Detective Conan Forum

Okiya Subaru

« Older   Newer »
  Share  
Shuuichi Akai
view post Posted on 6/9/2011, 15:31 by: Shuuichi Akai     +1   -1




CITAZIONE (Akai_™ @ 6/9/2011, 14:00) 
CITAZIONE (Shuuichi Akai @ 6/9/2011, 11:47)
CITAZIONE (Akai_™ @ 6/9/2011, 10:26) 
Si sono sicuro :asd: La frase che tu hai citato non esiste, se la sono inventata nell'anime

Che dici,guarda che sia wikipedia sia anche un topic aperto in questo forum su Sherlock Holmes citano questa frase tra le sue frasi celebri,quindi non me la sono inventata io. ^_^
Inoltre non ho detto che Akai abbia detto esattamente quella frase,ma solo che l'ha citata in modo indiretto,facendo quel discorso sul fatto che non si poteva fingere ma agire sul serio in quel modo per ingannare i MIB.
O forse tu dici che tutto quel discorso che ha fatto l'hanno inventato quelli dell'anime e nel manga non c'è?Però mi sembra strano se è questo che intendi. :unsure:

Non so di quale topic tu stia parlando, e non mi va molto di cercarlo, ma ti assicuro che nel manga Akai non pronuncia quella frase, spiega solamente a Jodie che non aveva detto nulla a lei e agli altri perché l'organizzazione avrebbe potuto intercettare le comunicazioni radio dell'fbi, e se la reazione di quest'ultima non fosse stata naturale avrebbe potuto avere dei sospetti :)

Neanche nell'anime l'ha detta,però esprimendo quel concetto l'ha citata indirettamente,non so se mi spiego.
 
Top
713 replies since 17/6/2008, 14:41   11496 views
  Share