Detective Conan Forum

I miei disegniiiiiii

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/6/2009, 19:52     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


ahahah!fin troppo gentili!comunque è una finestra^^vedrete vedrete!Sto già preparando il seguito!grazie molte anche a voi!
 
Top
~Laica
view post Posted on 25/6/2009, 20:11     +1   -1




Bellissima l'idea di fare una mini-storia :)
Bellissimi anche i disegni^^

Comunque secondo me sono tutti lì riuniti perchè Ran deve partorire il figlio (o la figlia) avuto da Shin :wub:
 
Top
view post Posted on 25/6/2009, 20:14     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


grazie anche a te!!ma ne sei proprio sicura?? :shifty: :shifty:
 
Top
Infinity90
view post Posted on 25/6/2009, 21:08     +1   -1




CITAZIONE (~Laica @ 25/6/2009, 21:11)
Bellissima l'idea di fare una mini-storia :)
Bellissimi anche i disegni^^

Comunque secondo me sono tutti lì riuniti perchè Ran deve partorire il figlio (o la figlia) avuto da Shin :wub:

Sono d'accordo su tutto, se non è quello allora non so cosa possa essere. disegni bene comunque, compimenti! (anche se so che non basta questo commento a farmi perdonare ;) )
 
Top
view post Posted on 25/6/2009, 21:09     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


mmmm...siccome sonoi magnanima,ti risparmio!non mancare al prossimo senno chiamo mio figlio e saranno guai!ahahha
grazie lo stesso!
 
Top
view post Posted on 26/6/2009, 20:30     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:



*

image
 
Top
-----Shiho Miyano -----
view post Posted on 26/6/2009, 20:36     +1   -1




wooooooooooooow bellissimo yukiiiii *w* è stupendo :D :clap:
 
Top
view post Posted on 26/6/2009, 20:37     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,387

Status:


Wow!! É bello constatare che la nostra collaborazione funziona!!! ^_^ dovremmo lavorare più volte insieme noi due sai? :) e devo dire che non mi è dispiaciuto affatto stare dietro ai tuoi capricci! ^^

Invece parlando del disegno ti devo fare i miei complimenti!!! Strano vedere Shinichi con un bambino in mano!!! Ma è suo figlio?? gli somiglia come una goccia d'acqua!! ^_^
 
Contacts  Top
Infinity90
view post Posted on 26/6/2009, 20:41     +1   -1




*_* che bello! anche se i maschi, 90%, non sono romantici, questa è davvero troppo...ecco, non so neanche dirlo! davvero STU-PEN-DA!
 
Top
ShinRan36
view post Posted on 26/6/2009, 20:44     +1   -1




I AM SPEECHELESS!!WOOOOOOOOOOOOOOOOOOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWOOOOOOOOOOOOOOOOOOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWOOOOOOOOOOOOOOOOOOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWOOOOOOOOOOOOOOOOOOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWOOOOOOOOOOOOOOOOOOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWOOOOOOOOOOOOOOOOOOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWOOOOOOOOOOOOOOOOOOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWOOOOOOOOOOOOOOOOOOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
WOOOOOOOOOOOOOOOOOOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
 
Top
Eri Kisaki
view post Posted on 26/6/2009, 21:03     +1   -1




Inizio col dire che è uno dei disegni più dolci che tu abbia mai fatto, se non il più dolce in assoluto... anche la meravigliosa canzone al pianoforte che ieri mi hai inviato gioca certamente un ruolo fondamentale tanto che mentre scrivo questo commento la ascolto (fosse per me la ascolterei all'InFiNiTy).
Gli occhi...gli occhi di Shinichi parlano e dicono tutto...lo sguardo di un padre che tiene in braccio il figlio appena nato! Il mio , di sguardo, è caduto immediatamente non tanto sul viso quanto sulla modalità con cui il padre guarda il figlio... non sulla tecnica che, ci tengo a sottolineare, è perfetta e se vista dal vivo lo è ancora di più. Non voglio soffermarmi sull'arte in quanto tecnica ma sull'arte in quanto insieme delle emozioni che trasmette. Perfezione, a volte, vuol dire freddezza ma nel tuo caso ha ben altri significati. Perfezione nel suo complesso, nel semplice abbraccio reciproco, nelle braccine alzate del piccolo e nello sguardo di esso, nelle piccole manine protese che, pur se non esageratamente perfette, rendono l'idea.
E poi... mi hai fatto aspettare tutte queste ore... speravo di vederlo ieri sera il disegno ma non hai desistito ed oggi la sorpresa è stata unica. Penso sia un po' il finale che aspettiamo tutti perchè chi non vorrebbe vedere una scena del genere dopo tanti anni di attesa?
Chissà, forse è quel che Gosho starà preparando... ma poco importa, sono felice di averlo visto in largo anticipo da te. A dire il vero, spesso, risulto monotona nei commenti... vorrei poterti dire che sei brava, che migliori di volta in volta...ma sono cose che sai e non sto qui a ribadire ogni volta.
Ora, tuttavia, capisco il perchè della tua enfasi prima di aggiornare, capisco tanti perchè e tutte queste ore di attesa, credimi, sono state ben ripagate. Aspetto con ansia il prossimo disegno che immagino cavalcherà l'onda di quello appena postato, sbaglio?
Avrei tanto voluto poterlo guardare dal vivo, come venerdì scorso è stato per tutti gli altri disegni... e dirti, dal vivo (che è cosa ben diversa) quanto tu riesca ad emozionare con un ingrediente che non è sempre apprezzato da tutti: la semplicità.
Grazie, Sofia...
A presto
Ti voglio un bene dell'anima!
 
Top
inuyashalovekagome
view post Posted on 26/6/2009, 21:20     +1   -1




bravissima sono bellissimi ^^
 
Top
--shinichi -kudo--
view post Posted on 26/6/2009, 21:21     +1   -1




uaoooooooooooooooooooooo! ma è un bellissimo disergno!!!! complimenti!!!! image
 
Top
view post Posted on 26/6/2009, 22:02     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


grazie a tutti davvero!(infinity sei un romanticone,eh??)davvero grazie...e uno speciale alla mia rivale,che ho spiegato tutto su msn e mi ha lasciato con gli occhi lucidi!
 
Top
Ms.KudoRan
view post Posted on 26/6/2009, 22:28     +1   -1




Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! sono mamma! yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Tesoro immagino già la scena :
:ran: owww è stupendo..
:shin: si lo è..
:eri: :yukiko: Owwwww!
:yusaku: :kogoro: Sigh Sigh
:ran: Ha un grande futuro davanti a lui..Sono sicura che crescerà benissimo e in poco tempo ci stupirà con le sue incredibili doti vero?
:shin: Già soprattutto quelle intellettive
:eri: Certo grazie alle quali esordirà nella giurisprudenza!!!*.*
:kogoro: così sarà perfetto per entrare a far parte del corpo di polizia!! *o*
:yukiko: dove vivrà una miriade di avventure così elettrizzanti che sicuramente finiranno sul grande schermo e lui, con il suo fascino, le rivivrà nelle veci di protagonista!!!!*O*
:yusaku: e raccoglierà il tutto in un libro autobiografico dedicato alla famiglia! *0*
:yukiko: :yusaku: :kogoro: :eri: OWWWWWWWW!!

:ran: :shin: -.-"..




Che dire sofi? E' stupendo sembra tratto dal manga. Hai delle capacità incredibili e per questo continuerò a sostenerti sempre . Quello che hai non è soltanto un pregio ma è un dono fidati :). L'idea di inserire la melodia è stata davvero fantastica ed efficacie, appunto non è difficile immaginare il tutto in movimento e a colori. Io e la mamma siamo proprio fiere della nostra yuki sai?? Davvero tanto..:)
Continua così mi raccomando. :)
Ti voglio davvero troppo bene sei unica amica mia ! bacio
SPOILER (click to view)
Vado ad inviarti la buona notte se no poi chi ti sente?? " mandamela ad un'ora decente se no non riesco a risponderti e credo che tu ci rimanga male e così ci rimango male e se ci rimango male :cry: .."ecc ecc -.-" :P

 
Top
2005 replies since 16/6/2008, 12:47   42897 views
  Share