Detective Conan Forum

I miei disegniiiiiii

« Older   Newer »
  Share  
Risa.Koizumi
view post Posted on 14/2/2009, 11:35     +1   -1




Scusami yukiko...ma non è che potresti riscrivermi il mess...perchè mio fratello mi ha cancellato tutti i mess!!!!!!!grazie in anticipo....alla prossima!!!!
 
Top
Shin1412
view post Posted on 17/2/2009, 19:12     +1   -1




CITAZIONE (apotoxin4869 @ 9/7/2008, 20:15)
carina yukiko!!!!^^
poi con quel costumino intrigante!! :hehe: conquisterà sicuramente goro!!XD

complimenti davvero..migliori di volta in volta! :clap:

Oh yes!
 
Top
winry rockbell
view post Posted on 17/2/2009, 19:35     +1   -1




Sei Bravissima!!! complimenti!!!
 
Top
view post Posted on 17/2/2009, 20:45     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


grazie 1000 anche a voi due!!!grazie davvero^^
 
Top
view post Posted on 26/2/2009, 20:24     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


ecco un nuovo disegno intitolato
Love,Dream,All Truth
image
 
Top
view post Posted on 26/2/2009, 20:46     +1   -1

Magister

Group:
Member
Posts:
5,014

Status:


chi saranno mai quest personaggi??mi ricordo qualcosa...ma sì...so il manga...è ...ONE PIECE!no,eh?scherzo,bei disegni*si tira 50 mazzate con un bastone appuntito perchè questi disegni non riuscirò mai a farli*
Complimenti!
 
Top
Eri Kisaki
view post Posted on 26/2/2009, 22:04     +1   -1




Sarò monotona, quello che vuoi Sofia...però i disegni mi lasciano senza parole. Mi avevi detto che non era un granché, non ci credevo e ne ho avuto la conferma dopo aver visto il disegno che già dal titolo (e per il fatto che tu abbia deciso di intitolarlo) lascia supporre qualcosa di veramente forte, sentito...
Shinichi nella sezione Love è perfetto, sembra quasi immortalato nel momento stesso in cui si sta dichiarando a Ran, tra gioia, dolore, Amore. Anche Ran...triste ma bella, davvero bella...
Sai cosa? La linea è morbida e questo conferisce (secondo me) flessiblità al disegno. E' semplice, mi sembra di vederli!
E poi la scelta di mettere le parole in pergamene è molto fine, a tal punto che se mi chiedessero di dare un voto, in una scala da 1 a 3, direi 2.75 e sai perchè?
Manca il Fujiaki, cocca! :P
Scherzo, il disegno va benissimo così...il massimo che potessi fare, anche in bianco e nero.
Spero di vederne presto di nuovi, ci conto Rivà.
Ti voglio bene!
 
Top
Risa.Koizumi
view post Posted on 26/2/2009, 22:35     +1   -1




Bravissimaaaaaa!!!!!!!!yukiko sei spettacolare!!!!!!!!!!aspetto con impazienza un'altro post!!!!!ciauuu a presto!!!!!
 
Top
view post Posted on 26/2/2009, 23:13     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


grazie al mio "nuovo"figliolo che commenta,e anche a te risa,nn manchi mai!
e non manca pure mm...come si chiama...la mia amica-rivale che non si stanca mai di commentare!non sapete di quanta felicità mi riempite quando leggo i commnti,soprattutto te eri che cogli sempre il fine dei miei disegni e,non sto scherzando mi lasci senza parole(hih un po' un conrosenso lo so)e anche commuoere,davvero...e lo sai io non smeterò mai di dirtelo che ti voglio TANTO bene!! :wub:
 
Top
Eri Kisaki
view post Posted on 26/2/2009, 23:51     +1   -1




Io non mi stancherò mai di commentare i tuoi disegni...che ho apprezzato e continuerò ad apprezzare per l'impegno e la semplicità con cui riesci a trasmettere sulla carta e a noi, a me anche e soprattutto,forti emozioni! Sei la migliore, senza pensarci due volte. Aspetto nuovi aggiornamenti...che so che arriveranno presto...o chissà! Ti voglio tanto bene, ciao Baronessa! :yukiko: :eri:
 
Top
francy haibara
view post Posted on 27/2/2009, 15:45     +1   -1




Bellissimo!! è fatto davvero benissimo, ottimo lavoro Yukiko complimentoni! :clap:
 
Top
view post Posted on 27/2/2009, 22:32     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


grazie cocca! e gr4azie anche a te francy non manchi mai un disegno!a domenica;)
 
Top
LaChiarè
view post Posted on 1/3/2009, 15:48     +1   -1




heii...davvero complimentii!!
Ma li avevo già vistiii..ieri sera.. xD
Comlpimenti..sono molto belli.. fai l'artistico?!
 
Top
view post Posted on 1/3/2009, 15:59     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


no non faccio l'artitistico ma ho la passione del disegno fin da piccola...grazie 1000 cmq!terrò conto del commento^^
 
Top
LaChiarè
view post Posted on 1/3/2009, 16:48     +1   -1




CITAZIONE (YuKiKo FuJiMiNe @ 1/3/2009, 15:59)
no non faccio l'artitistico ma ho la passione del disegno fin da piccola...grazie 1000 cmq!terrò conto del commento^^

di nientee!! Nemmeno io faccio l'artistico..ma voglio imparare a farli belli come i tuoi!!^^

Io ne ho fatti altri 2..ma sono orribilii.. :wacko: :lol: (non li posterò maii)
 
Top
2005 replies since 16/6/2008, 12:47   42897 views
  Share