Detective Conan Forum

I miei disegniiiiiii

« Older   Newer »
  Share  
Sara Kudo
view post Posted on 7/11/2009, 15:47     +1   -1




CITAZIONE (Yukiko Fujimine @ 7/11/2009, 15:30)
grazieeeeee nighttt!!!questi non sono niente a quelli che sto preparando!li reputo decisamente migliori e vedrete anche perchè....uhuhuhhu

Mamma quanto posterai??
Non puoi lasciarmi sulle spine in questo modo ç___ç :cry: :cry: :cry:
 
Top
view post Posted on 7/11/2009, 20:25     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


hihih,faccio già quest'effetto?e quando finirà il prossimo agiornamento,chissà che facce che farete!!
 
Top
view post Posted on 7/11/2009, 21:49     +1   -1
Avatar

I'm an english teacher!

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


CITAZIONE (Yukiko Fujimine @ 6/11/2009, 23:52)
dopo millenni,la stampante resuscitò!e così gli utenti del foro,poterono ammirare l'ultimo flashback infantile ricordato da Yukiko e Eri...colorato normalmente(e non tutto in grigio per migliorare la qualità)chiuderà questa piccola parentesi!
aspettatevi di tutto col prossimo aggiornamento...non scherzo!
[SPOILER(IMG:http://i36.tinypic.com/2upqmab.jpg)[/SPOILER]
via a i commenti!

Bellissimo e divertentissimo!

:yukiko: Ti ho educato così?
:conan: Uh, sì



L'ultima vignetta, in basso a destra, però, non l'ho capita... :unsure:
 
Top
view post Posted on 8/11/2009, 11:59     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


in pratica nell'ultima vignetta Eri e Yukiko dicono di aspettare in futuro e di non dire cose affrettate...come ho già detto,il prossimo aggiornamento si aprirà quando sarno più grandi e come tutti sappiamo,sono innamrati uno dell'altro!...shinichi non la sopporta da piccolo,ma verrà investito dal sentimento caldo dell'amore!spero di essere stata chiara,sennò te lo rispiego!
grazie agente dell'fbi jodie;)
 
Top
view post Posted on 8/11/2009, 23:30     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


eccoci!qui si apre un nuovo sipario,in contemporaneo alla storia che conosciamo tutti!questo aggiornamento ha un titolo,fa parte di una"saga",che si chiama<<l'Inizio del Tutto>> capitolo:"una verità inaccettabile".
premetto una cosa:Shinichi ha ripreso le sue sembianze momentaneamente,grazie a un prototipo di Ai...lo vediamo che si sta sistemando mentre è all'auricolare con una certa persona...
scusate se non si leggono le scritte,ma il programma che usavo non va!..e...RICORDATE di ascoltare la musica qui in basso per essere trascinati in modo più vicino alla storia...buona visione!



e tutto ad un tratto,con una mossa affrettata e impensabile....

si aprì un'indelebile squarcio nella parte sinistra...nel luogo dei sentimenti,delle emozioni,dei ricordi...il posto dove giace il nome di Cuore...la voragine sempre più calcata,lo inghiotti...nulla era più al suo posto:era come una preda in preda al panico,senza via di scampo...col cacciatore che mirava e,fatalmente,spara un colpo in pieno fianco...così rimase Shinichi Kudo...in uno stato mai provato prima.

Edited by Yukiko Fujimine - 17/7/2012, 13:01
 
Top
fefe05
view post Posted on 9/11/2009, 00:53     +1   -1




:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: Ran e hakuba?!?!?! e l'ha pure baciato!?!?! :grrr: :grrr:
:clap: :clap: :clap: brava Sofia! i miei complimenti! io adoro il tuo modo di disegnare! sei veramente fantastica! :) :) :)
aggiorna presto che non vedo l'ora di vedere che succede!!!
bacioni
 
Top
Eri Kisaki
view post Posted on 9/11/2009, 00:56     +1   -1




Allora, nonostante l'ora piuttosto tarda (tra un po' vado a lezione infatti anzi, che dormo a fare?! I banchi sono così comodi!) vorrei lasciare un commento ai disegni della mia Baronessa, ora 18enne (chiudetevi dentro casa perchè se giri con la Jaguar fa disastri).
Sono disegni che già conoscevo da un mese anche se le rifiniture mi sono nuove.
La struttura è quella classica del manga, veloce, lineare, efficace.
I disegni denotano una crescita dal punto di vista del tratto, come sono sempre solita ribadire.
Inoltre la musica così triste proietta l'osservatore in quel turbinio di sensazioni che solo Shinichi può provare in quel momento.
Tu hai usato la metafora del cacciatore, perfetta, del colpo al fianco.
Non c'è che dire!
E lo stupore del volto incredulo e attonito di Shinichi lo si può leggere nelle note della melodia di sottofondo.
Lo stupore classico di chi dice:
"dimmi che sto sognando, voglio svegliarmi...ora!"
E poi lo sai, sono rimasta colpita, appunto, dal colpo di scena con Saguru e dalla coincidenza nel trattare entrambe questo personaggio per un ruolo molto simile.
Ora crollo con la testa sul pc... sono un po' stanca.
Ti faccio ancora TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO anche se non è questo il topic ma fa nulla, chissenefrega!
E sappi che... aaah, che te lo dico a fare?! lo sai! A presto! <3
 
Top
francy haibara
view post Posted on 9/11/2009, 11:59     +1   -1




complimenti! i disegni sono davvero ben fatti, le espressioni dei personaggi sono rese benissimo e la musica è veramente adatta come sottofondo alla scena ^_^
chissà cosa succederà adesso, aspetto il prossimo aggiornamento! ;)
 
Top
Sara Kudo
view post Posted on 9/11/2009, 20:58     +1   -1




OMG OMG OMG :aaah: :aaah: :aaah:
O___O
*shocckata*
*sviene*
*rinviene*
*riguarda le opere della mamma*
*risviene*

:aaah: :aaah: :aaah: :aaah:

Mamma sono bellissime!!! :wub: :wub: :wub:
Però mi fai prendere dei colpi!!!
:old:
SPOILER (click to view)
Però mi avevi avvertita! ehhee, non ho scuse, la prossima
volta mi preparerò meglio psicologicamente! xD


Ancora complimentissimi!!!! :clap: :clap: :clap: :clap:
Per il mio fratellone: Ehhe, te la sei cercata -_- Svegliatiii tonnoooo! :tonno:
 
Top
view post Posted on 9/11/2009, 21:21     +1   -1
Avatar

I'm an english teacher!

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


Che storia!!! Come andrà a finire?? Ran resterà con Hakuba (sì, dai! XD)?
 
Top
view post Posted on 10/11/2009, 14:40     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


fefe-->grazie mille,cara!vedrai come adorerai pure il prossimo!uhuhuhuh
Reginetta delle mie calze-->non farò disastri in macchinaa!semmai qualche curva presa stretta e chissà...l'acceleratore certo che non verrà abbandonato!ahahah,nonostante le frasi da prima elementare(soggetto-predicato-complemento-punto),che mi hai fatto notare,il tuo commento è sempre ben apprezzato e ammirato!w quel gran pezzo di figo(nonchè mega fusto)di Hakuba!sempre nei nostri pensieri!LUI PURE!e grazie ovviamente per gli auguri,evvai con l'infrangere le regoleee!!(ora entriamo in black list...IO PURE!ahahah)
sara(figliola)-->non sottovalutare mai la Baronessa!è capace...beh di tutto!grazie anche a texD
jodie-->staremo a vedere!perchè Hakuba lo voglio io...:lol:ahahah
 
Top
:: SweetyFinn ::
view post Posted on 10/11/2009, 14:49     +1   -1




Davvero magnifico !!! :woot: sempre più curiosa... cosa accadràààà ?

è davvero stupendo un senso di souspance.... incredibile....
GENIALE
 
Top
view post Posted on 10/11/2009, 15:08     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


wooooo grazieeee finn!!!hihi!il prossimo ne ha ancora di più!uhuhuh!
 
Top
Night_Baroness
view post Posted on 13/11/2009, 19:04     +1   -1




yukiko stupendo !!!!! povero shin !!! :cry:
 
Top
sonny69
view post Posted on 14/11/2009, 15:31     +1   -1




SBAV SEI BRAVISSIMA!!!!!puoi dirci quando metterai il prossimo così nn rischio una crisi epilettica dall'impazienza?
perfavoreperfavoreperfavoreprfavore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono troppo curiosa!
:ave: :yukiko: :D
P.S. W :shin: & :ran:
 
Top
2005 replies since 16/6/2008, 12:47   42897 views
  Share