Detective Conan Forum

I miei disegniiiiiii

« Older   Newer »
  Share  
Eri Kisaki
view post Posted on 2/11/2009, 20:20     +1   -1




CITAZIONE (Yukiko Fujimine @ 2/11/2009, 15:14)
non preoccuparti,c'è sempre tempo!haahah,vediamo se sto fine settimana mi riparano sta cacchio di stampante....sigh

Si si, io tanto già so... del resto essendo :eri: come faccio a non sapere la continuazione?
^_^
sbrigate! :P
 
Top
view post Posted on 2/11/2009, 22:34     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


guarda che sto preparando il terzo che tu ancora non hai visto!!uhuhuh!spero di riuscire a postarli tutti e col mio amicone takaj,di fare un bel lavoretto!!
 
Top
Eri Kisaki
view post Posted on 2/11/2009, 22:36     +1   -1




CITAZIONE (Yukiko Fujimine @ 2/11/2009, 22:34)
guarda che sto preparando il terzo che tu ancora non hai visto!!uhuhuh!spero di riuscire a postarli tutti e col mio amicone takaj,di fare un bel lavoretto!!

Vabbè cerca di sbrigarti, pure tu! <3
 
Top
view post Posted on 2/11/2009, 22:40     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


certo faccio del mio meglio,reginetta!
 
Top
view post Posted on 3/11/2009, 13:29     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


per ingannare la vostra attesa,vi posto dei disegnini che ho fatto sul diario!scusate per la qualita scadente,ma più di cosi il cell non riesce a focalizzare!(tanto si capisce chi sono i protagonisti in questione)...li metto in spoiler cosi non sono troppo grandi!
1)http://i33.tinypic.com/24x2mwp.jpg -->normalissimo e scontato!
2) http://i37.tinypic.com/29nh40h.jpg -->questo mi piace,peccato che si veda cosi male e spiegazzato!
3) http://i35.tinypic.com/669fu8.jpg --> un po'sfocato ma spero vi piaccia!
4) http://i38.tinypic.com/im2feg.jpg
5) http://i34.tinypic.com/2dl0ite.jpg -->qui c'è un Shinichi imbarazzato!dice"sai quanto mi imbarazzano queste situazioni ,Ran..."
da qui seguiranno altri due disegni che devo ancora colorare!

Edited by Yukiko Fujimine - 16/7/2012, 16:58
 
Top
Eri Kisaki
view post Posted on 3/11/2009, 13:35     +1   -1




Alllllttttt!
Ho pochissimo tempo per commentare quindi ti prometto che quando torno scriverò un bel commentino.
Posso solo dire che gli ultimi due già li conoscevo in anticipo mentre i primi (specie quello in cui Ran prende Shin per la cravatta :wub: :wub:) sono bellissimi, anche se sfocati.
Dopo finisco, scusami..
<3<3<3

Eccomi, dicevo... Non è la cravatta ma il buffo farfallino, scusami.
Mi pare di capire che da quasi tutti i disegni emerga una decisione da parte di Ran mentre un imbarazzo da parte di Shinichi ( :tonno: ) a dir poco eclatante.
Lei più risoluta e priva delle solite inibizioni, svela a Shinichi la parte tipicamente femminile (quindi decisamente più matura) del suo carattere che, da un lato, è proprio quella che tutti vorremmo o vedere. O meglio, che i Fan Shin Ran vorrebbero vedere, io ancora non ho rivelato di chi sono fan anche se propendo più dalla parte Shin Shiho. ^_^
*se la ride
Tornando ai disegni... Io direi che tuo figlio, il porta sfiga per eccellenza, dovrebbe un attimino svegliarsi.
Come fa a dire che certe situazioni lo imbarazzano? In qualità di madre dovresti dargli ripetizioni su quale comportamento avere in determinate situazioni.
Io, Eri Kisaki, ho educato bene mia figlia e si vede. Decisione, maturità, orgoglio, sfrontatezza... lo dico sempre, tutta sua madre :P
Scherzi a parte (il mio commento ha preso una strada tutta sua) mi dispiace che i disegni siano così sfocati ma conoscendo molto bene il tuo tratto (nonchè la pessima qualità delle foto dei cellulari, tipo il mio) posso sottolineare che la tecnica va via via perfezionandosi ed acquisendo quella naturalezza di cui ti parlavo già tempo fa.
Inoltre da qualche settimana a questa parte, vanto di avere il nuovo aggiornamento e di sapere già quale saranno i successivi disegni che posterai [e sorrido se ripenso alla coincidenza di quel personaggio in comune mentre stavamo mangiando la pizza lì ai due forni ].
E poi il fatto che tu li faccia sul diario sottolinea chiaramente come, rispetto ad un anno fa (che disegnavi lo stesso molto bene) hai acquisito più sicurezza. E' un tratto più maturo, più convinto, quasi più consapevole.
Se te lo dice la tua Cocca Kisaki puoi crederci.
Bene, penso di aver detto tutto o quasi anzi, quasi per l'InFiNiTo non è esprimibile (nel senso bifronte del termine, come dice qualcuno, ovvio :P)
Spero davvero che tu possa aggiornare presto, sono curiosa di vedere quei famosi disegni completati.
E non mi stancherò mai di dirti questo: continua così!

A presto!
<3 :eri:

Edited by Eri Kisaki - 3/11/2009, 18:20
 
Top
HalloweenJack
view post Posted on 3/11/2009, 13:39     +1   -1




belli complimenti! peccato che si vedano sfocati...
 
Top
view post Posted on 3/11/2009, 13:57     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


cara non preoccuparti per il commento!!comunque grazie anche a te,lo so che sono sfocati ma il cellulare ha una risoluzione pessima...:'(
 
Top
Kyromaru
view post Posted on 3/11/2009, 14:14     +1   -1




ghaaaaaa il terzo mi piace tantissimo *ç* ... peccato che non hai uno scanner così potremmo vederli meglio
hai fatto pochissimi errori ;D... complimenti ^^
 
Top
*Ran*
view post Posted on 3/11/2009, 17:38     +1   -1




Yuki... Sono BELLISSIMI!!! :woot:
Il migliore in assoluto il quarto.. :wub: :rolleyes: o anche il terzo mi piace! Sono terribilmente indecisa! XDXD Opto per il quarto! Con tutti i compiti che ho meno male che ci sei te e i tuoi disegni!!! =P :lollo: Sono stupendi... Sei troppo brava!!!

Fanne altri presto XD
:baby:
 
Top
francy haibara
view post Posted on 3/11/2009, 19:10     +1   -1




tutti carinissimi ^_^ complimenti Yukiko, brava come sempre!
 
Top
Sara Kudo
view post Posted on 3/11/2009, 19:40     +1   -1




OMG
Mamma sono bellissimiiiiiiiiiiiiiii :wub: :wub: :wub:
ç_____ç
Strepitosi, favolosi, DIVINI!!!!!!!!!! *_________*
Mamma sei un'artista nata!!!!!!!!!!!
Al livello del nostro Gosho!!!!!!!!!!!!!
Forse di più!!!
Mi sorprendi sempre <3333
Ancora complimentissimI!!!!
ç____ç :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 3/11/2009, 21:23     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


ahahahah,grazie di cuore a tuttiii!!!!!!troppo gentili per dei disegnetti fatti in pochi minuti!ahah

mi sono accorta ora del tuo kilometrico commento mia cara orgogliosetta!!ahahh,dovrei dare lezioni a mio figlio eh?beh peggio per lui,io me la rido!buahahah
grazie comunque per le tue considerazioni e che ci tieni sempre a parlare del mio miglioramento(e per fortuna se ne sono accorti anche altri!)grazie di cuore,davvero!e poi citi troppe cose,sai troppe cose:Phahahah,scherzo!
a tra non molto,la stampante è vicina!
 
Top
view post Posted on 6/11/2009, 23:52     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


dopo millenni,la stampante resuscitò!e così gli utenti del foro,poterono ammirare l'ultimo flashback infantile ricordato da Yukiko e Eri...colorato normalmente(e non tutto in grigio per migliorare la qualità)chiuderà questa piccola parentesi!
aspettatevi di tutto col prossimo aggiornamento...non scherzo!
7 anni più tardi
via a i commenti!

Edited by Yukiko Fujimine - 16/7/2012, 17:01
 
Top
Eri Kisaki
view post Posted on 7/11/2009, 00:04     +1   -1




Beh dai, che cosa dovrei dirti?
A parte la rifinitura io conosco almeno i tre prossimi aggiornamenti quindi... questo non è che un assaggio di quello che tu hai in serbo per noi dopo, non è così?
Su su, dillo!
E poi vabbè, ci sono sempre quelle due di mezzo! Ma possibile che siano le protagoniste di ogni cosa, scritta o disegnata? Bastaaaa!!!
:P
Io non sono di molte parole perchè ho un po' sonno e sono stanca ma già sai come la penso in merito a questo disegno e a quelli che verranno! O a come disegni tu in generale quindi... aspetto i prossimi post, specie uno in cui sono rimasta così...
SPOILER (click to view)
Non posso dirlo :P

Sempre tua Cocca in vena di scherzare!
 
Top
2005 replies since 16/6/2008, 12:47   42897 views
  Share