Detective Conan Forum

I miei disegniiiiiii

« Older   Newer »
  Share  
lalla102
view post Posted on 7/4/2010, 18:36     +1   -1




IO PURE ho dei disegni da fare vedereeee^^
ma sono di paperino e di dragonball^^

non centrano con conan
magari trovo una sezione dedicata ad altro e magari ve li faccio vedere
 
Top
view post Posted on 7/4/2010, 19:27     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


si è la conan-non-fan art.Se hai da chiedere informazioni non è questo il topic giusto!
 
Top
view post Posted on 16/4/2010, 21:21     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


domani sera aggiornooo!
 
Top
Eri Kisaki
view post Posted on 17/4/2010, 07:49     +1   -1




CITAZIONE (Yukiko Fujimine @ 16/4/2010, 22:21)
domani sera aggiornooo!

E andiamo! Aspetto, vediamo che hai combinato stavolta! ^_^
 
Top
view post Posted on 17/4/2010, 13:29     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


chissà!!!!
 
Top
view post Posted on 17/4/2010, 13:45     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
4,020
Location:
Oltre la linea dell'orizzonte

Status:


Me curiosa!! voglio sapere! xD
 
Top
view post Posted on 18/4/2010, 11:58     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


scusate se l'aggiornamento è slittato di un giorno,ma Hakuba mi ha intrattenuto!ahaha!

Bring me to life:
Dopo il crollo del ponte Shinichi era riuscito a salvarsi con enormi rimorsi....
SPOILER (click to view)

e mentre Vermouth proteggeva dal freddo Shinichi col proprio corpo,ecco che apparve
SPOILER (click to view)

Anche lui,Kaito, era stato costretto a inventarsi un modo per mettere fine alla vita di Aoko,messo alle strette dall'organizzazione.La ragazza in questione era stata pià fortunata: si trovava all'ospedale per una brutta frattura alla gamba e di notte,nel sonno profondo,Kaito si era avvicinato a lei e,con enormi difficoltà, le aveva iniettato l'acetilcolina in quantità maggiori...
Intanto non molto lontano da quel posto,un corpo veniva fatto emergere dall'acqua:
SPOILER (click to view)

Venne portata d'urgenza all'ospedale in sala rianimazione e all'insaputa di tutti (esclusi chi l'avevano salvata): Ran molto probabilemente non ce l'avrebbe fatta.

Edited by Yukiko Fujimine - 18/4/2010, 14:44
 
Top
Haibara Miyano
view post Posted on 18/4/2010, 12:09     +1   -1




Yukiko è bellissimo!!!! :woot: :woot:
Ma chi sarà quello che ha salvato Ran????
Uuu sono curiosisssima adesso :jump:

Troppo dolce la parte in cui Sharon abbraccia Shinichi svenuto :wub: :wub:

Disegni benissimo, tanti tantissimi complimenti!! :clap:
 
Top
view post Posted on 18/4/2010, 12:18     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


ehiii grazie mille cara!!! :D chi ha salvato Ran,si scoprirà nel prossimo! comunque anche la parte di Sharon si scoprirà più avanti perchè fa così...:P grazie ancora per i complimenti!!!! ;)
 
Top
Ami___96
view post Posted on 18/4/2010, 13:26     +1   -1




Yukiii!!
Sono stupendi (come sempre) e poi c'è anche kaitooooo!!!
Non vedo l'ora di vedere il continuo per saperne di più, perchè ci hai bloccaato in un punto cruciale..chi ha salvato Ran!?

Bravissima!!
 
Top
view post Posted on 18/4/2010, 13:32     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Ciaoo Amy!grazie anche a te!siamo si in un punto cruciale ma...è ancora lunghetta la faccenda!
 
Top
view post Posted on 18/4/2010, 13:32     +1   -1
Avatar

Ice for Ace.
Cit. by Erisshi.

Ci piace giocare a un nascondino in cui nessuno conta, e perciò nessuno ci verrà a cercare.


Group:
Member
Posts:
7,308

Status:


*si sfrega gli ochhi*.*se li risfrega*... ok ci vedooo!!! o.o!! ho guardato tutti, ma proprio tutti e se dico tutti intendo tutti XD i disegni che hai fatto da pagina 1 a pagina 62 e li ho visti perlopiù tutti ora e perciò da qui si può dedurre che se ho guardato così tanti disegni senza mai interrompermi c'è un validissimo motivo: mi sono piaciuti tantissimo! Per i disegni normali: sono fantastici, molti li hai disegnati con più di due persone e non so come hai fatto a farteli venire così fantastici, io se ne disegno una già sclero (si, faccio schifo nel disegno u.u") figuriamoci più di due *O*! Mi sono piaciuti molto quelli a colori ^.^. Per la storia: i disegni sono fatti benissimo e tu hai molta fantasia, sei stata un mito a crearla! Che dire? Hai una tecnica nel disegno bellissima, con pochi tratti riesci a dare perfettamente il ritratto di un personaggio...
SPOILER (click to view)
Sai io che fo? Se non ti dispiace sto cercando di imparare a disegnare i manga ispirandomi ai tuoi disegni, visto che sono fatti molto semplicemente ma magnificamente!


Bye Shinicha
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/4/2010, 13:39     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


:O beh nn fai altro che onorarmi nel dire queste cose! non so come tu abbia fatto a vedere 62 pagine di topic,ma meriti vermante i miei applausi!ma quanta pazienza hai???!(si perchè io non ne ho xD) davvero,non so come ringraziarti per quello che mi hai detto!e stai tranquilla che si possono fare un sacco di personaggi senza sclerare!e questo solo con l'abitudine nel disegno! ora sarò curiosa di che tipo di ispirazione riesco a dare coi miei lavori!sarò pronta a commentarli,Grazie ancora :)
 
Top
Eri Kisaki
view post Posted on 18/4/2010, 13:41     +1   -1




Allora, anzi tutto dì al tuo Saguru che dovrebbe intrattenerti di meno sicchè tu riesca ad aggiornare in tempo anzichè con immensi ritardi...secondo, ma state sempre in stanza voi due? Sei poco reperibile ultimamente, sarà! :asd:
Vabbè, torniamo serie... come al solito, anche negli aggiornamenti più tristi, metti quel tocco di ironia che non guasta mai!
Cercherò di essere breve, concisa e meno dettagliata del solito quindi, parto dal titolo XD
Se vogliamo dirla tutta il titolo dell'aggiornamento: "Bring me to life" è ad kok perchè, oltre a dare nell'occhio visto che lo hai scritto in grassetto sottolineato, non so, fa venire in mente la canzone che scatta automatica nella testa e ti accompagna per il resto dell'aggiornamento.
Il fatto che tu abbia scelto questo titolo lascia intendere che, forse, un tocco di speranza per Ran c'è, vero?
Come ti ho già detto mi piace molto come sei riuscita a rendere le espressioni di Shinichi in modo perfetto perchè, nel loro insieme, riescono ad esprimere quella sensazione di forte rimorso che Shinichi sta provando, oltre alla rabbia, all'indignazione e al ricordo pressante di lei che gli urla di amarlo veramente. Un ricordo che quasi lo logora... tanto che è pronto a gettarsi anche lui nell'acqua del fiume quando Vermouth lo ferma.
Ti ho detto come sai che la donna in questione non mi convince. Nel senso che, ok, se si gioca con l'Organizzazione si corre il rischio che un patto non sia più rispettato... ma le espressioni in sequenza di Vermouth, compiaciute, beffarde e dispiaciute al tempo stesso (tanto che addirittura accoglie Shinichi fra le sue braccia) non mi convincono.
C'è poi l'intervento so mysterious di Kaito Kid che come al solito si fa capire e non capire quando Vermouth gli chiede come sia andata.
Ora... bene o male so come vuoi far proseguire la storia ma immagino tu voglia arricchire tutto con colpi di scena e cose che ovviamente non hai detto. Fai bene ^^
Ad ogni modo, Kid con le sue parole lascia intendere che stanno lottando contro l'Organizzazione, è chiaro. Ma prima di giiungere a conclusioni troppo affrettate vediamo come vanno i prossimi aggiornamenti.
Per dire che Kid non lo trattavi molto come personaggio è disegnato bene! Mi piace l'ultima espressione, sfuggente, di quando dice che sono pronti al contrattaco! E' davvero ben fatta...
Purtroppo l'aggiornamento finisce con un immagine che non rallegra troppo! E di nuovo ci lasci col dubbio... chi l'ha trovata? Dove la porteranno? Ho un po' di dubbi... qualcosa mi avevi detto ma sicuro farai qualche deviazione di trama.
Ad ogni modo spero che si salvi e che non muoia per annegamento, visto che i polmoni sono pieni d'acqua.
Aspetto i prossimi aggiornamenti, sai che non ho nulla da dire circa la tua tecnica di disegno che apprezzo moltissimo e che ho modo di apprezzare ogni volta, quando ci vediamo! Perchè vedere la tua Fan Art pagina dopo pagina rende molto di più.
M OO lto!
Dopo questo commento poco dettagliato io ti saluto! Ma ti porti pure Hakuba in gita? No perchè se vuoi, in camera mia per lui c'è posto! Magari legato al termosifone ahahah
A presto Sofì!
BRAVA, RIVA'!
c7c7c7
 
Top
view post Posted on 18/4/2010, 13:42     +1   -1
Avatar

Ice for Ace.
Cit. by Erisshi.

Ci piace giocare a un nascondino in cui nessuno conta, e perciò nessuno ci verrà a cercare.


Group:
Member
Posts:
7,308

Status:


Ti posso assicurare che neanche io ho pazienza perchè te l'ho già dimostrato con l'esempio che quando disegno un soggetto sclero già e poi lascio perdere XD!!! Comunque prego, sei te che devi ricevere degli applausi!!! :D
 
Contacts  Top
2005 replies since 16/6/2008, 12:47   42897 views
  Share