Detective Conan Forum

I miei disegniiiiiii

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/1/2010, 22:41     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


si che è vero!!!!comunque ragazzi sono in fase di esecuzione,quando posso lo finisco!
 
Top
Eri Kisaki
view post Posted on 23/1/2010, 12:09     +1   -1




CITAZIONE (Yukiko Fujimine @ 22/1/2010, 22:41)
si che è vero!!!!comunque ragazzi sono in fase di esecuzione,quando posso lo finisco!

Sei una rompi TU PURE!
E aggiorna! :grrr: però studia prima, è meglio :P
 
Top
Night_Baroness
view post Posted on 23/1/2010, 12:14     +1   -1




non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
Saitec
view post Posted on 23/1/2010, 22:40     +1   -1




Anche se non vedo ancora il disegno tanto atteso mi bastano i precedenti per dire:

Complimentoni, davvero dei disegni fantastici, sembra facile ma non lo è per niente, davvero bravissima Yukiko. :ave:

P.S.: Scusate l'ignoranza ma avendolo visto più volte mi è venuta in mente questo dubbio: cosa significa <3?



 
Top
Pucci Ai
view post Posted on 25/1/2010, 16:29     +1   -1




Aspetto con anzia questo disegno!!!!!
A proposito, ha ragione Saitec, neanche io so che cosa significa <3 !!
 
Top
Night_Baroness
view post Posted on 25/1/2010, 17:56     +1   -1




CITAZIONE (Pucci Ai @ 25/1/2010, 16:29)
Aspetto con anzia questo disegno!!!!!
A proposito, ha ragione Saitec, neanche io so che cosa significa <3 !!

non sai iooooooooooooooooooooooooooooo <3 mi pare significhi 'cuore' se usi la fantasia e lo 'capovolgi' assomiglia a un cuore XD
 
Top
Pucci Ai
view post Posted on 25/1/2010, 18:15     +1   -1




Hai ragione sai? :huh:
Non ci avevo pensato, grazie!
 
Top
view post Posted on 25/1/2010, 21:05     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


grazie per i rinnovati commenti!!!il disegno è pronto,devo solo passarlo a penna!
 
Top
Eri Kisaki
view post Posted on 25/1/2010, 22:19     +1   -1




CITAZIONE (Yukiko Fujimine @ 25/1/2010, 21:05)
grazie per i rinnovati commenti!!!il disegno è pronto,devo solo passarlo a penna!

Attenzione... i "rinnovati" commenti!!!!!!
Io ho un po' intravisto l'aggiornamento che ovviamente la qui presente Baronessa non mi fa vedere!!!!
Aspettiamo con pazienza, perà tu devi pazientare per leggere un mio commento, lo sai questo?????!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 26/1/2010, 21:55     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


ssssssh cocca,direi che hai visto abbastanza,no?sta sera si posta!!!
 
Top
view post Posted on 26/1/2010, 23:10     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


ecco che posto a quest'ora della notte...sarò pur la Baronessa della Notte no?hihihi...comunque ecco l'aggiornamento,non mi picchiate!ahahah
"Ran e Saguru invece,si diressero verso casa del Dr Agasa,dove c'era la vera abitante di quella mezza villa...ormai il Dottore viaggiava sempre di più all'estero e quindi la casa fu lasciata in custodia a lei..."
Una situazione complicata
l'unica abissale differenza era quella che...Shiho non avrebbe mai avuto il coraggio di riferire a Ran cosa successe pochi mesi prima...ormai non dava più tanto interesse anche se ogni tanto le faceva bruciare la ferita nel petto.Shinichi si era staccato lentamente dicendo un secco e triste "Basta così".Shiho,d'altro canto,aveva trovato un ragazzo alla sua portata,quel Saguru Hakuba che in molti lo conoscevano per le sue brillanti doti speculative,indagatrici e affascinanti.Avevano complottato loro tre,assieme a Ran,per far smuovere qualcuno dalla sua staticità e timidezza;Shiho aveva acconsentito la loro finta storiella d'amore,forse anche perchè si sentiva in colpa di quel fatto successo mesi prima...e ormai erano diventate quasi amiche e per non ferirla di più,forse,non le avrebbe mai raccontato di quel bacio con Shinichi..."


Ok ora posso scappare!commentate in numerosi!:D

Edited by Yukiko Fujimine - 19/8/2012, 22:52
 
Top
view post Posted on 26/1/2010, 23:24     +1   -1
Avatar

iniziativa gdr rilassato

Group:
Member
Posts:
9,275
Location:
Nowhere.

Status:


Oddio, disegno stupendo... ma essendo RanXshin accanita, be il racconto sta prendendo una brutta piega, almeno per meXD
Aggiornaaaa voglio sapere come va a finire XDXD
 
Top
view post Posted on 26/1/2010, 23:26     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


ehi sei la prima! (:P) grazie comunque!vi ricordo che quello è un flashback,però non tutto è finito la...o si?!
 
Top
Eri Kisaki
view post Posted on 26/1/2010, 23:39     +1   -1




Allora... premetto che, come ben sai, ieri via web ho già visto tutto il disegno ma averlo di fronte (se pur ad uno schermo) e senza io che ti dico:
"Ok, letto! Sposta più a destra che non leggo! Perfetto, vai avanti"
e senza te che rispondi:
"E' difficile Fu! Domani lo vedi sul foro!"
...direi che è un'altra storia.
Prima, in modo tutt'altro che superficiale, ho avuto modo di rivedere tutta la tua fanArt disegno dopo disegno. Anche tu hai avuto buon senso di raccogliere tutti i link della storia per cui è stato piuttosto facile ripercorrerla, leggerla, studiarla e...apprezzarla, ovvio.
Come ti ho fatto notare, sei migliorata nella storia stessa perchè hai un tratto più attento e preciso. Non che prima non lo avessi ma ora vai via via acquisendo maggior sicurezza con il tratto e riesci a padronizzare meglio la tua idea di personaggio che poi concretizzi col disegno..
So di essere monotona quando dico che stai migliorando ma voglio che per te sia una forma di incoraggiamento tale che, insieme a tutti gli altri commenti dei tuoi Fan, ti spinga a continuare su questa direttiva.
E ti dicevo anche che il carattere del mistero inizia a farsi sentire in modo assiduo all'interno della storia.
Sono curiosa infatti di capire quali siano le tue intenzioni nei prossimi aggiornamenti e già mi hai anticipato che ti è venuta una bella idea per il prossimo post... staremo a vedere allora!
Per quanto riguarda il disegno... ci sono rimasta, più di ieri a dire il vero! Diciamo che vederlo in web è stato più un antipasto (questa metafore culinarie XD).
Tornando a noi... hai anche aggiunto delle cose scritte che mi piacciono, molto. E poi vedo una sorta di vicinanza con il mio modo di scrivere.. sarà che ti ho influenzata a tal punto che ora anche tu adotti questa tecnica particolare che consiste nel costeggiare le tue parole da aloni di mistero. Ma non è della scrittura che voglio parlare...
Adoro questo tuo modo di utilizzare il flash back, lo trovo davvero molto efficace e c'è modo e modo di farne uso. Tu stai collegando pezzo per pezzo e lo stesso flash back conferisce al disegno dinamismo e shock, suspense (tipo venerdì scorso la mattina ahahah).
Inoltre è anche..diverso il modo in cui hai affrontato il rapporto Ran - Shiho sebbene c'è questo piccolo segreto del bacio con Shin che lei non vorrebbe rivelarle per non ferirla ma... come dico sempre, chissà!
E se non ci credi... beh, non avevo capito che Shiho fosse così accogliente perchè in realtà stava con Hakuba! Non ti nego che anche nalla mia storia avevo pensato ad un avvicinamento del genere e molto molto tempo fa :)
Ad ogni modo.. Shiho non l'avevi mai trattata in questo modo ed è fatta gran bene (come dite voi!). E è particolarmente bella l'espressione di lei quando Ran le dice che è lei e Saguru si sono baciati. Rimane impressa! Senza dubbio.
Per finire.. Hai reso in modo ineguagliabile l'amore di Shiho per Shinichi, quel bacio e la resistenza del ragazzo che, appunto, dice: "basta così" e il braccio che è poggiato per terra non fa che dare questa idea... un'idea appunto di resistenza.
COMPLIMENTI!
Non vedo l'ora che concretizzi il tuo prossimo aggiornamento.. sai che sono sempre in primissima fila e pronta a commentare anche perchè io nei tuoi disegni ci leggo qualcosa di speciale che nessun altro è in grado di leggere! e questo anche perchè ho avuto modo, più di una volta, di ammirarli dal vivo e rimanere perplessa dal tuo modo così incisivo e naturale di disegnare!
A presto Sofì!!!
PER ME SEI LA MIGLIORE!
Tua Cocca
 
Top
view post Posted on 26/1/2010, 23:51     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


ecco riporto fedeli parole"ho fatto il meglio per sintetizzare...ma a quanto pare non ho il dono della sintesi!" DIREI COCCA!ahaah,quando ho visto questo commento megagalattico infinito mi sono venuti due occhi come quelli del'emoticon "palle" che ti invio sempre!ahaha!mi fa vermente piacere che hai colto altri aspetti del mio Bad Romance e che soprattutto hai avuto la pazienza e il piacere di rimirarla dall'inizio!davvero noti una certa somiglianza nel mio modo di scrivere?accidenti mi sto InKisakiando!beh oh meglio per me,altro chè!ahahah...comunque per avere un'impressione del rapporto Ran-Shiho bisognerà aspettare un po'...non finisce mica li! *mysterious...e per il bacio di quei due(mi è costato farlo,devo ammetterlo)mi sono ispirata col volume 60,Sato e Takaji son due grandi ispiratori idillici!ahaha...è inutile ribattere che anche tu ,TU PURE,PER ME SEI LA MIGLIORE...penso che oltre a noi,lo abbiano capito perfino i truzzi!ahahah...grazie di cuore per il tuo poema idillico-eriniano...sai quanto mi faccia piacere! a presto Cocca!
 
Top
2005 replies since 16/6/2008, 12:47   42897 views
  Share