Detective Conan Forum

I miei disegniiiiiii

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/7/2010, 20:19     +1   -1
Avatar

Ice for Ace.
Cit. by Erisshi.

Ci piace giocare a un nascondino in cui nessuno conta, e perciò nessuno ci verrà a cercare.


Group:
Member
Posts:
7,308

Status:


*va a prendere la bandiera per tifare yukiko* forzaaaa yukiko www siamo impazienti www non vediamo l' www!!!!!!!!! ^_^
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/7/2010, 19:39     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Eccomi dopo ere preistoriche a postare il seguito della mia ff!Ringrazio tutti coloro che mi hanno assistito e aspettato pazientemente! Ricordate dove vi ho lasciato? Al ritrovamento del corpo di Ran...Ora la situazione è ambientata nel suo ospedale,nel quale è ricoverata.
" Un nuovo agente "
SPOILER (click to view)

Intanto, fuori dall'ospedale, qualcuno sulla sua famosa macchina...
SPOILER (click to view)

Situazione diversa in casa Agasa, dove Hakuba, ristabilitosi, interroga una Shiho abbastanza misteriosa e doppiogiochista...
SPOILER (click to view)
 
Top
Night_Baroness
view post Posted on 8/7/2010, 19:51     +1   -1




grande yuki !!!!!
ottimo aggiornamento come sempre :asd:

povera ran ... :cry: shinichi !!! :grrr: :grrr:

aspetto il prossimo ^^
 
Top
view post Posted on 8/7/2010, 20:05     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
4,020
Location:
Oltre la linea dell'orizzonte

Status:


Sofiiiiiiiiiiiiiii!!!
Che bello hai aggiornato *__* olèèèèèèè! xD
Uh... che peccato... povera Ran... :shifty: ok lo ammetto, sto scherzando! :muhaha:
Complimenti Sofy!! che bello rivedere i tuoi disegni! e tra tutti mi piace tantissimo l'ultima scena con Yukiko! L'hai disegnata benissimo! *__*
Waaa! come si è permesso quel Hakuba di fare del male a Shiho! :grrr: :grrr: sofia vedi di tenere a bada il tuo amante :sisi:
Ancora complimenti!! sei bravissima Sofy!! però ora voglio presto il nuovo aggiornamento xD

*Lady guarda bene se nelle scene c'è il suo Kaito e, con un sospiro, si allontana tristemente*
 
Top
view post Posted on 8/7/2010, 20:29     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


ahah grazie ragazze!!! comunque Kidda,il mio Saguru ci sa fare,e vedrai perchè!!!ora Kaito chissà quando comparirà...già...chissà xD xD!!! grazie Kiddaaaaa <3<3<3!!!
 
Top
view post Posted on 8/7/2010, 20:38     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
4,020
Location:
Oltre la linea dell'orizzonte

Status:


CITAZIONE (Yukiko Fujimine @ 8/7/2010, 21:29)
ahah grazie ragazze!!! comunque Kidda,il mio Saguru ci sa fare,e vedrai perchè!!!ora Kaito chissà quando comparirà...già...chissà xD xD!!! grazie Kiddaaaaa <3<3<3!!!

Ah si? allora aggiorna prestissimo che voglio vedere all'opera il tuo Saguru! xD
Come chissà!!! Povero Kaito! :cry: lo voglioooooooo, anzi esigo che ci sia nel prossimo aggiornamento :P
Grazie a te di mostrarci i tuo stupendi disegni sofy^^
 
Top
view post Posted on 8/7/2010, 20:40     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


esigi??? xD senza minacce io non elaboro!!! grazie,ma stupendi non ancora...-->Gosho si!
 
Top
view post Posted on 8/7/2010, 20:41     +1   -1
Avatar

Ice for Ace.
Cit. by Erisshi.

Ci piace giocare a un nascondino in cui nessuno conta, e perciò nessuno ci verrà a cercare.


Group:
Member
Posts:
7,308

Status:


aaaaaaaaah yukiko!!! Ogni volta mi lasci senza parole.. ma come fai a disegnare così bene?? (e così velocemente anche..)!!!!!
Le espressioni poi.. sono magnifiche!!!!
Sei bravissima!!! Ti prego.. ora che puoi aggiorna più spesso che non si può far a meno dei tuoi disegni!!
Complimentissimi *-*
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/7/2010, 20:43     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


sisi state tranquille che aggiornerò più spesso!!!voglio finirla sta storia ahaha...sennò finirò come Gosho :sigh: mancano ancora tanti aggiornamenti...:'(
 
Top
view post Posted on 8/7/2010, 20:44     +1   -1
Avatar

Ice for Ace.
Cit. by Erisshi.

Ci piace giocare a un nascondino in cui nessuno conta, e perciò nessuno ci verrà a cercare.


Group:
Member
Posts:
7,308

Status:


CITAZIONE (Yukiko Fujimine @ 8/7/2010, 21:43)
sisi state tranquille che aggiornerò più spesso!!!voglio finirla sta storia ahaha...sennò finirò come Gosho :sigh: mancano ancora tanti aggiornamenti...:'(

ahaha.. ci vuole tanto a finire come gosho xDD
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/7/2010, 21:02     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


beh diciamo che l'ho accelerata molto!!! :D
 
Top
Eri Kisaki
view post Posted on 8/7/2010, 21:12     +1   -1




E dopo tanto finalmente sei tornata ad aggiornare... stavo tentando di commentare, poi mi sono accorta che dovevo effettuare l'accesso... insomma, inizio bene come al solito!
Come mi avevi detto, l'aggiornamento è una sorta di raccordo che lascia un po' tutto in stand by... quindi aspetterò il prossimo aggiornamento per scrivere in modo "dettagliato" quello che penso a proposito dei tuoi disegni e della storia.
L'aggiornamento lascia anche qualche sospetto! Ho una capacità di apprendimento inferiore all'1% infatti (sarà la fisica) ma proprio non riesco a dire due cose di senso compiuto visto che intorno a me vedo formule e disegni!
Mi rifarò alla prossima!
Non nascondo che mi fa piacere che entrambe le Rivali siano di nuovo tornate sul set e sebbene per sommi capi io sappia come si potrà evolvere la storia, non riesco a spiegarmi il comportamento di Jodie né quello della persona con cui sei ora in stanza a farti i fatti tuoi, Hakuba! Abiti lì no???:P:P:P
I disegni son fatti gran bene ma dal vivo rendono MOLTO DI PIU'!! Io ho sempre il privilegio di rivederli quando ci si vede!
Perdonami se non sono dettagliata come al solito ma, come ben sai, ci sono poco con la testa sti giorni!!
Sei sempre la numero UNO! vabbè, non saresti la mia Rivale altrimenti!
Aspetto il prossimo aggiornamento per farti passare 10 minuti di piacevole lettura del mio prossimo commento, contenta??!!
Ciao Sofìììììììììììì a prestooo!!!! c7c7c7
 
Top
Shinichina_93
view post Posted on 8/7/2010, 21:31     +1   -1




Bellissimooooooooooo!!!!!!!!!!!!!mi ha veramente emozionata!!!!!!e poi i disegni sono semplicemente fantastici, complimenti...non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!!!!!!!!!!!!!!!!!bravissima!!!!!!!!

10 e Lode!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 8/7/2010, 21:40     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


eccola la mia cara Rivale!!!non preoccuparti per il commento,ti capisco benissimo!fa sempre piacere però ricevere le tue belle parole...per la prossima volta che ci vediamo ti ascolterò (prendendo almeno 10 caffè per rimanere sveglia...xD) perchè sospettate tanto di Jodie e Saguru adorato,caro e soddisfaciente? io direi di puntare gli occhi su altri personaggi,chissà!!! :D
grazie tantissime anche a Shinichina che mi attribuisce pure il voto!!!! ahahha,molto onorata di riceverlo!!( almeno qui posso ricevere voti alti...mi iscriverò ad architettura o grafica che ne dite???xD)
 
Top
view post Posted on 9/7/2010, 12:16     +1   -1
Avatar

I'm an english teacher!

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


Che aggiornamento! Un dubbio (e te pareva... XD): ma come viene colpita Shiho? :blink:
 
Top
2005 replies since 16/6/2008, 12:47   42897 views
  Share