Detective Conan Forum

I miei disegniiiiiii

« Older   Newer »
  Share  
Eri Kisaki
view post Posted on 26/2/2010, 22:55     +1   -1




*SFIDA LA SUA RIVALE con sguardo fulminante
 
Top
view post Posted on 26/2/2010, 23:03     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


*ha il parafulmini oculare TSK
 
Top
Eri Kisaki
view post Posted on 26/2/2010, 23:11     +1   -1




*Fulmina il parafulmini e lancia uno sguardo rivalesco alla mezza attrice che ha di fronte
 
Top
view post Posted on 26/2/2010, 23:16     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


*come si fa a fulminare un parafulmini è molto improbabile ma vabbè-*occhiataccia sborona alla Regina della carta igenica
 
Top
Eri Kisaki
view post Posted on 27/2/2010, 17:07     +1   -1




CITAZIONE (Yukiko Fujimine @ 26/2/2010, 23:16)
*come si fa a fulminare un parafulmini è molto improbabile ma vabbè-*occhiataccia sborona alla Regina della carta igenica

^_^
Scè, non vedo l'ora che arrivi lunedì così AGGIORNI!!
 
Top
Night_Baroness
view post Posted on 28/2/2010, 11:17     +1   -1




siiiiiiiiiiiiii !!! lunedì vieni !!!! -solo per l'aggiornamento perchè ho la verifica di commento di una poesia ç_ç -
 
Top
Haibara Miyano
view post Posted on 28/2/2010, 11:27     +1   -1




Yukiko magnifici i tuoi disegni!!! Grandissima divina!!!!
 
Top
Pucci Ai
view post Posted on 28/2/2010, 20:26     +1   -1




Posta, posta, posta!!! Facciamo tutti il tifo per te Yuki!!! :D
 
Top
view post Posted on 1/3/2010, 15:16     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


grazie a tutte per il sostegno!!!!divina è troppo!ahaha!!!sta sera si posta!qualcuno mi ucciderà,altre ne godranno...e altri ancora forse vomiteranno per alcune scene troppo...mah!a sta seraaaa
 
Top
Pucci Ai
view post Posted on 1/3/2010, 19:53     +1   -1




Ti prego, postalo prima delle nove, o lo posso vedere solo domani... =.= (devo andare a lettu)
 
Top
Haibara Miyano
view post Posted on 1/3/2010, 20:29     +1   -1




CITAZIONE (Yukiko Fujimine @ 1/3/2010, 15:16)
divina è troppo!ahaha!!!sta sera si posta!

"DIVINA" è il soprannome che avevo dato a Yukiko nell'anime, così, visto che sei sempre tu :P (se ti va bene)
 
Top
view post Posted on 1/3/2010, 21:49     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



aspetto anche io con impazienza, ho visto i tuoi disegni(soprattutto quello su shiho...eh eh eh eh)

postaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/3/2010, 22:03     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


grazie a tutte quante ma l'aggiornamento è troppo lungo e non ce l'ho fatta a finirlo entro sta sera...cercherò di postarlo entro domani,dovrete pazientare!
 
Top
view post Posted on 2/3/2010, 01:09     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



vabbè, aspettiamo :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/3/2010, 22:18     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


eccomi qua!con un giorno di ritardo ma ce l'ho fatta!signori e signore,triplo aggiornamento!vi consiglio caldamente di:
1)aprire il link qua sopra,ha una musica adatta a questo aggiornamento(vi trascinerà meglio nella situazione, non fate caso alla prima immagine che non c'entra nulla ma mi serviva per caricare il video sul tube);
2)leggere le cose che scrivo(dovrei farcela a starci in tutti i minuti della canzone);
3)...il vostro commento!badate che è stata veramente lunga sta volta!!
BUONA VISIONE!!!
Addio Ran:
Sonoko lasciò Ran andare a casa da sola,come voleva lei...ma prima,in tono scherzoso,le disse"ho sentito dire che il tuo maritino è tornato,potevi anche dirmelo!!".Ciò turbò profondamente Ran:si sentiva inagannata da tutti,nessuno le aveva confermato la verità.E quella presenza che sentiva dietro di lei non faceva altro che innervosirla.Così si fermò di scatto,e intuendo di chi si trattasse,sbottò:
http://youtu.be/_WrMDIvSDYY

Un tuono si scagliò vicinissimo.Un'ondata di calore subentrò subito dopo e avvolse Ran da capo a fondo...c'erano voluti 19 lunghi anni affinchè qualcuno si svegliasse...e ora sembrava incredibile e inverosimile...un gesto cosi semplice ma passionale ora legava finalmente Ran e Shinichi e quest'ultimo sembrava veramente tutt'altra persona...però Ran era immobilizzata,non riusciva a mettere a sistema le idee...era in uno stato confusionario totale...decise però,da confusa,di staccarsi...

Dopo la dichiarazione,un'altra sensazione di calore:l'abbraccio.In effetti entrambi avevano freddo,erano bagnati fradici e la temperatura si sarebbe abbassata di parecchio almeno per uno dei due...

Ran si schiantò contro l'acqua gelida del fiume.Un tuffo agghiacciante e fulmineo che non lascia nemmeno il tempo di ragionare.L'acqua ormai sembrava quasi aspettarla,e se la inghiottì.Shinichi,d'altro canto,corse per tutto il ponte per trovare riparo e,immediatamente dopo,scoppiò la bomba che aveva intuito fosse sotto il ponte.E così fu.Il ponte crollò e si frantumò in pezzi andando a colpire il fiume,sepellendo Ran.Shinichi aveva preso provvedutamente l'ombrello affinchè lei si bagnasse indi per cui, l'impatto con l'acqua risultasse meno violento...ma non era stato lucido perchè l'organizzazione aveva piazzato la bomba in quel punto a sua insaputa.

Edited by Yukiko Fujimine - 19/8/2012, 22:54
 
Top
2005 replies since 16/6/2008, 12:47   42897 views
  Share