Detective Conan Forum

I miei disegniiiiiii

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/11/2009, 18:53     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


grazie night e grazie anche a te sonny!però sai che ci sono farmaci per gli attacchi epilettici,no:p?il prossimo è già disegnato,devo colorarlo(per modo di dire)e ridefinirlo!grazie anche a voi!!
w Saguru!
 
Top
view post Posted on 19/11/2009, 19:34     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,387

Status:


Yukiko ho appena recuperato tutti i tuoi recenti disegni!!! Scusa il ritardo bestiale ma ormai è risaputo qui nel forum che sono un ritardatario cronico quando si tratta di commentare qualcosa!!!!
Le ultime tre pagine pubblicato sono state magnifiche, e il sottofondo che hai scelto esprimeva davvero bene la scena, in gamba come sempre!!!!! :) :)

Quindi la love story fra Ran e Shinichi è destinata a volgere al termine anche qui?? oO Chissà che cosa combinerai nei prossimi aggiornamenti, ormai mi hai preso con questa storia!!!!!
Un grosso bacione mia baronessa, ci si sente in chat ciaooo ^_^
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/11/2009, 21:22     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


oh finalmente!!!aspettavo il tuo commento!grazie per essertene ricordato xD!spero di sorprendervi anche nel prossimo post(probabilmente sabato)perchè vedrete vedrete....uhuhuh!ciao andrea<3<3<3 ci sentiamo in truppa!!!!xxx
 
Top
view post Posted on 19/11/2009, 21:33     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,387

Status:


CITAZIONE (Yukiko Fujimine @ 19/11/2009, 21:22)
oh finalmente!!!aspettavo il tuo commento!grazie per essertene ricordato xD!spero di sorprendervi anche nel prossimo post(probabilmente sabato)perchè vedrete vedrete....uhuhuh!ciao andrea<3<3<3 ci sentiamo in truppa!!!!xxx

Oh Sofy scusami ancora tanto!!! ormai con la testa non ci sto più, anzi la febbre di questi giorni mi ha un pò fatto tornare la ragione, meno male!!! :) :) Spero che mi perdonerai e che non ci sia rimasta troppo male...... :(
Comunque non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento, lo ripeto di nuovo!! :) ^_^
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/11/2009, 22:05     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


non scusarti stavi male!!grazie di nuovo caro :D
 
Top
Eri Kisaki
view post Posted on 19/11/2009, 23:14     +1   -1




Sbrigati ad aggiornare!!!! Aspetto!
 
Top
view post Posted on 21/11/2009, 14:16     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


sto pomeriggio molto probabilmente!!! a a a night!
 
Top
--shinichi -kudo--
view post Posted on 21/11/2009, 15:08     +1   -1




tutti meravigliosii*__* sei superbravissima!!!!
 
Top
view post Posted on 21/11/2009, 17:59     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


grazie anche a te:) ecco la continuazione!
avevamo lasciato il povero Shinichi in uno stato di shock profondo..."ormai quell'immagine gli si sarebbe proiettata più volte nella sua mente...come un qualcosa che ogni tanto riemerge e si vorrebbe cancellare,lasciarlo al passato...ma avendo ancora un briciolo di lucidità razionale,ansimando,riuscì a urlare"
SPOILER (click to view)
 
Top
view post Posted on 21/11/2009, 18:08     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,387

Status:


Wow ke svolta!!! Non mi aspettavo di certo una simile svolta!!! Ma chi è mai quel ragazzo col cappello?? E pensare che a prima vista mi sembrava Akai xD
E chissà che cosa intendeva dire con la frase rivolta a Ran quando gli dice che si merita un premio per averlo aiutato a catturarlo, non ci credo!!! Non è la tipa da tradirlo in quel modo!!! Coraggio aggiorna presto che sono troppo curioso di sapere come andrà a finire!! :) :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/11/2009, 18:11     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


caro mio...è tutto nella mia mente!hihih!almeno sono riuscita a sorprenderti!!!secondo te è akai??mmm chissà...a secret makes a woman woman no?entreranno anche altri personaggi!state a vedere!!!grazie per il commento,sei stato il primo!xxx
 
Top
view post Posted on 21/11/2009, 18:16     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,387

Status:


CITAZIONE (Yukiko Fujimine @ 21/11/2009, 18:11)
caro mio...è tutto nella mia mente!hihih!almeno sono riuscita a sorprenderti!!!secondo te è akai??mmm chissà...a secret makes a woman woman no?entreranno anche altri personaggi!state a vedere!!!grazie per il commento,sei stato il primo!xxx

:) Ho sfalsato il mito xD Questa volta sono arrivato puntuale all'appuntamento!!! :) :)
Cmq no, ha un non so che di strano, non penso proprio sia Akai, però in alcune vignette gli somiglia vagamente, chissà che cosa ha escogitato la tua bella mente!! ^_^
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/11/2009, 18:29     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


lo vedrai nel prossimo!anche perchè...potrebbe essere un nuovo dell'organizazion,no?:P
 
Top
Eri Kisaki
view post Posted on 21/11/2009, 19:44     +1   -1




Sofia, avevo gli occhi spalancati... o come dici tu che uscivano dalle orbite quando ho visto l’aggiornamento.
All’inizio l’occhio non si è soffermato sul volto di Shinichi che urla a Ran di smetterla, bensì sulla pistola.
Hai accostato le prime tre immagini in modo più che perfetto. La rabbia, la suspence e lo stupore/paura della pistola puntata alla tempia di Ran.
Al che, stranamente, ho pensato che fosse... beh non ridere se lo dico, ma quel taglio di capelli mi ricorda un personaggio che ha il suo fascino all’interno del cartone. Mi sbaglierò ma mi pare sia... te l’ho detto poco fa su msn e non voglio né metterlo in spoiler, né scriverlo altrimenti rovinerei la sorpresa di chi, come me, ha atteso questo aggiornamento.
Leggendo la risposta che hai scritto ad Andrea crollano le miei ipotesi perché hai specificato che ci potrebbero essere nuovi personaggi all’interno dell’Organizzazione quindi penso di sbagliarmi ma questa è l’impressione che ho avuto ma... io so ed ho intuito.
Quindi i miei complimenti perché sei riuscita ad intrecciare due fili conduttori della storia difficilmente sovrapponibili.
Sai, mi stupisce (solo in parte) il fatto che tu abbia voluto inserire un altro personaggio molto importante nella storia di Dc. E questo me lo spiego solo pensando che Kir, come dice Shinichi fra sé e sé, ti abbia colpita molto nel volume 58. Non sbaglio nemmeno stavolta.
L’accostamento dei due personaggi, sebbene non abbia fatto il nome del primo, è strana, contrastante e inspiegabile. Dovrò cercare di leggerti nel pensiero per capire quale siano le tue vere intenzioni.
Appurato che tu sei fan di Shinichi e Ran l’ingresso di Hakuba fa deviare un po’ le mie convinzioni ma questo non esclude che, in cuor tuo, tu vada matta per la coppia d’oro. Hai inserito due personaggi che nella storia originale di Dc hanno lo stesso ruolo, catturare Shinichi Kudo, il primo per un motivo, la seconda per un altro. Ma non mi convince il fatto che Kir faccia la parte della “cattiva”, non so se mi spiego.
Arriviamo all’ultima colonna. Ai miei dubbi se ne aggiungono altri a causa dell’espressione di Shinichi, che, nella sofferenza, risulta quasi di soddisfazione e stupore al tempo stesso. La linea della bocca lo denota.
A tutto ciò aggiungo la perfetta rappresentazione del tuo amato Saguru Hakuba che, a meno che non sia complice, ovviamente non comprende nulla di ciò che gli sta accadendo intorno e di Ran, coinvolta in un qualcosa volutamente e non... quasi come se volesse pentirsi di essersi voluta vendicare nei confronti di Shinichi.
Ed ora ecco che di nuovo è tutto sospeso nello scorrere InFiNiTo del tempo, in quella frase:
“Beh, volete dirvi le ultime preghiere?”
E con quella frase fredda, carica di rabbia, delusione, dolore, speranze perdute:
“Fammi almeno il piacere di stare zitta, Ran!”
Per quanto riguarda la tecnica del disegno non ho nulla da dire... come ti ho detto, se devo criticare qualcosa non mi tiro indietro ma il disegno ispira tutt’altro che critica negativa.
E’ scorrevole, efficace... quasi come se stessimo dinnanzi alle pagine di un libro con tanto di illustrazione. Si, lo so, forse farei meglio a dire di un manga ma quelle frasi così incise che avevi messo alla fine degli altri disegni e all’inizio dell’aggiornamento di oggi, mi riportano più alla profondità di un libro, di un bel libro.
I miei complimenti per i dubbi che sei riuscita a far emergere nella mia mente... e troppi ne ho ancora! Perché quel binomio, perché Kir e l’altro personaggio?
Spero di vedere presto il prossimo aggiornamento!
Sai quanto apprezzi il tuo modo di disegnare, sempre efficace e l’efficacia riesce a renderlo quasi perfetto.
Brava Sofì. Mi hai lasciata come avevi detto!
A presto
Tua Cocca :eri:

 
Top
francy haibara
view post Posted on 21/11/2009, 21:03     +1   -1




caspita un bel colpo di scena! chissà chi è questo ragazzo con il berretto..devo dire che i capelli mi ricordano tanto qualcuno però mi sembra strano quindi per ora preferisco tenere l'intuizione per me :P bell'aggiornamento, la storia si fa sempre più interessante..complimenti Yukiko! aspetto il continuo ^_^
 
Top
2005 replies since 16/6/2008, 12:47   42897 views
  Share