Detective Conan Forum

I miei disegniiiiiii

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/6/2009, 21:27     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


vielen Dank!:)Ich bin zufriende mit deine Komment!
bis bald!
 
Top
ShinRan36
view post Posted on 11/6/2009, 21:48     +1   -1




QUOTE (YuKiKo FuJiMiNe @ 11/6/2009, 22:27)
vielen Dank!:)Ich bin zufriende mit deine Komment!
bis bald!

Bitteschön :)
Bis bald :))
 
Top
Eri Kisaki
view post Posted on 22/6/2009, 11:18     +1   -1




Ho visto tutti i tuoi disegni dal vivo e posso garantire che rendono molto di più se visti tenendo il foglio fra le mani e non è stupendo poterli guardare e riguardare perchè dire stupendo sarebbe come dire nulla.
Poterne osservare il tratto sicuro e deciso dal vivo è semplicemente unica come cosa... poter ridere nel guardarli con i propri occhi senza lo schermo del pc di fronte, poter notare e comunicare all'autrice il miglioramento nel disegno (o nell'ars matitoria {nuovo termine del nostro dizionario} come preferisci)..sono tutti particolari che se non vissuti non possono essere spiegati.
In certi casi è bello rimanere senza parole...
Riassumo così: +InFiNiTy (da destra)




 
Top
Sara Hoshou
view post Posted on 22/6/2009, 18:52     +1   -1




Sono tutti fantasticiiiiii! <3 <3
Complimenti!!!
 
Top
view post Posted on 23/6/2009, 19:33     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


cocca grazie per le tue fulvianti parole!(in parte è come se ti avessi risposto nel commento della ff)
e grazie anche a te sara!!aggiorerò presto!;)
 
Top
view post Posted on 24/6/2009, 20:57     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


ecco a voi...una mini storia che aggiornerò di volta in volta!
chiss3

4gBLr
perchè sono commossi??cosa sarà andato a recuperare Yusaku?hihihi!a presto!

Edited by Yukiko Fujimine - 16/7/2012, 22:09
 
Top
Eri Kisaki
view post Posted on 24/6/2009, 21:07     +1   -1




Anche se ho già avuto modo di vedere tempo fa questo disegno... ogni volta che lo riguardo in testa mi dico sempre le stesse cose:
"Cavolo, come disegna bene...Poi Yukiko ed Eri sono perfette!" e lo dico, sappilo, non perchè sono di parte anche se è così che potrebbe sembrare.
Sorrido e gioisco se penso alle facce di Yukiko ed Eri.

Ok, lo ammetto... sarò un po' di parte ma non mi stanco mai di sottolineare quanto il tuo tratto, rispetto ai primi disegni, sia migliorato. Decisione, freddezza, concisione, ma al tempo stesso emozione, sentimento, sensibilità emergono attraverso ogni singolo tratto, ogni singola inquadratura del disegno. Si, perchè è come veder scorrere davanti ai propri occhi la scena e tornare indietro per riguardala e riguardarla ancora.
I tuoi disegni, siano essi più o meno semplici, colorati o in bianco e nero, sbrigativi o fatti con più lavoro, comunicano ciò di cui c'è bisogno nella vita di tutti i giorni: gioia, simpatia, ironia.
Apprezzo i tuoi disegni per la forte positività che riescono, sempre, sempre, sempre, a trasmettermi e, a dirla tutta, rispecchiano il carattere dell'Autrice: solarità, umorismo, ironia, semplicità, sincerità e un pizzico di follia.
Non ho altre parole...già le sai.
A presto

Edited by Eri Kisaki - 24/6/2009, 22:42
 
Top
view post Posted on 24/6/2009, 21:20     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,387

Status:


:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: ke belli questi disegniiii!!!! mi sono innamorato sai?? :wub: :wub: :wub: :woot: :woot: :woot: :woot:
Carina l'idea di sfruttare la sezione per pubblicare una specie di FanFic in versione fumetto!!! stupistici Yuki!!! ^_^
 
Contacts  Top
ShinRan36
view post Posted on 24/6/2009, 21:21     +1   -1




Whaaaatt, OMG its perfecttt!!!!!!!
Is it yours? Amazing!!
 
Top
Uruz90
view post Posted on 24/6/2009, 21:38     +1   -1




Complimeti Baronessa, dovresti fare la manganka e guadagneresti anche bene XD

Comuqnue sei cattiva perchè ci vuoi tenere sulle spine XD
 
Top
view post Posted on 25/6/2009, 11:51     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


allora andiamo per ordine!
-->mia cara Eri mi hai lasciato letteralmente...senza parole...senza paroleeee(come nella canzone di Vasco!)
-->oh Takaji!mi lusinghi!oh oh oh! :wub: :wub:
--->Hilo:sicher sind sie meinen Arbeiten!was hast du gedenckt?hihihi!danke fur deine Komment!
-->Uruz:lo farei anche,ma mi stufo a fare gli sfondi!se trovassi qualcuno che lo facesse per me allora bene!XD
vediamo se presto riuscirò a mandarvi il seguito!hihi!!grazie a tutti!
 
Top
ShinRan36
view post Posted on 25/6/2009, 16:38     +1   -1




Omg das ist perfekt! Ich kann es nicht glauben, das ist so gut geworden! WOWWWWWWWWWW!
 
Top
view post Posted on 25/6/2009, 17:59     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


vielen dank!!!!!aber geworden steht fur become?
 
Top
--shinichi -kudo--
view post Posted on 25/6/2009, 18:28     +1   -1




uao yukiko!!!! ma...ma... sono favolosi all'inizio pensavo fosse una pagina di un fumetto vero!!!!
complimenti!!!!
 
Top
francy haibara
view post Posted on 25/6/2009, 19:31     +1   -1




ma è bellissimo!! complimenti Yukiko, è davvero ben fatto :clap: la storia poi sembra interessante, chissà chi sarà alla porta..continua presto mi raccomando che sono curiosa! :P
 
Top
2005 replies since 16/6/2008, 12:47   42897 views
  Share