Detective Conan Forum

I miei disegniiiiiii

« Older   Newer »
  Share  
Pucci Ai
view post Posted on 27/1/2010, 15:41     +1   -1




MA sei bravissima!!!
Che fantasia che ci vuole!
Questa storia si fa sempre più intrigante!!!!
Mi raccomando, sbrigati a postare il prossimo, voglio sapere il seguito!!! :D
 
Top
Sara Kudo
view post Posted on 27/1/2010, 18:23     +1   -1




O_O
*rimasta senza parole*

Il disegno è semplicemente straordinario, migliori sempre di più ad ogni aggiornamento!
La storia mi appassiona sempre di più!
Complimentissimi Mamma!!! :clap: :clap: :clap: :clap:
La tua figliola

P.s. Per il mio fratellone...
SPOILER (click to view)
SVEGLIATI FUORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, TONNO!!!!!
 
Top
francy haibara
view post Posted on 27/1/2010, 20:44     +1   -1




complimenti Yukiko, bellissimo aggiornamento! il disegno è ottimo come sempre e anche Shiho ti è venuta molto molto bene ^_^ sono proprio curiosa di sapere che sviluppi avrà la storia :rolleyes: continua presto!
 
Top
view post Posted on 27/1/2010, 20:55     +1   -1
Avatar

I'm an english teacher!

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


CITAZIONE (Yukiko Fujimine @ 26/1/2010, 23:10)
ecco che posto a quest'ora della notte...sarò pur la Baronessa della Notte no?hihihi...comunque ecco l'aggiornamento,non mi picchiate!ahahah
"Ran e Saguru invece,si diressero verso casa del Dr Agasa,dove c'era la vera abitante di quella mezza villa...ormai il Dottore viaggiava sempre di più all'estero e quindi la casa fu lasciata in custodia a lei..."

l'unica abissale differenza era quella che...Shiho non avrebbe mai avuto il coraggio di riferire a Ran cosa successe pochi mesi prima...ormai non dava più tanto interesse anche se ogni tanto le faceva bruciare la ferita nel petto.Shinichi si era staccato lentamente dicendo un secco e triste "Basta così".Shiho,d'altro canto,aveva trovato un ragazzo alla sua portata,quel Saguru Hakuba che in molti lo conoscevano per le sue brillanti doti speculative,indagatrici e affascinanti.Avevano complottato loro tre,assieme a Ran,per far smuovere qualcuno dalla sua staticità e timidezza;Shiho aveva acconsentito la loro finta storiella d'amore,forse anche perchè si sentiva in colpa di quel fatto successo mesi prima...e ormai erano diventate quasi amiche e per non ferirla di più,forse,non le avrebbe mai raccontato di quel bacio con Shinichi..."


Ok ora posso scappare!commentate in numerosi!:D

Ho la sensazione di essermi persa qualche aggiornamento... :unsure:
 
Top
view post Posted on 27/1/2010, 20:58     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


volevo ringraziare tutte per i vostri commenti!hihi,so che per le shinran è una botta non da poco,ahaha...Jodie dimmi,cosa non hai capito?
 
Top
kiara kuroba
view post Posted on 27/1/2010, 21:12     +1   -1




è stupendo anche se sono una shin x ran mi piace bravissima!!!
 
Top
view post Posted on 27/1/2010, 21:22     +1   -1
Avatar

I'm an english teacher!

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


CITAZIONE (Yukiko Fujimine @ 27/1/2010, 20:58)
volevo ringraziare tutte per i vostri commenti!hihi,so che per le shinran è una botta non da poco,ahaha...Jodie dimmi,cosa non hai capito?

Come mai tutti si ritrovino lì, la scena improvvisa del bacio (l'improvviso cambio di acconciatura di Shiho, dalla prima alle altre vignette :ph34r:), il senso delle parole dei personaggi... forse c'è stato qualche aggiornamento di cui non mi sono accorta... :boh:
 
Top
view post Posted on 27/1/2010, 21:28     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


allora:
Shiho ha cambiato acconciatura,come dici tu :P,perchè ormai ha 19 anni...come ho scritto inizialmente,Ran e Saguru vanno a casa del dr Agasa(dopo l'incontro successo coi "mib"che hanno portato via Shinichi)...il bacio che ricorda Shiho,è un flashback!è una cosa successa mesi prima :)

grazie Kiara!!!!comunque starete a vedere i prossimi!! :shifty:

Edited by Yukiko Fujimine - 28/1/2010, 22:07
 
Top
view post Posted on 27/1/2010, 21:54     +1   -1
Avatar

I'm an english teacher!

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


Grazie, ora ho capito! Quindi non mi ero persa niente! La storia è molto interessante e la qualità dei disegni mi è sembrata anche migliore... attendo con ansia!
 
Top
view post Posted on 27/1/2010, 21:56     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


no tranquilla,non ti eri persa niente!grazie a te per il commento,mi rendete felici dicendomi che sto migliorando!(anche se so che i baci non sono il mio forte,uff)
 
Top
view post Posted on 28/1/2010, 23:18     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
4,020
Location:
Oltre la linea dell'orizzonte

Status:


Io che sono ShinxShiho non posso dire altro che... grande sofyyyyyyyyyyyy :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: Stupendo! non vedo l'ora di vedere il nuovo aggiornamento! Grande Sofy, sei la migliore!
 
Top
Night_Baroness
view post Posted on 30/1/2010, 13:10     +1   -1




bellissimo yukiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!! ma shino è letteralmente morta.... :sisi: XD ma non a causa mia -anche se mi piacerebbe XD- ma di ran se lo scopre !!

in bocca al lupo shino ! :muhaha: XD
 
Top
Eri Kisaki
view post Posted on 30/1/2010, 14:18     +1   -1




Allora, so che siamo fuori tema perchè effettivamente ora i commenti sono rivolti a: "Cogli l'attimo" (o subentrano nuovi lettori che apprezzano tutti i tuoi disegni in generale) ma mi permetto di uscire un attimo fuori tema e tornare al 6 gennaio...
Questo disegno che state per vedere è stato fatto OVVIAMENTE dalla Yuki per festeggiare la Befana ovvero la sua cara Rivale Eri Kisaki (in poche parole io) e mi prendo il privilegio di postare un aggiornamento speciale, fiera di possedere io stessa il disegno originale che vi invito a commentare XD
Ps: per chi non lo capisse, la Befana sarei io :eri:

 
Top
Saitec
view post Posted on 30/1/2010, 17:08     +1   -1




Molto belli, sia i disegni,anche quello per la befana, che la trama della fanfiction, ricca di colpi di scena, brave :clap: .




 
Top
view post Posted on 30/1/2010, 17:16     +1   -1
Avatar

I'm an english teacher!

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


Io sono senza parole... sembra (quasi) di vedere Gosho! :o:
 
Top
2005 replies since 16/6/2008, 12:47   42897 views
  Share