Detective Conan Forum

Okiya Subaru

« Older   Newer »
  Share  
Shuuichi Akai
view post Posted on 6/9/2011, 10:47 by: Shuuichi Akai     +1   -1




CITAZIONE (Akai_™ @ 6/9/2011, 10:26) 
CITAZIONE (Shuuichi Akai @ 6/9/2011, 08:32) 
In un episodio di "Scontro tra rosso e nero" Akai dice che per la buona riuscita del piano con Camel,non poteva bastare fingere,doveva essere vero.
E guarda un po' qual è una delle frasi celebri di Sherlock Holmes:
CITAZIONE
Il modo migliore per recitare con successo una parte è quello di viverla

Inoltre,secondo me la frase "La paura della morte è peggiore della morte stessa" è stata tratta da un giallo inglese.Ho due teorie al riguardo:
1) Forse non è stata detta da Holmes,ma potrebbe essere che l'abbia pronunciata qualche altro personaggio poco importante comparso soltanto per poco o in un libro solo;
2) Oppure potrebbe averla detta un personaggio di un altro giallo inglese.
Me lo fa pensare il fatto che Akai la pronunci prima in inglese e poi la traduce.
Aldilà delle speculazioni sulla seconda frase,resta comunque vero che la prima è stata una citazione di Holmes,seppure indiretta.

Si sono sicuro :asd: La frase che tu hai citato non esiste, se la sono inventata nell'anime

Che dici,guarda che sia wikipedia sia anche un topic aperto in questo forum su Sherlock Holmes citano questa frase tra le sue frasi celebri,quindi non me la sono inventata io. ^_^
Inoltre non ho detto che Akai abbia detto esattamente quella frase,ma solo che l'ha citata in modo indiretto,facendo quel discorso sul fatto che non si poteva fingere ma agire sul serio in quel modo per ingannare i MIB.
O forse tu dici che tutto quel discorso che ha fatto l'hanno inventato quelli dell'anime e nel manga non c'è?Però mi sembra strano se è questo che intendi. :unsure:
 
Top
713 replies since 17/6/2008, 14:41   11496 views
  Share