Detective Conan Forum

I miei disegniiiiiii

« Older   Newer »
  Share  
Finn Fish 95
view post Posted on 15/9/2009, 20:41     +1   -1




lovely :clap: :clap: :clap: i really love flashback <3 :clap:
 
Top
view post Posted on 15/9/2009, 20:54     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


grazieee neo figlia!vedrete il prossimo aggiornamento!and thank you Finn!hihihi!
 
Top
Gin 42-49
view post Posted on 15/9/2009, 20:56     +1   -1




Che bello, attendo il seguito
 
Top
view post Posted on 15/9/2009, 21:10     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


grazie anche a te!
 
Top
Eri Kisaki
view post Posted on 15/9/2009, 21:11     +1   -1




E dopo un'InFiNiTà di tempo eccoci di nuovo qui...
Sebbene io conosca il tuo tratto meglio di chiunque altro all'interno del foro (per motivi che non sto qui a spiegare :P) posso dire con ragionevole esattezza che ogni volta, e dico... ogni volta che guardo un tuo disegno, semplice o più serio che sia, mi scappa un sorriso che non finisce più. A parte il fatto (per quanto l'espisodio non faccia parte del nostro quotidiano) che quando disegni Eri e Yuki io mi sento nel personaggio... cioè, non so come spiegare che mi viene spontaneo ridere perchè lì, anche alla lontana, c'è una parte di noi - c7 - E poi quei piccoli particolari (ad esempio la lattina che tiene in mano Yuki la cui scritta risulta coperta), il simbolo musicale... sono cose che fondamentalmente riesco a notare meglio di chiunque altro e mi sento onorata per questo.
Ricordare l'epoca di quando erano giovani, così... trattare il tutto contemporaneamente, delineando il rapporto di Yusaku e Yukiko da una parte, Eri e Kogoro dall'altra, il tutto evidenzianto in modo simmetrico ma contrastante. La positivtà dei primi due che contrasta con la quasi negatività degli altri due.
Ma quei momenti, positivi o negativi, sono ricordati con piacere perchè erano gli anni del fuoco dell'innamoramento, della voglia di vivere per sempre insieme.
Quindi quelle lacrime scendono perchè la storia si ripete, proiettata perfettamente sui due figli ora grandi e maturi.

Inutile che io stia qui a parlare ancora del tuo tratto o del tuo modo di disegnare perchè risulterei monotona. Dico con estrema soddisfazione che non c'è bisogno che io mi connetta per guardare i tuoi disegni perchè, oltre a conservali strettamente nel cuore e nella mente, posso vederli materialmente come e quando voglio.
Questo perchè hai avuto il tempo e la premura di farli solo per me! E ne vado fiera!

Continua così, io ti ho seguita e continuerò a farlo! InFiNiTy
 
Top
view post Posted on 15/9/2009, 21:30     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


veramente l'onore passa dalla mia parte...solo il fatto che mi dici che ti ritrovi nella vignetta e che li,è incatenata una parte di te,mi porti oltre la soglia della felicità!sei riuscita a percepire tutto quello che ho disegnato,non dimenticando niente...ho fatto o no un bel parallellismo?anzi,mi correggo...sto eseguendo!so che mi seguirai come hai sempre fatto,ed è bello che tu me lo ricordi(anche se non serve)...
la tua Cocca (di poche parole) che ti affiancherà all'InFiNiTy! <3<3<3
 
Top
francy haibara
view post Posted on 16/9/2009, 10:37     +1   -1




Carinissimo questo flashback^^un ottimo lavoro come sempre, disegni davvero benissimo ;) complimenti Yukiko :clap: aspetto il seguito!
 
Top
view post Posted on 16/9/2009, 10:50     +1   -1
Avatar

conansamu91

Group:
Member
Posts:
1,105
Location:
Pescara

Status:


piace molto anche a me complimenti!!!
 
Top
Ilda_di_Polaris
view post Posted on 16/9/2009, 16:29     +1   -1




idem, continua cosi'....
 
Top
view post Posted on 16/9/2009, 20:31     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


grazie a tutti per i commenti!prestissimo aggiornerò!!
 
Top
view post Posted on 16/9/2009, 21:04     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


ecco il proseguimento che continuerà!
a voi i giudizi!
Destino prestabilito?

Edited by Yukiko Fujimine - 16/7/2012, 16:50
 
Top
Eri Kisaki
view post Posted on 16/9/2009, 21:30     +1   -1




Allora, già sapevo che avresti aggiornato oggi (io so tutto prima di tutti ^_^ ) e, se non sbaglio, mi avevi detto che questo disegno riguardava me e te.
Beh (visto che stiamo anche videochiamando in questo momento), mentre scrivo devi sapere che io sorrido (mi hai appena detto: "Che ti ridiiii???") ma io imperterrita continuo a metter su un piccolo poema per analizzare di nuovo questo tuo disegno.
Potrei benissimo limitarmi ad un:
-Bravissima continua così! Alla prossima, aggiorna presto
e così via... ma che gusto ci sarebbe? Il disegno è frutto di un tuo lavoro non indifferente e piacevole quindi è anche giusto che tu riceva i commenti più idonei, almeno da parte mia.
Geniale il fatto che all'inizio tu abbia deciso di disegnare Eri e Yuki a mezzo busto, sicchè, la sorpresa nel vederle col pancione, è risultata ancora più grande.
Continuo a ridere in questo momento perchè guardo le facce compiaciute di Eri e Yuki e quei puntini di spospensione, molto evidenziati... che vogliono dire tutto, quel non detto che da chiunque altro non sarebbe captabile ma da due come loro (come noi) Amiche e Rivali 3 puntini significano tanto, significano ritrovata complicità, felicità di condividere assieme lo stesso destino.
Inoltre hai utilizzato una battuta che io sono solita usare spesso:
"E' tutto avvolto da un chissà"
o forse (dici tu per lasciarci e lasciare il disegno avvolto da un alone di mistero) è tutto già stabilito.
Chissà, i nascituri sapranno essere complici anche loro, amici anche loro... ma magari l'amicizia saprà varcare quella soglia che tanti temono e che potrà aprire le porte di una storia, forse infinita!
Perfetta la rappresentazione e quello che volevi comunicare di Yusaku e Goro, l'uno deciso e risoluto, l'altro eternamente dubbioso e incredulo, un po' dormiente in effetti.
Belle le date alla fine, loro che dormono... e quel To Be Continued che chiude il sipario di un disegno per aprirne uno, forse ancora più interessante, avvolto (anche per me) da un chissà...
Sei forte, lo sai...
A presto!
c7c7c7
Tua Cocca
 
Top
view post Posted on 16/9/2009, 21:40     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


cara la mia complice,sei riuscita a commentare per prima!ChIsSà perchè!mi spiace che ora tu sia crollata,la linea ci impedisce di complicitare e rivalere!questo disegno,come l'altro è dedicato a noi due perchè sai quanto io ti voglia bene!
la scena di Yusaku e Goro l'ho scelta apposta per far nascere un dubbio all'osservatore che però sotto,scopre subito dove sta il mistero!ahahah,tuo marito è bello giovane li,anche fin troppo per i miei gusti!
grazie per i tuoi commenti kilometrici che dolo tu mi sai scrivere!e quel a presto cosa sta a significare????chissà,chissà,chissà!
te lo dico anche io allora!A Presto cocca in serata brilletta e allegrotta!c7c7c7c7c7c7c7c7--+00
 
Top
fefe05
view post Posted on 16/9/2009, 22:11     +1   -1




bravissima Sofia!! complimenti :clap: un bacione
 
Top
view post Posted on 16/9/2009, 22:12     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


grazie fefeeeee!!!!
 
Top
2005 replies since 16/6/2008, 12:47   42897 views
  Share