sono in astinenza dallo scrivere! :lol: purtroppo ho le date degli esami attaccate e non mi permettono di trovare un attimo di libertà per riflettere (e quando ce l'ho, manca l'ispirazione per iniziare). Di certo non mancherò!!! :D
Il Garbolo è sempre una sicurezza nel far risuonare gli ormoni con la sua voce sexy <3333 però su fb non mi risponde mai, è proprio str****
 
Top
Neiro Sonoda
view post Posted on 4/6/2015, 19:26     +1   -1




Ti capisco, lo studio e il tempo sono tiranni... Ognuno di noi deve portare pazienza, soprattutto quando arrivano i brutti periodi.

Gli ormoni... è vero, hai ragione! Infatti quando sento la sua voce capita che debba farmi aria con la mano perché mi accaldo
Magari su fb non si fa vivo più di tanto coi suoi fan perché non ama scoprirsi... Insomma, vuole fare un po' l'uomo del mistero, ecco cosa intendo
 
Top
view post Posted on 4/6/2015, 20:12     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Ti parla una che se l'era messo come suoneria dei messaggi e sveglia (da ricovero insomma )....lo incontrerò spero, in un futuro non molto lontano :wub:
 
Top
Neiro Sonoda
view post Posted on 4/6/2015, 20:23     +1   +1   -1




Oddio... grande! :woot:
 
Top
view post Posted on 10/9/2015, 09:45     +2   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Urcàààààà (cit) era da un sacco che non aggiornavo!!!
L'altro giorno mi sono cimentata in uno schizzo VermouthxShin (che detta così è moooolto fuorviante), ma li trovo una bella accoppiata pericolosa e così ecco cosa ne è uscito fuori:

7i4k4NR

Le esatte parole di Vermouth in questa espressione sarebbero "Don't understimate me, Silver Bullet-kun!"
Letto proprio come dice lei, ovvero "Shirubā Buretto"
 
Top
view post Posted on 10/9/2015, 10:37     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Bravissima Sofi, tuo figlio ha capito qualcosa delle vita finalmente!
Ovvero trovarsi una donna il più simile possibile alla sua mamma

CITAZIONE
Letto proprio come dice lei, ovvero "Shirubā Buretto"

muoro.
 
Top
view post Posted on 10/9/2015, 11:01     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


Finalmente kudo dimostra di non essere un tonno
Zia shiho approva
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/9/2015, 11:48     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


AHHHHHH che adulatoreeeeeeeeee!!!
Eh sì, la donna ideale assomiglia sempre alla gnocca della propria madre!!!
Grazie anche della tua approvazione Colly,
 
Top
Erina63
view post Posted on 11/9/2015, 16:43     +1   -1




Ammazza! Non sapevo che la nostra mod sapesse disegnare così bene!!
*E dopo che shin lasciò ran per belmotta, quest'ultima si diede all'alcol; poi trovo amuro e ci fece tanti bourbini insieme :wub:* ok no, ora voglio questa fan art
 
Top
view post Posted on 11/9/2015, 16:47     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALT!!!!

Che bourboncini EH????
L'unica con cui Amuro possa figliare, è soltanto la sottoscritta!!! Lui è il mio amante e il padre del mio figlio (che ancora non so come si chiama ma è nato mesi fa)!!!
Perciò Ran al massimo si consolerà con il Dr Araide e ciaone.

Grazie comunque per il commento, ma ci tengo a sottolineare la mia supremazia verso il biondone
 
Top
2005 replies since 16/6/2008, 12:47   42897 views
  Share